Visualizzazione Stampabile
-
Questa sera, con il cuore in gola, ho lasciato che il tecnico "se lo portasse via". Ho mostrato la scala dei grigi ed il red blob e' emerso in tutto il suo "splendore". Il tecnico, posso dire serio e competente, ha riconosciuto il difetto e chiaramente si è riservato di fare gli approfondimenti in laboratorio per aprire la pratica con panasonic. Chiaramente sarà il parere finale di panasonic a défilé il da farsi. Se mi rispondono picche sono determinato a procedere con il legale ... Non voglio mollare ...
Vi aggiorno
-
Il tecnico ha rilevato il difetto? Incredibile, corro a ritirare l'auto in box... sta per grandinare!! :D
-
Maverik, speriamo che Pana ci "veda" altrettanto bene ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Maverik72
..........[CUT] Se mi rispondono picche sono determinato a procedere con il legale ... Non voglio mollare ...
Vi aggiorno
In bocca al lupo!, e... facci sapere.
Ettore
-
Citazione:
Zimbalo
Maverik, speriamo che Pana ci "veda" altrettanto bene ;)
di solito loro vedono bene ma sentono poco e poi sono molto tolleranti con i difetti
-
Citazione:
thegladiator
Prova Psycho e poi ci dimostri con FOTO che Marion non è in bicolor.... ;)
appena torno in possesso del disco molto volentieri
-
Ottimo, grazie!! Ci saresti di enorme aiuto. :)
-
sì ma glad lui adesso ha il 55"...(comunque utile che faccia la prova sia chiaro...ma pensavo ti riferissi al 50")
-
Citazione:
thegladiator
Il tecnico ha rilevato il difetto? Incredibile, corro a ritirare l'auto in box... sta per grandinare!! :D
gli ho fatto notare anche il color blending, abbiamo azzerato il colore e messo il BD "gli incredibili" che offre innumerevoli spunti, e su questo ha farfugliato frasi del tipo "mmmm questa è un'altra cosa; mmm non dipende dal pannello; mmmm ... beeehhhh, siiiii ma questo in realta non è un problema; mmmm concentriamoci sull'alone ...".
La sensazione che ho avuto e che conoscesse bene anche il problema del blending ma era in imbarazzo nel trovare una frase plausibile che lo giustificasse.
Temo che la storia del blending sia più complessa e di difficile soluzione (anche a fronte di un cambio di pannello ... stiamo a vedere ...)
ciao
-
Ragazzi mi dispiace... molto... fate valere i vs diritti.
PS
nemo profeta in patria
-
Citazione:
Maverik72
...La sensazione che ho avuto e che conoscesse bene anche il problema del blending ma era in imbarazzo nel trovare una frase plausibile che lo giustificasse...
Ho avuto anche io la stessa sensazione con il tecnico. La colpa era sempre o del film che si stava visionando oppure per lui il problema non c'era assolutamente. Tutto normale. Meno male che il tuo è stato più competente e almeno ti ha riconosciuto che c'era qualcosa di strano.
Citazione:
JENA PLISSKEN
Ragazzi mi dispiace... molto... fate valere i vs diritti.
E' quello che sto cercando di fare (insieme a tutti gli altri) ma è brutto quando Panasonic fa orecchie da mercante. Ho parlato anche con il responsabile del centro assistenza di Milano ma sembrava che lo stessi infastidendo dal suo tono. Mah!
Comunque mi farà sapere qualcosa in questi giorni.
-
Citazione:
luctul
sì ma glad lui adesso ha il 55"...(comunque utile che faccia la prova sia chiaro...ma pensavo ti riferissi al 50")
Hai ragione, mi ero perso un pezzo... che faccia la prova sul 55" è perfettamente inutile, io sono CERTO (e ora Ettore si tocca... :D ) che il problema è ristretto al 50"...
Come non detto.
-
Citazione:
thegladiator
(e ora Ettore si tocca... :D ) ...
anche il sottoscritto visto che mi arriva domani:D
-
Citazione:
luctul
anche il sottoscritto visto che mi arriva domani:D
Scusa... che ti arriva?
-
Citazione:
thegladiator
Ahahah.....