Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Ma perché gli altri tv li vendono sulla Luna? :D
Se non l'avessi messo qualcuno avrebbe detto che ci sono display lcd professionali migliori, ma nn credo si possano acquistare in un mediaworld.
Comunque aprezzo la battuta ;) ma mi chiedo come hai fatto a leggere il mio commento visto che avevi detto che mi ignoravi?
-
@ Al Cappone
Francamente non capisco la richiesta del cambio di titolo, non è ambiguo circa il contenuto ed è descrittivo, come giustamente richiesto dal Regolamento.
Sono state elencate caratteristiche che ritieni comuni a tutti i TV, può darsi, anche se non mi sembra, se un iscritto non conosce quel TV leggendo il titolo scopre già alcune sue caratteristiche, magari proprio quelle che stava cercando.
Vorrei invece attirare la tua attenzione sul commento terminale fatto nel post appena qui sopra circa il non intervenire più, mi sembra ci sia una leggera nota polemica e questo non va bene poichè potrebbe essere foriero di flame.
-
No no nessuna polemica, chiedevo solo lumi visto che tempo fa affermava il contrario. Ma il tutto in maniera scherzosa e l'ho anche scritto. Era più una battuta alla battuta...
Sul titolo sinceramente non voglio più perderci tempo ed è chiaro che l'ambiguità o la carenza di informazioni non sono il nocciolo della questione, ho altro da fare e penso che il mio pensiero si sia capito. Poi se sarà vero o meno lo si potrà vedere anche in futuro con gli altri titoli dei vari top di gamma.
-
Salve ragazzi, io volevo acquistare il 65js9500 ma prima vorrei qualche informazione...
Io ho un "vecchio c8000" vanno bene quegli occhiali 3d?
Ho visto delle foto dove con schermo quasi tutto scuro ci sono chiazze illuminate se si tiene il local dimming su off, in modalità gioco si può tenere attivo?
Problemi noti?
vi ringrazio
-
Alla fine l'ho comprato oggi... sembra tutto perfetto ma ho il pc collegato al mio pioneer htp 073 e supporta il 4k pass ma quando metto la risoluzione in 4K mi dice che non c'è segnale sulla tv, avete qualche prova per vedere se switcha in 4K la tv? cioè che premendo info mi dice che è in modalità 4k?
-
-
Citazione:
sisco123
Che scheda video hai?
msi gtx 680, sul pc ho messo 4k.. Perciò credo lo supporti ma nel momento che faccio applica, sulla tv da nessun segnale
-
-
prima hdmi arrivava al pioneer che ha il 4k pass ma non passava, non capisco perchè... ora ho collegato direttamente il cavo alla tv e funziona tutto però vedo dei puntini bianchi in giro per lo schermo... dovuto al cavo hd?
-
-
Citazione:
sisco123
Possibile ma considerando che la 680 a quella risoluzione lavora massimo a 30Hz è improbabile.
Ho potuto mettere anche 60hz ma non cambia... ci sono questi pallini fissi solo in 4k... il cavo hdmi è lungo 8m se ricordo bene.. e non di altissima qualità.
Te invece cosa dici? dovuto alla tv?:confused:
-
Più darsi che sia io cavo, la lunghezza è già di quelle che impongono precauzioni, specialmente con un segnale a 4K.
Ti consiglierei di fare una prova semplicissima: avvicina il PC al TV (o il TV al PC :D) e collegali con un cavo lungo al massimo un paio di metri e vedi cosa capita.
-
Appena fatto di volata e tutto sparito e tutto perfetto... poi quel cavo li mi sa che lo avevo pagato 15 euro max...
-
Io ne uso uno analogo per il TV che uso come monitor di servizio della saletta e non ci sono problemi, ma lavora solo in HD.
-
15€ un hdmi da 8mt in effetti è un po troppo economico. ..ma ci sono cavi, anni fa presi un supra di 10mt mi pare sulle 50€ che credo vadano più che bene. Senza svenarsi in cavi esoterici..
Non dovrebbero per legge garantire il supporto 4k ? Come fare altrimenti se non si ha modo di provare nordata ?