Visualizzazione Stampabile
-
non so l'avete fatto, ma avete pulito prima con driver sweeper o equivalenti? A me è capitato in passato che, cambiando scheda, i Catalyst non sono stati grado di accorgersene e non hanno impostato tutte le opzioni aggiuntive del nuovo hardware ovviamente più recente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Redallarm
No la 13.9 pesa 217 mb
Ma ho provato a riscaricarla.. sempre lo stesso!
Quindi hai già provato la versione che ti ho linkato io, che a quanto pare non è lastessa di quella che hai provato tu?
-
Citazione:
red5goahead
non so l'avete fatto, ma avete pulito prima con driver sweeper o equivalenti? A me è capitato in passato che, cambiando scheda, i Catalyst non sono stati grado di accorgersene e non hanno impostato tutte le opzioni aggiuntive del nuovo hardware ovviamente più recente.
Si grazie per il suggerimento, ma l'amico Cappella, già mi ha istruito a sufficienza, consigliandomi driver sweeper da utilizzare in modalità provvisoria.. Grazie comunque!
-
Citazione:
Cappella
Quindi hai già provato la versione che ti ho linkato io, che a quanto pare non è lastessa di quella che hai provato tu?
.. sinceramente non ricordo.. penso di si..
Comunque a scanso di equivoci, riprovo a scaricare e ti faccio sapere.
Grazie sempre!
-
Citazione:
Redallarm
Ciao..
Grazie per il suggerimento, ma ho provato anche staccando la presa hdmi dal pc, nulla!
[CUT]
Dopo aver pulito i drivers, prova a utilizzare il download dei drivers con riconoscimento automatico della scheda video
Il cavo HDMI DEVE essere inserito.....collegalo direttamente al display, e se hai possibilità, prova con display diversi...monitor, tv, vpr
-
Allegati: 2
@Guido310
Ho provato, riprovato.. niente!
Attaccato, staccato, solo monitor, solo tv.. nulla!
Allegato 21881
Mi devo arrendere..
Questo è il risultato. i esce solo Amd Video Converter.. nulla di più
-
Citazione:
Cappella
Grazie!:)
Ma sei sicuro del link? ...
A me funziona benissimo, sia con chrome che con explorer... dovrebbe aprirti una pagina vuota e far partire subito il download...
-
Poi ho risolto, ma sono dovuto risalire alla fonte e così ho usato MP4 (.exe) e non MP4 (.7z).
-
Ah ok, quello che avevo messo cmq non era l'MP4 ma l'ISO AVCHD.
-
Sii, ma tu prova ad andare nel tuo stesso messaggio, clicca sul link che hai messo e mi fai sapere cosa fa. Sono sicuro che l'hai messo ma poi non l'hai provato.
-
ma certo che l'ho provato, sia con chrome che con Explorer e funziona, come ho scritto... la pagina è questa: http://www.avsforum.com/t/948496/avs...#post_19415515 ...scendi fino al post #2357, a fine post sotto la scritta: "LAST HD DVD VERSION" basta cliccare su uno dei 2 (perlomeno ora e così, quando ho provato io mi funzionava solo il mirror, che è il link che ho postato)
Non so perché non ti funzioni, strano... va bè poco male, l'importante è che ti sia arrangiato...
-
Questo si che funziona!
Ma questo no:
Citazione:
Peppe90
Comunque io uso Mozilla Firefox.
-
Domanda: visto che è uscita la versione stabile di Gotham ho deciso di aggiornare xbmc, però molte delle opzioni presenti in questa guida non compaiono, come mai? Hanno modificato qualcosa loro in corso d'opera?
-
Da come parli sembra che tu non abbia attivato il menù avanzato; diversamente allora ti dico, sì, sono cose che hanno implementato.
-
Bel programma xbmc, l'ha scaricato ieri mia madre e si stava divertendo come una bambina... Cmq il problema del download è sicuramente Mozilla Firefox.