Una settantina?????? Azzzzz , non credevo che in Italia l'avessero comprato cosi' in tanti con quello che costa.:eek:
Visualizzazione Stampabile
In effetti nemmeno io pensavo a dei numeri del genere... A meno che non sia "il calibratore unico" di quella macchina... :D
Mica tutti quelli che hanno il 1000 scrivono qui eh!!!:D
Comunque il calibratore unico servirebbe...vediamo se la prossima volta riesco a portarne uno!
Ahaahah,forse si e' dimenticato di togliere lo "0" in fondo :D
Mimmo: ARCA is ready to fight.........:D
Possiamo incominciare a buttare giù qualche data che possa andare bene per tutti?
No Antonio.
Lascia pianificare a me la cosa.
Ho questioni tecniche da risolvere e appena saró pronto se ne riparlerà.
Ciao
ok, in standby :D
Questa comparativa non voglio perdermela, sarebbe un evento epocale :)
Nessuno ha voglia di mettere in ballo un htpc con open elec quindi xbmc senza ottimizzazioni* ?
*=A parte il workaround per il bug dello spazio colore
ne basta uno di htpc, altrimenti non ne usciamo più
Allora ho letto di la che avete spostato tutto?
Non vi si sta dietro! :D
Comunicazione di servizio
Come da accordi, la comparativa si sposterà a casa di Antonio75
A questo punto la data sarà sicuramente piu vicina
Ciao
Allora a casa mia posso accogliere circa 10 persone. Io abito a Casalnuovo di Napoli, facilmente raggiungibile anche dagli amici romani.
Credo che il tempo per arrivare a casa di Mimmo è lo stesso che venire da me, dall'autostrada a casa mia sono meno di 10 minuti . Roma - Uscita Afragola-Casalnuovo. Volendo si può venire anche col treno. Oppure con l'aereo :D CAPODICHINO dista 8 km da casa mia (faccio tranquillamente da servizio taxi).
Come Vpr ho anche io il sony 1000, schermo 21.9 da 3.50 fonotrasparente, quindi le condizioni base sono molto simili a quelle di Mimmo. Ok lui ha uno schermo 16.9 da 4 metri :eek:.
La mia sala è pronta e possiamo organizzare già a partire da SABATO prossimo, volendo anche la Domenica, non ho problemi a tal riguardo.
Le condizioni di comparativa saranno le stesse come già discusso. Spero che Guido possa essere dei ns. col Digifast in modo da offrire il parco macchine più vasto e completo.
Spero che l'elenco dei partecipanti non cambia, a causa di questo spostamento. Fatemi sapere quando vi fà più comodo che organizziamo subito il confronto.
Basta con le parole, scateniamo le macchine.....
Effettivamente, per i romani, il viaggio è lo stesso.
Anzi, con l'occasione, potrò onorare un tuo precedente invito a vedere la tua sala ;)
Ma bisogna iscriversi nuovamente o vale la precedente ? :D
bisogna reiscriversi secondo me.
01) Antonio75
02) MDL
03) Belfiore
04) Runner (HTPC)
05) Micas56
06) Fabio (puglia)
07)
08)
09)
10)