Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Andre1890
ragazzi qualcuno sa tra quanto e con che prezzo uscirà il 55" 4k?dovrebbe essere il 55EC970V
usciranno due modelli 4k 55", uno è il 55EC970V serie 2014 e l'altro è il 55EG960V serie 2015, il prezzo di listino del 55EG960V in USA è di 5.499 in Europa sarà probabilmente un po' più basso. Per il 55EC970V non si sa, in teoria dovrebbe avere un prezzo molto simile pur essendo in pratica un modello precedente (però mai commercializzato finora, se non in USA).
Usciranno quasi nello stesso periodo, addirittura quello del 2015 potrebbe arrivare prima
-
ah ok. quindi mi sa che prenderò il full hd 55ec930v a 2200€. a quelle cifre non ci arriverò mai :D
-
E fai bene un tv 4k da 55" ha poco senso vista la distanza ottimale di visione a cui dovresti stare per apprezzarne la risoluzione.
-
Citazione:
Plasm-on
E fai bene un tv 4k da 55" ha poco senso vista la distanza ottimale di visione a cui dovresti stare per apprezzarne la risoluzione.
ovvero? quale sarebbe?
la mia distanza tra divano e tv è intorno ai 2metri, poco piu forse. bastano per il 55ec930?
-
Citazione:
Andre1890
ovvero? quale sarebbe?
la mia distanza tra divano e tv è intorno ai 2metri, poco piu forse. bastano per il 55ec930?
ascolta, questo è un argomento spinoso, io ti posso dire che da 2 m la differenza tra full hd e 4K si vede tutta, altri ti diranno che non è possibile portando a giustificazione i famosi grafici distanza/dimensione... Ti suggerisco una prova, piazzati a 2 m di fronte al 55EC930, che ha la trama di pixel più visibile di altri full HD e osservalo, ti renderai conto se percepisci il reticolato di pixel...
-
Per ritornare in topic segnalo che che il modello 65EC970 (in USA ha la sigla 65EC9700) non è più venduto negli USA ed è stato sostituito dal modello 65EG9600 (che qui sarà 65EG960). Quindi credo che qui il 65EC970 non arriverà mai visto che c'è il modello nuovo. Negli USA il nuovo modello costa 1000$ in meno ovvero 8999$ invece dei 9999$ del modello precedente.
-
Citazione:
Plasm-on
Per ritornare in topic segnalo che che il modello 65EC970 (in USA ha la sigla 65EC9700) non è più venduto negli USA ed è stato sostituito dal modello 65EG9600 (che qui sarà 65EG960). Quindi credo che qui il 65EC970 non arriverà mai visto che c'è il modello nuovo. Negli USA il nuovo modello costa 1000$ in meno ovvero 8999$ invece dei 9999$ del model..........[CUT]
Quindi il 65" oled 4k parte da 9000$; Minkia!!!!!! Forse un po tantino
-
Tieni presente che i prezzi variano a seconda del mercato, ad esempio il 55EC9300 (corrispondente al ns 930v) negli USA si trova a 3400$ qui siamo a 2100/2200 € quindi facendo le dovute proporzioni il 970 dovrebbe avere come listino 6000€ che poi si ridurranno con il prezzo on line.
A chi interessa qui c'è la recensione di uno dei primi possessori di un 65EG9600 (modello USA del nostro futuro 65EG960). Purtroppo per chi proviene da un plasma non sono tutte rose e fiori per il discorso movimento visto che per pilotare il display si utilizza il metodo sample and hold che è quello classico degli lcd.
http://www.amazon.com/review/R1ORHDK...iglink20246-20
-
9000$ per un sample-and-hold, si muove meglio un lcd jappo avrà un grigio al posto di un nero assoluto ma costa un terzo!
Sono curioso di vedere cosa presenterà Panasonic all'IFA se anche loro vanno di sample-and-hold oppure riusciranno a farci dimenticare il plasma e dare un perché della loro folle scelta
-
Citazione:
black_jad
9000$ per un sample-and-hold, si muove meglio un lcd jappo avrà un grigio al posto di un nero assoluto ma costa un terzo!
Sono curioso di vedere cosa presenterà Panasonic all'IFA se anche loro vanno di sample-and-hold oppure riusciranno a farci dimenticare il plasma e dare un perché della loro folle scelta
Panasonic ha abbandonato i plasma poiché non potevano proporli con risoluzione 4k che va tanto di moda oggi. Ci pensi un 65VT70 che costa 3000 euro mentre un LCD di pari taglio 4k costa 2000 euro? A chi lo vendeva? Giusto a qualcuno di noi.
-
Sì ma hai visto adesso che non ci sono più i plasma i prezzi dei nuovi lcd top di gamma di samsung?
Assurdo!
-
Allegati: 1
Disponibile su subito.it; anche se a questo punto sarà a breve il modello vecchio o sbaglio??
-
Cavolo ma allora quell'inserzione che avevamo visto tempo fa era reale! Pazzesco dove ca** lo avra' trovato?? Praticamente una tv quasi unica al mondo
fossi in lui lo venderei a 15mila euro
quanto vuole per curiosita'?
-
Chiede 5500€ ma gli ho risposto che in 1 mese diventerà un modello "vecchio" nella nuova serie non è previsto questo modello
-
Hai ragione, per carita'. Ma su amazon.com lo vendono a 9999 dollari (o 9000 non ricordo)
cmq per me scaffale (anzi in questo caso: garage! :D ) non spenderei mai quella cifra, ma magari qualche sborone che vuole una tv "unica"...
sarei veramente ma veramente curioso di sapere da dove lo hanno tirato fuori