grazie schiorro e brizio . sto scaricando via internet la versione 04.03.00
Visualizzazione Stampabile
grazie schiorro e brizio . sto scaricando via internet la versione 04.03.00
Ma a voi funziona l'app per smartphone android? Io l'ho provata sia su telefonino che tablet ma niente, non va. Mi sconnette sempre.
Ho installato la versione per dispositivi successivi al 2011 e compatibile per il 50ph. Ho letto le recensioni e molti lamentano lo stesso problema. Mi sa che mi tocca aspettare un aggiornamento.
FOTO: p50vt60 e 50ph670s affiancati , foto fatta ieri in un cc : come potete chiaramente vedere il contrasto del Panasonic e' superiore grazie anche al vetro antiriflesso che LG non ha , immagine di Canale 5 in SD , avvicinandosi a 20cm scaling e videoprocessing pressoche' uguale (giudizio dato da me assieme al commesso del negozio dopo averli osservati per un po), quindi da questo punto di vista LG non mi sembra per niente male. Definizione di immagine sui contorni pressoché identica in SD e HD , la differenza sta nel contrasto e nei colori forse piu' saturi del PANA , immagini in movimento su partita di calcio in HD pressoche' identici. Poi altro non si puo' proprio capire in un ambiente cosi' saturo di luci e con le impostazioni di fabbrica di default.
http://www.ddlstorage.com/58ubfg3llx...162328.jpg.htm
stessa foto su altro host : http://www.nowdownload.ch/dl/1g20eqtqhxnxs
Molto interessante questa foto, visto che per fascia di prezzo questi due tv dovrebbero stare molto lontani tra loro, in ogni caso, anche se dalla foto non è facile, io direi che il pana non ha più contrasto, ne ha troppo, tanto che i colori risultano innaturali, notare la giacca del tizio di spalle.
Scusa ma ho dimenticato di ringraziarti per averla postata,grazie a te ho in qualche modo avuto la possibilità di un confronto diretto con un pana.
Tieni conto che in ambiente oscurato LG dovrebbe migliorare ,stessa sensazione come quando avevo visto il mio UT50 in firma che nelle stesse condizioni luminose non era bello da vedere ma a casa e' un altro pianeta. il vt60 si trova a meno forse ma non penso meno di 1500 finche si trova..... , lg 579 ..... 921 euro di differenza sono tanti soldi ..ci esce un'altra tv ..o anche 2 volendo...parliamone! Se poi vogliamo confrontare con l'ST che costa meno va bene...ma sara' anche meno qualitativa del VT a livello di immagine ma soprattutto di features dove LG in questo ultimo caso vince. Io non so ...ma la consapevolezza mi porterebbe a scegliere una tv del genere come futuro acquisto (direi non troppo futuro visto che i plasma a breve non li faranno neanche piu' lg e Samsung). Per quanto riguarda i plasma Samsung purtroppo hanno la qualita' ma non il prezzo : per quello che costa un plasma Samsung mi prendo allora un Panasonic che detiene/deteneva la tecnologia. Quindi per chi vuole risparmiare soldi immagino che questo LG sia il non plus ultra. Io volevo tenere duro ancora qualche mese e aspettare i nuovi LG plasma come sono o qualche offerta usata/nuovo sui Pana , sicuramente 50 , ma ormai ho deciso che grosse cifre non ne spendo piu' , ogni anno esce un modello nuovo e non c'e piu' rispetto per i soldi spesi come una volta che facevi un investimento per 10 anni acquistando il top di gamma Philips pixel plus o Sony trinitron o Panasonic Quintrix , adesso si e no questo tempo si e' ridotto a 4 anni.
Quoto in pieno.
Mi è appena arrivato questo LG anche a me, prima impressione ottima, il telecomando invece lo ritengo troppo scomodo per l'utilizzo quotidiano... voi ne avete preso uno a parte?
Se riesco posto qualche foto anche io
Io penso che possa andare bene un qualsiasi telecomando LG degli ultimi 2 anni, prendetela come possibilita' e non come sicurezza. Ho 3 Panasonic a casa del 2010-2012-2013 e i telecomandi sono intercambiabili ,bisogna vedere LG pero' . Se dovessi prendere questa tv la spesa per il telecomando classico la farei eccome.
x Abru : vedi quando hai tempo se riesci a postare 1-2 foto in ambiente con pochissima luce o stanza buia . So pero' che in queste condizioni il nero non rende nella foto nel senso che sembra piu' perfetto del solito , avevo visto su avforums un tipo che aveva messo delle foto del ph6700 americano che aveva un nero fantastico ma come immaginavo il tipo che aveva postato ha detto chiaramente che l'occhio umano non vedeva un nero cosi' bello , ma solo tu potrai scrivere i confronti tra le foto che farai e quello che vedi te
Sul sito delle amazzoni ci sono alcuni telecomandi LG che costano pochissimo
Anche io avevo lo stesso problema del telecomando, ho mandato email a lg per conoscere il modello la loro risposta è stata AKB73756502. Io l'ho acquistato da internet www.servicemessina.it.
Saluti
Ma queste foto...cosa dovrebbero rappresentare?
Si...si vede abbastanza bene i pannelli del controsoffitto,i rilevatori ottici e gli sprinkler dell'antincendio oltre ai corpi illuminanti 4X18....
Boh....mi date una spiegazione....grazie.
Ringrazio schiorro per l'intervento equilibrato e pieno di buon senso, più sopra.
Lo ribadisco: da poco felice possessore del lg 60ph670s, per me è un ottimo prodotto, da consigliare senz'altro- come il 50 pollici- a chi volesse comprare una tv nuova al plasma di buona qualità , smart, 3D, spendendo il giusto.
Per i fanatici di Panasonic: non c'è bisogno che decantiate a ogni piè sospinto la superiorità del Pana rispetto all'LG; sarà certamente vero, ma una cosa è dire che A è migliore di B, altra cosa è dire che B fa schifo.
Come mostrato dalla foto di AV1970, ciò non è assolutamente vero, non c'è una differenza abissale fra le 2 tv e sinceramente , 1300 € -ma anche 1000 - di differenza sono uno sproposito.
A meno che uno non sia un super appassionato con una ottima disponibilità economica, davvero non vedo come si possa preferire il Pananonic rispetto all' LG.
Non è così, anzi probabilmente questa tv per le caratteristiche che ha e per il prezzo è un "best buy". Av1970, non ci pensare più e prendi la tv in questione, non te ne pentirai.
L'unica pecca che ci trovo io è la mancata certificazione TV ON e un design un pò minimalista. ma per il resto...
Questa tv dovevo prenderla prima ma a causa/merito (non so) di qualcuno in questo forum che mi ha fatto desistere ho optato per un'altra soluzione comunque buona. Ma adesso dopo averla vista meglio un po me ne sono pentito di non averla presa. Secondo voi la toglieranno dalla vendita a breve oppure si potra trovare anche tra un paio di mesi? Le nuove Lg chissa come saranno....Intanto se ricapito in zona rifaccio altre foto...non devo farmi beccare perche i commessi non vogliono.Tenete conto che e' un caso piu unico che raro vederli affiancati..