confermo anche un'altro titolo come "la fiamma del peccato" da me ordinato nick...e' in pre-order dal 7 febbraio ! :D
speriamo visto il rinvio a settembre che sia davvero la volta buona...;)
Visualizzazione Stampabile
confermo anche un'altro titolo come "la fiamma del peccato" da me ordinato nick...e' in pre-order dal 7 febbraio ! :D
speriamo visto il rinvio a settembre che sia davvero la volta buona...;)
Ma settembre di quale anno?! :D
Bye, waiting Poles
qualche copia de "Il settimo sigillo" in vendita su dvd.it, per chi se lo fosse perso....
22 ottobre ...
arrivata la mail di amazon anche a me
ennesima mail di amazon con rinviio annesso ! un'odissea !!! adesso andiamo a dicembre !!!
Ancora ci state dietro? Ormai la situazione, già palese prima, è più che chiara...
si ma il mistero si infittisce ...
su amazon.it oltre ai film più volte rinviati, adesso sono comparsi in uscita il 10 dicembre anche Mezzogiorno di fuoco e L'erba del vicino è sempre più verde ... come se non bastasse, gli stessi due film sono riportati in uscita il 22 ottobre sotto l'etichetta Quadrifoglio ...
secondo me l'assassino è il maggiordomo :asd:
Comunque io guardo il bicchiere mezzo pieno...quando all'inizio molti postavano sulla liceità o meno della 4K io me li sono accattati tutti e ora ho un pacco di titoli irrinunciabili editati divinamente...Poi su vari forum leggo post tendenti al disperato perchè non si trovano più(da tempo,tranne "Il settimo sigillo")...Come andrà a finire non lo so,mi sfilo dai maghi Othelma di turno:D,ma sono contento di essermi preso tutti quelli usciti...dalle mia parti si dice : piuttosto che niente,meglio piuttosto...:O
A dire il vero qualcosa si trova ancora, tipo Io ti salverò, Il terzo uomo (2 che ancora non ho e mi sa farei meglio a sbrigarmi a prendere...) e molti altri...Il settimo sigillo invece non lo trovo più.
Ma quindi anche i titoli dove amazon.it indica disponibilità immediata o comunque ancora alcune copie reperibili, sono in realtà esauriti?!
No, per niente...per quello ho scritto il post prima del tuo.
A me risulta fuori catalogo Il settimo sigillo, che è proprio uno di quelli che ho perso.
dvd-store dà in uscita per studio4K, l'11 dicembre, Mezzogiorno di fuoco e L'erba del vicino è sempre più verde, fino a poco fa segnalati come uscite quadrifoglio.. mha, non ci si capisce più veramente una fava..se le 2 label sono collegate, a sto punto inizio seriamente a dubitare che escano i titoli come I tre giorni del condor o Distretto 13 - Le Brigate della Morte....ancora 2 giorni e vedremo..
veramente mezzogiorno di fuoco è ancora in uscita il 23/10 per quadrifoglio.Peraltro la mail che mi ha mandato dvd-store parla solo di L'erba del vicino che passa a 4k e che uscirà(si fa per dire:D)il 12 dicembre.Ma devono ancora aggiornare la scheda
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...-di-fuoco.aspx