Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Saga
Star tu che hai il 65 mi fa un favorone gigante??? mi misuri quanto è lunga la base...? xD devo vedere se ci sta sul mobile...in rete non trovo nulla =/
Domani misuro xche sono fuori casa x il weekend.
Cmq io gli aggiornamenti li faccio quando li trovo sul tv... senza usb o robe strane xd
-
Citazione:
Starlink
Domani misuro xche sono fuori casa x il weekend.
Cmq io gli aggiornamenti li faccio quando li trovo sul tv... senza usb o robe strane xd
grazie in anticipo allora :)
-
Citazione:
Starlink
Presto l'aggiornamento dovrebbe essere disponibile anche così, visto che la versione 1130.9 è da oggi disponibile per il download anche nell'area "supporto" del sito Samsung Italia.
-
Citazione:
Saga
grazie in anticipo allora :)
Eccomi qui! La barra è lunga 78/80 cm... Piu di quanto credessi xd
-
mmmh il mio mobiletto misura 77cm xD!!!
-
Citazione:
Saga
mmmh il mio mobiletto misura 77cm xD!!!
e allora sporge x qualche centimetro
-
Citazione:
Starlink
e allora sporge x qualche centimetro
gia.....porca eva sche sfiga :V
ti chiedo ancora una cosina....lo usi il cinema Black?
ma come funzion? Lo devi attivare solo quando guardi film con bande nere o lo lasci attivo e il TV capisce da solo quando ha le bande da oscurare?
-
finalmente sono riuscito a testare con calma il nuovo aggiornamento. la prima prova fatta al volo con filmati UHD dal video pack Samsung non aveva evidenziato differenze particolari, visto che la qualità era già ottima. il vero miglioramento che ho riscontrato con la versione 1130.9 sul mio 55 riguarda invece l'upscale: le immagini di Sky HD adesso hanno più incisività e profondità.
-
Citazione:
Saga
gia.....porca eva sche sfiga :V
ti chiedo ancora una cosina....lo usi il cinema Black?
ma come funzion? Lo devi attivare solo quando guardi film con bande nere o lo lasci attivo e il TV capisce da solo quando ha le bande da oscurare?
La modalità cinema Black si attiva a comando con un opzione.... Nn la ho ancora provata xche per ora ho visto solo cose senza bordi. Stasera se ho tempo proverò ;)
Farò anche l aggiornamento se sarà disponibile dalla tv!
-
Citazione:
Starlink
La modalità cinema Black si attiva a comando con un opzione.... Nn la ho ancora provata xche per ora ho visto solo cose senza bordi. Stasera se ho tempo proverò ;)
Farò anche l aggiornamento se sarà disponibile dalla tv!
su questo comando nn mi sono chiare alcune cose....io pensavo che bastasse lasciarlo sempre attivo e che cosi facendo il tv si sarebbe accorto quando ci sono bande nere e quando invece no....bhu :O
-
Citazione:
funatic
finalmente sono riuscito a testare con calma il nuovo aggiornamento. la prima prova fatta al volo con filmati UHD dal video pack Samsung non aveva evidenziato differenze particolari, visto che la qualità era già ottima. il vero miglioramento che ho riscontrato con la versione 1130.9 sul mio 55 riguarda invece l'upscale: le immagini di Sky HD adesso..........[CUT]
funatic chiedo un favore anche a te per favore....avresti voglia di misurare quanto è lungo il piedistallo del tv visto che hai il 55? :P devo decidere quale prendere e vorrei vedere quanto spazio mi serve in piu per un eventuale 65 ;) graaaazie
-
-
Citazione:
funatic
finalmente sono riuscito a testare con calma il nuovo aggiornamento. la prima prova fatta al volo con filmati UHD dal video pack Samsung non aveva evidenziato differenze particolari, visto che la qualità era già ottima. il vero miglioramento che ho riscontrato con la versione 1130.9 sul mio 55 riguarda invece l'upscale: le immagini di Sky HD adesso..........[CUT]
Ciao, scusa...
potresti postare i tuoi settaggi nel menu IMMAGINE ?
Grazie
-
Modalità immagine Standard
Retroilluminazione 12
Contrasto 95
Luminosità 44
Nitidezza 35
Colore 54
Tinta (V/R) V50 R50
Dimensione immagine Adatta a schermo
IMPOSTAZIONI AVANZATE
Contrasto dinamico Medio
Tonalità nero Più scura
Incarnato 0
Solo modalità RGB Disattiva
Spazio colore Personalizza
ROSSO
Rosso 58
Verde 0
Blu 6
VERDE
Rosso 10
Verde 54
Blu 5
BLU
Rosso 0
Verde 8
Blu 58
GIALLO
Rosso 52
Verde 49
Blu 5
CIANO
Rosso 0
Verde 51
Blu 48
MAGENTA
Rosso 47
Verde 2
Blu 52
Bilan bianco
A 2 punti
R-Offset 0
G-Offset 0
B-Offset 0
R-Gain 0
G-Gain 0
B-Gain 0
Gamma 0
Illuminazione moto Disattiva
OPZIONI IMMAGINE
Toni colore Standard
Vista pulita digitale Basso
Filtro disturbo MPEG Basso
Livello di nero HDMI Normale (grigio)
HDMI UHD Color NON ATTIVATO
Modalità Film Auto1
Motion Plus Chiaro
Smart LED Alto
Cinema Black On
-
oh funatic!!! vedo che tu tieni il cinema black su on!
ma quando guardi contenuti in 16:9 che quindi prendono tutto lo schermo??il tv si accorge e non lo usa?non è che ti vedi i lati sopra e sotto oscurati vero? xD