Nel mio 50 ce n'era un paio attaccati dietro il pannello
Visualizzazione Stampabile
Nel mio 50 ce n'era un paio attaccati dietro il pannello
Roba da diventare scemo, Controllato lo scatolo 100 volte, nervi a fior di pelle, chiamata la panasonic che mi confermava che erano previsti, alla fine quando mi ero rassegnato spuntano per magia dietro al pannello... Ma in un altra posizione no? Ok sto ancora cimentandomi per l'attacco su parete, dovuto abbassare le staffe arrivava in paradiso.... Comunque dentro casa è davvero maestoso, nei cc non rende l'idea...
Editato..
se hai la possibilità economica lo prenderei ora, la produzione dei plasma panasonic finisce ufficialmente il 31 dicembre 2013, ovvio rimangono tutte le scorte, ma ironia della sorte devi fare un reso, ora le producono ancora, e hai meno possibilità di beccare pannelli difettosi e giacenti da mesi nei negozi se compri in futuro..
sul peperoncino le spese sono gratis!!
Ho bisogno di un parere.. IO ho in previsione di andare a vivere da solo entro un paio di anni.
Mi conviene comprare adesso un plasma o oramai aspetto di trasferirmi e compro a quel punto unn televisore nuovo di zecca?
Vero che mi porterei quello che compro oggi ma è così necessario?
pensavo al 50/55st60
Ragazzi buongiorno...
Buone feste a tutti e buon anno nuovo..
Chiedo una gentilezza per i possessori del 50vt60
Potete darmi le misure reali...
Larghezza / altezza con base...
Grazieeee
Sul sito Panasonic ci sono tutte le misure che sono queste:
- Dimensioni senza supporto (L x A x P) 1.203 x 702 x 50 mm
- Dimensioni con supporto (L x A x P) 1.203 x 790 x 301 mm
- Peso senza supporto 26 Kg
- Peso con supporto 31,5 kg
Ho il mobile per tv largo 1,20 m
Ecco perché volevo sapere le dimensioni reali e non quelle
Da sito....
ho un 50st60 e le dimensioni corrispondono con quelle dichiarate (117) non vedo perchè per il vt60 non dovrebbero coincidere :-)
ragazzi ho fatto la pazzia! Ho appena preso il 55ST60 su peperoncino rosso a 1250 spedizione inclusa!!!!
yeahhhhhhhh:winner:
Ragazzi ma perché il vt60 è 120??
Il Gt è 117...
Non so che fare... Se non mi entra su che ripiego???
Tra GT E VT che differenze sostanziali ci sono??
ma secondo voi dopo le feste il prezzo del panasonic 50st60 si abbasserà?
Il 50 non so, però sul già citato più volte sopra sito online il 42 è finalmente sceso sotto la soglia psicologica dei 600 euro!