Chiellini deve fare il vaccino antirabbia :D
Questa notizia é incredibile !
https://it.eurosport.yahoo.com/blog/...221947669.html
Visualizzazione Stampabile
Chiellini deve fare il vaccino antirabbia :D
Questa notizia é incredibile !
https://it.eurosport.yahoo.com/blog/...221947669.html
Riguardo ai giocatori di origine straniera naturalizzati, riprendo il discorso del mio compatriota Luca.ch e ritengo giusto che sia data loro la possibilità di giocare nella rappresentativa nazionale ma quando si arriva a dei livelli assurdi laddove in campo l'unico svizzero di nascita era Lichtsteiner ed il rimanente una colonia del Kossovo, mi dispiace ma questa nazionale non mi rappresenta. In Svizzera si ê voluto procedere nella direzione di agevolare i giocatori multi-kulti perché in precedenza i tedescofoni primeggiavano, i francofoni arrancavano e si sentivano una minoranza mentre che gli italofoni non erano pervenuti. Ora si parla italiano e albanese e tutti si capiscono.... almeno cosi' ci dicono...
Hannibal li deglutiva oltre ad assaggiarli...:D
Brasile - Cile
Olanda - Messico
Costa Rica - Grecia
Colombia - Uruguay
Come vedete ci sono troppe squadre del continente sud e nord Americano
Per l'Europa si può dire che è un fallimento per adesso . Visto che sono uscite tante squadre.
Può darsi ci sono ancora tante chance , perché Olanda è Belgio possono arrivare in semifinale .
Lasciamo dietro le spalle l'Italia , perché questo mondiale è bello come gioco espresso .
Ma Blatter è sempre dietro al angolo , metterà sempre arbitri sconosciuti per noi (non per lui) alle rivali dirette del Brasile .
Speriamo bene
Non so se ti ricordi la storia di Granit Xhaka , quando non segno al Albania nel match per le eliminatorie .
Il problema può essere per giocatori provenienti dai Balcani , sono più legati alle origini . In quei paesi il nazionalismo è più profondo , per via delle guerre etniche che sono sucesse per centinaia di anni .
Proprio la Svizzera ne sa qualcosa , visto che si trova in squadra i migliori giocatori , provenienti proprio da Kosovo .
Che partita !!!!
In quatro minuti di gioco siamo già sul 1-1
Prima Messi e poi Musa , due bellissimi gol
Grande gol di Messi su punizione 2-1 primo tempo
L'altra partita tra Bosnia vs Iran è finita 1-0 il primo tempo , gol di Dzeko .
Inizio secondo tempo e siamo 3-2 per l'Argentina .
Pareggio di Musa e poi gol di Rojo
Una partita spumeggiante
Finita 3-2 per l'Argentina e l'altra 3-1 per la Bosnia .
Probabilmente avremo Arg-Svi e Fra-Nig
Che gol che ha fatto , lo svizzero Shaqiri :D
Ma vaiiiiii si passa il turnoooooooooo....:sofico:
complimenti!!!;)
Vedi che in fondo ho ragione io , anche la svizzera ha fatto un bel risultato .
La prossima partita , Messi vs Shaqiri :D
Mi preoccupa solo la difesa della svizzera , perché davanti con Xhaka,Shaqiri qualche gol lo fanno .
Ma non so quanti possono prendere!
Sicuramente dipenderà dalla copia Behrami - Inler , perché devono fare da schermo alla difesa .
Lichsteiner deve confrontarsi con Di Maria :D
In un modo o altro ci sarà da divertirsi .
Anche Suarez !
http://imgur.com/d61nChj
:D
Già con l'Argentina sarà veramente dura....
9 giornate a Suarez e interdizione di 4 mesi dagli stadi...