pure a mè hanno chiesto quanto sopra e ovviamente già risposto.
aspettiamo altra mossa.
Visualizzazione Stampabile
Salve io devo ancora rispondere...ma il codice modello è 55hu7500 ecc? E si può mandare una foto dell etichetta dello scatolone? Avendo il tv appeso?
Grazie riccardo...alla fine con una mano della morosa ho staccato il tv dal muro e ho fatto la foto...👍👍😉cmq hai ragione sull etichetta dello scatolone manca una lettera finale che però si può trovare completa nel menu del tv...ho scoperto tutto stasera...😂😱ora mando tutto
Anche a me hanno chiesto quanto sopra ed ho risposto.
Saluti a tutti....ed incrociamo le dita.
Idem... anche io ricevuto mail e già risposto
ciao ragazzi,intanto volevo ringraziare roberta tenzone per la disponibilita e la trasparenza che ho avuto in questo periodo di contatti,senza trasqurare SAMSUNG che rispetta quanto promesso, nell attesa di news vi auguro un buon e felice anno nuovo.ciao e continuate a postare nel evolversi della pratica ciaooo:D
Considerando il periodo di festività in effetti sono stati piuttosto celeri nel rispondere...chissà che sia un buon segno.
Ora mi chiedo chi sarà quell'anima pia e santa che rifarà le calibrazioni con il sek per il nostro modello?😀
più che altro mi chiedo se l'ARC funziona ancora con la mia soundbase sony
C'è a qualcuno che non è arrivata la mail...come a me?:(
edit: (mi riferisco ai 17 utenti del gruppo )
ciao ragazzi sentito questa mattina samsung.si procedera con l anno nuovo.volevo chiarire che visto la corretezza e disponibilita di roberta tenzone,onde evitare disguidi,vorrei che l email da me fornito per questa causa non venga diffusa in alcun modo da altri utenti non partecipanti in futuro,visto che si tratta di email molto personale,i furbi che contatteranno la sudetta al di fuori della sudetta lista mi verra segnalato e saranno ripresi. vi auguro a tutti buon felice anno nuovo e spero di essere stato chiaro grazie ciao
Ciao...hai perfettamente ragione tittina...allora si farà con l anno nuovo...buon anno a tutti...
tittina è stato sospeso!? cosa è successo?