Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
John B
Grazie a te thirdeye ho trovato il verso per avere spotify su popcorn :D
Ottimo, almeno una cosa buona l'ho fatta eheh io non riesco, va in blocco e noncapisco il motivo. Quale ios usi?
Nulla lascia stare, dallo screen si tratta di ios 7. Non ho proprio idea, seleziono il pch ma non trasmette suoni e sembra quasi che si impalli tutto
-
Io il 7.1 . Infatti mi sei stato di aiuto perché adesso uso spotify su iPhone , apro il sottomenu e invio l'audio al PCH tramite AirPlay .
Guarda che l'airplay ha spesso dei problemi firmware , può darsi sul 410 può essere quello il motivo . Il router wifi è buono ?
-
Citazione:
John B
Io il 7.1 . Infatti mi sei stato di aiuto perché adesso uso spotify su iPhone , apro il sottomenu e invio l'audio al PCH tramite AirPlay .
Guarda che l'airplay ha spesso dei problemi firmware , può darsi sul 410 può essere quello il motivo . Il router wifi è buono ?
Scusa il ritardo. Beh è un asus ottimo ;) E con il video non ho problemi, ma solo per l'audio purtroppo. Comunque aspetterò un nuovo firmware, che tarda ad arrivare
-
C'è chi usa QOBUZ sull'A-410?
-
Ciao. Buongiorno a tutti. Da quanto ho letto mi è sorto un dubbio e volevo un Vs chiarimento ed un Vs consiglio in merito. Tengo tutto su NAS gestito da imac e mediante collegamento di rete arrivo ad un switch Gb che raccoglie: TV, Lacie mini connect e decoder.
pop riconosce la suddivisione del materiale in cartelle del NAS?
Il lacie è collegato all'ampli mediante uscita hdmi per poter veicolare i segnali lossless dolby truehd e dtsma anche 7.1.
Il lettore mi servirebbe per vedere iso bd 3d ma il mio ampli ha hdmi 1.3......mentre il pop 1.4?
Potrebbe essere, come ho letto in questa sezione, che collegando il pop all'avr non ho segnale video e che quindi dovrei collegarlo direttamente tv?
Facendo cosi dovrei veicolare l'audio all'avr con il coassiale ( o ottico se ce l'ha) ma perderei le codifiche lossless giusto?
Grazie per il vs aiuto.
-
Citazione:
grendelcat
pop riconosce la suddivisione del materiale in cartelle del NAS?
Si.
Citazione:
grendelcat
Il lettore mi servirebbe per vedere iso bd 3d ma il mio ampli ha hdmi 1.3......mentre il pop 1.4?
No.per visionare il 3D,con un collegamento diretto Pop / Ampli deve necessariamente essere provisto di connettore HDMI 1.4,si può ovviare collegando il Pop tramite connettore HDMI 1.4 direttamente al tv se questa è predisposta per il 3D e collegamento audio HD Ottico/Coax dal Pop al Ampli.Se rinunci all'audio HD lossless dei Bluray,l'Audio HD avrà solo la codifica del solo "core" dd e dts per quelle tracce audio HD - Dolby True HD, DTS HD-Master Audio, poichè sono codec audio veicolato solo da HDMI.
In questi casi una seconda HDMI,non necessariamente 1.4 ma 1.3 provista sul lettore mp risolverebbe il problema Audio HD e Video 3D connessi al Sinto/Ampli.
-
Citazione:
retni
Si.
No.per visionare il 3D,con un collegamento diretto Pop / Ampli deve necessariamente essere provisto di connettore HDMI 1.4,si può ovviare collegando il Pop tramite connettore HDMI 1.4 direttamente al tv se questa è predisposta per il 3D e collegamento audio HD Ottico/Coax dal Pop al Ampli.Se rinunci all'audio HD lossless dei Bluray,l'Audio..........[CUT]
grazie 1000 del tuo riscontro......
-
Figurati.
Non voglio sembrare invadente,ma...
Firmware Ufficiale A410
[A-410] Firmware 05-05-131022-25-POP-425-802 (05-01-131210-25-POP-425) (01.04.2014)
http://www.cloudmedia.com/support/fi...25-pop-425-802
a raccontarlo oggi primo Aprile non sembra neanche vero.
-
Citazione:
retni
Ha ha ha ! Io non ho guardato il link per paura di finire su you ....:D
Adesso vediamo se gli hanno tolto qualcos'altro !:D
-
Note di rilascio:
Data di uscita: 1 Apr 2014
Versione firmware: 05-06-140307-25-POP-422-802
1. Firmware
- Risolto qualche incidente la riproduzione di BD quando si preme il tasto Titolo
- audio fisso ha mostrato come MPEG1 per alcuni avi e ottenere mute audio durante la riproduzione
- fisso non può cambiare i sottotitoli dal formato testo a PGS formato
- Risolto incoerenza sottotitoli per ripetere una riproduzione e segnalibro resume ( m2ts e mkv)
- Fixed incoerenza traccia audio per ripetere una riproduzione e segnalibro resume (m2ts e mkv)
- Risolto dopo la ripresa dal segnalibro video non ha audio. Happen on codec audio mp3.
- Risolto nessuna uscita video, audio solo per alcuni film
- Fixed giocatore ripristino automatico dopo il passaggio sottotitoli in stato di pausa
- Risolto premendo il tasto Mute durante il buffering è schiantato su alcune riproduzione avi
- Risolto certo cuesheet con uscita auto MP3 dopo goto brano successivo
- fissato alcuni filmati non possono saltare a primo titolo dopo aver giocato dall'inizio
- Fixed uscita 5.1 canali FLAC come canale 7.1
- m3u fisso non in grado di giocare con cartella di condivisione samba
- Risolto premendo il tasto info sullo schermo la musica si è schiantato riproduzione CUE
- Risolto in grado di riprendere mkv con sottotitoli forzata da segnalibro
- Fixed mute audio DSD 176.4kHz via HDMI passthough diretto alla TV
- Risolto SACD non può giocare per la seconda volta
- Migliorata la gestione dello spazio colore auto
- Nuovo motore di riproduzione
- Risolto manca audio all'inizio di video e musica
- Migliorato il recupero dal cambiamento Capitolo
- Migliorato il recupero da Audio / switching Sottotitolo
- Migliorato il recupero da Timeseek
- Miglioramento Avvio e arresto
- Migliore frameratesync
- riproduzione audio aggiunte DSD
- DSDIFF supporto e formato DSF
- Supporto DSD64/128 decode
- fino al campionamento 176.4kHz rate
- DST non supportato
- Riproduzione Aggiunto SACD-ISO
- Supporto DSD64/128 decode
- fino a 176.4kHz frequenza di campionamento
- DST non supportato
- riproduzione fissa del FLAC è fatto come multicanale su HDMI ma efficace appena arrivato dalla sinistra e destro
- fisso ad alta definizione RUMORE ROSA file wav da http://www.audiocheck.net/testtones_...itionaudio.php non hanno audio tramite HDMI - Risolto problema FLAC, alcuni file non sono in grado di ottenere il tempo totale e avranno saltato dopo tanto tempo - Risolto riproduzione FLAC 1-18 crash pista - Fixed WMAPro uscita SPDIF se impostato su passthrough anche se avr non supporta WMAPro hdmi - pulsante sottotitolo fisso seguito da giù tasto ottenere mancante pannello sottotitoli per alcuni BDISO 3D - Corretto il filmato è in pausa, passare a diverse hdmi e ritorno otterrà blackscreen - Aggiunto supporto per la riproduzione audio DSD (DSF e DFF) - DSF con le informazioni dei metadati - DFF senza informazioni dei metadati
2. Sistema
- harddisk fisso non può problema spindown
- screensaver fisso a volte preso a calci durante la riproduzione
- Risolto il problema di interferenza telecomando Yamaha
- Risolto giochi recenti richiedono sempre username e password (oltre SMB)
- problema Twitter Risolto
- Mostra fisso senza connessione a internet, ma ancora in grado di Accesso App Market
- Risolto il problema a luci rosse di attesa
- Messaggio fisso da personalizzato icona Home add-on in parte tagliato
- Key fisso Menu (Premere sul tasto rosso da RC) non funziona affatto Aspetto
/ Menu Home Visualizza / pagina Shortcut
- Aggiunto il supporto per aggiungere PHF come scorciatoia
- Cambiato casa Icona Colore di widget Icona Colore
- Aggiornato menu di configurazione Homescreen
- aggiunta opzione per il controllo iniziale articolo di colore
- aggiunta opzione per regolare Casa riquadro di opacità
- Aggiunta l'opzione per rinominare nome del collegamento
- aggiunta opzione per personalizzare la tua icona per la casa add-on
- tedesco, polacco, ungherese e giapponese traduzione Aggiornato lingua
- esteso la larghezza della colonna ForCASE per adattarsi lingua ungherese
- Cambiato oggi previsioni per oggi tempo in modo che le informazioni meteo è in sintonia con sfondo
- Cambiata la data di visualizzazione Methode di lingua cinese
3. Apps
- Risolto app Plex mostra sempre "Impossibile giocare" quando si interrompe la riproduzione
- Fixed Audio CD ripping problema App non funziona
4. NMJ
- Risolto Get contenuto vuoto in NMJ Music quando l'accesso a appena scansionato / By canzone / By user rating
- Risolto pagina Video NMJ bisogno di aggiornare manualmente al fine di mostrare il poster dopo cambiata tramite NAS
- foto Risolto scomparso quando lo zoom utilizzando FR Tasto
- Non consentire la rotazione di foto in NMJ in sola lettura del database
- fissi più file dello stesso film nella stessa directory, solo in grado di vedere solo file dopo riacquisizione
- fissi più file dello stesso film con più simile nfo non raggruppare insieme
- Risolto a volte non riescono a aggiornare le serie tv manifesto miniatura
- Risolto riproduzione più file dello stesso film da NMJ non giocare in modo corretto
- schianto scanner fisso quando serie tv non hanno alcun titolo, ad esempio: S01E01.avi
- foto Risolto pagina mostra foto in angolo di rotazione sbagliato
- mostra Risolto il tempo canzone sbagliata
- mostra Fixed informazioni foto sbagliata
- Risolto qualche manifesto anteprima non si aggiorna dopo aver cambiato manifesto
- Corretto il testo della durata ritagliata in vista playlist
- Risolto in grado di lanciare NMJ al file browser quando la fonte o il percorso della cartella condivisa composto di carattere commerciale
- Fixed NMJ-Music farsi mancare testo quando pressa il punto 3 da pannello audio veloce in modalità vista categoria
- Risolto NMJ non riesce a video thumbnail dopo la scansione
- Risolto NMJ dopo refetch tramite Samba ottiene sempre "Video Untitled"
Tradotto con google traduttore !
NMT Apps Versione: 05-01-131210-25-POP-425
-
Non c'è altro che aspettare i commenti dei vari possessori,sempre che ci siano ancora...You...e mantenere viva la fiducia.:p
-
Citazione:
retni
Non c'è altro che aspettare i commenti dei vari possessori,sempre che ci siano ancora...You...e mantenere viva la fiducia.:p
Non mi aspetto la collaborazione del thread a-400 , ma un po' di collaborazione manca su questo thread . A volte mi sento un intruso pure io è dispiace vedere domande senza risposta o tentativo di risoluzione .
-
Non ho letto controindicazioni in giro procedo con l'aggiornamento?
ciao
-
Citazione:
MDL
Non ho letto controindicazioni in giro procedo con l'aggiornamento?
ciao
Ho dedicato 5 min io per la lettura , a parte il rischio di schiantarsi su qualche wall :D puoi aggiornare senza rischi
- Risolto qualche incidente la riproduzione di BD quando si preme il tasto Titolo
- Risolto premendo il tasto info sullo schermo la musica si è schiantato riproduzione CUE
A google piacciono gli incidenti d'auto :D
-
ottimo
grazie, cosi, alla comparativa lo porto aggiornato :)