Certo. Sembra un banco di nebbia in autostrada di una mattina autunnale.
Visualizzazione Stampabile
Certo. Sembra un banco di nebbia in autostrada di una mattina autunnale.
Dici dovrei richiedere la sostituzione?
Il clouding è normale a me c'è nell'angolo sup a dx ma così mi sembra eccessivo.
Ti ho risposto in m.p.
Cari, 2 domande:
sono un po' indeciso fra questo e il KD-65x8509c, che tipo di differenze posso aspettarmi tra i 2 pannelli con uso digitale t., sky e console ?
Grazie ;)
@joker197cinque
Ti rispondo dicendoti che questa è una discussione ufficiale e quindi non si chiedono consigli per gli acquisti!
ti invito ad editare il post ed utilizzare l'apposita sezione
ellebiser
Ragazzi, che tipo di staffa a muro è compatibile ? Sui vari siti leggo che è VESA 400X300 ma non trovo suddette misure da nessuna parte ... che ne dite ?
Chiedo a chi è già possessore: c'è modo di usare spotify, deezer & company ? Sul sito Sony non trovo nulla in merito.
Grazie
Spotify ora esiste per android TV https://play.google.com/store/apps/d...ify.tv.android , deezer non so cosa sia :)
domanda per i possessori del modello 75 pollici e che possiedono anche un VPR: considerate questo tv un ottima alternativa al proiettore come effetto immersione (con base 200-220 max), oppure i soli 30-50 cm di differenza (la tv misura praticamente 170ccm di larghezza) fanno comunque una differenza importante?
be rispetto ad uno schermo da 170 di base avere gia 2.2 e' un altro pianeta , basta che ti calcoli l'aerea... quei 50 cm in più sono un bel po' quasi il 70% di area in più immagine...
io quando guardo un film sul mio 2.5m e poi riaccendo il 55 pollici mi sembra di vedere un mivar da 17 in cucina!!!:D
Addirittura , non pensavo una differenza tanto grande.... Ho ragionato in larghezza ma non in area totale. Peccato perché mi sono letto questa discussione ed il TV in oggetto sembra molto interessante, con appunto il vantaggio di essere un tv
Buongiorno a tutti, non ho capito se su questo forum è d’uso presentarsi, se è così ditemi dove e lo faccio subito.
Nel frattempo mi sono letto tutta la discussione e ho deciso, non senza un mare di dubbi e perplessità, di ordinare questa TV da usare qualche anno nell’attesa di prezzi più decenti per gli oled.
Vengo da un plasma LG 50PG4500 del 2009 a cui tutto sommato ero abituato, distanza 3,5 - 4 metri, ma è ora di andare avanti.
Ero veramente molto indeciso tra un 65” 4K e il 75” FHD, anche perché in futuro con l’oled dovrei per forza tornare indietro di polliciaggio. (Almeno suppongo.)
Sono anche preoccupato per il nero e il clouding, angolo di visione. Insomma, speriamo bene. La TV la guardo prevalentemente di sera, film e serie tv scaricati, luci soffuse, il buio pesto non mi piace (gli metterò dei led dietro).
Ma ora basta, deciso. Mo’ ordino e quando arriva vi dico.
Salve a tutti....sono iscritto da qualche mese su questo fantastico forum....grazie al quale sono diventato da poco tempo possessore, spero felice, di questo mostro di TV....dico spero, semplicemente perchè mi dovrò trasferire a giorni nell'appartamento di mia proprietà,in cui è situato...e per ora non ho potuto ancora testarlo bene ed ho riscontrasto già qualche problemino...cmq...volevo brevemente raccontare la mia esperienza....non del tutto serena già da subito....ho comprato il "mostro" in un mw della campania....commesso affabile e molto disponibile in tutto....ma appena il "mostro" mi arriva a casa...noto subito che soffre di ben 3 pixel dormienti....uno davvero fastidioso di colore rosso....sono collocati tutti nella parte bassa del display....forse ci potevo anche convivere tutto sommato.....perchè già dopo un pò di tempo che la TV era accesa....non li notavo nemmeno più....fatto sta che per scrupolo di coscienza....dopo circa 3 giorni dall'acquisto...ho deciso di farmelo sostituire.....il commesso sempre disponibile ed ineccepibile...non batte ciglio, si fa spedire foto del problema....parla con il grande capo del cc in questione....telefona alla sony....e si sente dire....che addirittura fino ad un max di 5 pixel danneggiati, del cambio non se ne parla proprio....andiamo bene ho pensato! :eh: cmq...il cc è disposto lo stesso ad operare il cambio.....fortunatamente per me. Dopo circa una settimana mi arriva il "mostro" nuovo...zero problemi di pixel....posso finalmente tirare un sospiro di sollievo....nonostante fossi preoccupato di avere in cambio un pannello peggiore del precedente....mi è andata più che bene...visto che però ancora non abito nel mio appartamento e proprio in questi giorni sto operando di fatti il trasloco...finora ho testato ben poco tempo il mio "bambino" :D Quello che posso dire per certo è....che a volte ha atteggiamenti un pò strani....tipo ho dovuto resettarlo ai settaggi di fabbrica....poichè dopo l'aggiornamento, non ne voleva sapere di farmi navigare in google...nè farmi usare youtube....poichè non trovava la mia connessione wireless....salvo poi andare nelle impostazioni....e vedere che magicamente il "bambino" era normalmente connesso! bbah....altra cosa strana....vado per registrare i miei occhiali 3D della sony stessa...i bt 550a.....appena arrivati.....e non ne vuole sapere....inizio a bestemmiare in campano pure....e quindi potete immaginare! :D ma poi sempre con la stessa magia....il giorno dopo nessun problema.....ed inizio a vedere anche il mio amatissimo 3D....finalmente....peccato che proprio stasera, ho notato un pò di clouding....in tutto lo schermo....o quasi....niente di incredibile a dire il vero.....ma vorrei tenerlo sotto controllo per capire meglio l'entità del problema....ho anche letto una discussione qui su AV magazine a riguardo.....e l'ho letta tutta.....a quanto pare.....almeno l'80% di noi è spacciato.