Ai miei ritmi di visione attuali 10 anni circa!:D
Visualizzazione Stampabile
Ai miei ritmi di visione attuali 10 anni circa!:D
Mi sa che la lampada alta dovrà metterla subito se vuole rientrare negli standard.
Ah ah!!!
In ogni caso se cio' che vedi a schermo ti fa "sbrodolare" (come e' successo al forumer francese che ha visto la demo in anteprima del sony) mi sa che i ritmi aumentano....:asd:
Prendo in prestito da Yannis per lo "standard":
lux = (projector lumen output)/(screen area in m^2)= range 12/16 fl
Quindi se guido ha una base utile di 366*206
Calcolando un 1400 lumen calibrati del sony, se non erro, a lampada bassa dovrebbe stare sui 18,5 fl....
Quindi,sempre che non abbia sbagliato i calcoli, direi che ci sta pienamente dentro senza mettere la lampada su alta...(o meglio non nell'immediato...) e addirittura chiudendo pure l'iris (se lo si lascia fisso)... :)
Saluti gil
Comunque, tornando all'optoma, il fatto che si possa trovare a quella cifra cosi' bassa (rispetto a cosa si diceva prima), non vorrei che ci fossero delle aspettative un po' alte in relazione all'effettivo valore di qs vpr...
Saluti gil
Ohhhh Madonna .... Adesso hanno scoperto le formulette :D :D :D :D
Dai dai, fate i bravi :)
Ih ih ih ... scherzo eh !? :)
Riguardo al valore dell'oggetto in se stesso, non è che se non costa una fucilata è un aborto in partenza ... Anzi ... Potrebbe essere direttamente la volta buona che esce qualcosa che di rapporto Q/P è molto vantaggioso ....
Abbiamo avuto anni fa NEC, poi Mitsubishi, magari adesso tocca ad Optoma, perché no ?? :)
http://www.optoma.co.uk/uploads/pres...HD91-300-8.jpg
C'è un "Led brightness" : si potrà regolare la potenza dei led ???
A giudicare dalle icone pare di si...LED grade/LED piccolo...forse hanno pensato ai possessori di schermi sotto i due metri per non abb:Dronzarli con i led!!
Il vango non ha "led high" "led low"?
Pensavo si potesse anche coi led...
Negli altri proiettori a LED questa funzione c'è ovviamente ..... :D
Avete scoperto l'acqua calda !!??? :D :D
Ih ih ih ... Scherzo dai !
Bhè , allora sarà veramente luminoso...
Ma si sa niente dei moduli LED? Sono sempre della Phlatlight?