Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
giocas
Ok, ma , pur riconoscendo i vantaggi, volendoci installare gli SSD, 2 considerazioni su questi ultimi:
- attualmente hanno meno capacità , mi sembra max 1 TB;
- costano un botto, specialmente se ce ne volessi mettere 4.
E, a parte i commenti che possiamo fare su quanto sopra, chiedo se è consigliabile aspettare che arrivino questi NAS nuovi tra circa un mese, come si legge nel link, o sarebbe meglio, ad esempio, un bel TS 451 già disponibile e collaudato.
Devo decidere alla svelta.:D
-
Citazione:
Deepsky
Ok, ma , pur riconoscendo i vantaggi, volendoci installare gli SSD, 2 considerazioni su questi ultimi:
- attualmente hanno meno capacità , mi sembra max 1 TB;
- costano un botto, specialmente se ce ne volessi mettere 4.
E, a parte i commenti che possiamo fare su quanto sopra, chiedo se è consigliabile aspettare che arrivino questi NAS nuovi tra c..........[CUT]
Ancora ci pensi ?
Prendi il TS 451
-
Citazione:
Deepsky
Devo decidere alla svelta
Ciao, qui puoi trovare un confronto fra 3 QNAP...apparentemente (ma chiedo il supporto di qualche altro utente) sono 3 macchine uguali, ognuna con le sue caratteristiche specifiche, ma che di base condividono lo stesso Hardware.
http://goo.gl/NlVQt5
In pratica il TS-451S è solo per chi ha esigenze di spazio e ha tanti soldini da investire in SSD o che vuole riciclare HD da vecchi portatili per come la vedo io.
-
Grazie, ma ho già detto come la penso sugli SSD.
Preferisco il TS 451.;)
-
Il 451s è silenziosissimo e velocissimo in lettura e scrittura . A qualcuno serve di sicuro, un nas così , ma non credo alla maggior parte di noi . Il prezzo per SSD è ancora alto , e hanno poco spazio . In futuro non sarebbe male come idea !
-
Citazione:
giocas
Ciao Mech, mi raccomando, torna da noi con una bella recensione!
Il corriere doveva consegnarmelo ieri...porelli, saranno super incasinati per le feste.Spero in lunedì.
Durante le vacanze dovrei riuscire a provarlo e a scrivere qualcosa, però non sono ne un tecnico del suono e ne un purista dell'immagine UHD...non ho neppure un lettore BD (e mai lo vorrò) o un ampli o impianto audio multicanale (quello si, lo vorrei).
Ho giusto una tele LG fullhd da 42", un serverino/nas, una Vodafone TV solution xone (abbandonata dalla casa), Chromecast, una rete cablata e wireless, una Hiperlan 5/1Mbps, vari pc, qualche hdd esterno, Twonky, BubbleUPnP e Plex. :)
-
Va benissimo, incarni l'utente medio :D
-
QNAP presenta la nuova HD Station 2.0
http://www.insidehardware.it/news/131-hardware/4162-qnap-presenta-la-nuova-hd-station-2-0
-
Citazione:
Fei
nessuno ha provato il QNAP TS-251? io sono indeciso tra questo e l'asustore 202..
Vai di QNAP! io ci sto facendo di tutto (se ci aggiungi la ram lo usi anche con virtualizzation station), avevo prima un TS-259Pro
-
Citazione:
valanga
Vai di QNAP! io ci sto facendo di tutto (se ci aggiungi la ram lo usi anche con virtualizzation station), avevo prima un TS-259Pro
Per caso sai se con la virtualizzazione puoi poi installare Jdownloader?
grazie..
-
Si, si può istallare, se ricordo bene anche senza virtualizzazione.
metti nel motore di ricerca qnap e jdownloader e arriverai a come istallarlo.
-
Generalmente non allargo mai il Topic al mondo Mini-PC altrimenti non se ne uscirebbe più...
Questo prodotto però (e scoprirete ben presto il perchè) mi affascina non poco e penso possa interessare anche a tutti coloro sono ancora indecisi:
http://hardware.hdblog.it/2015/01/08...ne-rl85-video/
-
Citazione:
FabioDS
Per gli amici che volevano sapere se leggesse i file:
- ISO, ebbene la risposta è si, con anche delle opzioni, permettendo di andare direttamente al film oppure di scorrere tra i menu, molto bello.
- 3D, anche questo senza problemi, non ho travolto il tasto 3D sul XBMC, ma ho agito sul proiettore ottenendo lo stesso risultato.
Per quanto riguarda ..........[CUT]
Sei poi riuscito a darti una spiegazione sul motivo per cui con l'oppo si sente meglio in bitstream? Anche io la pensavo esattamente come te e sono davvero curioso di capire quale sia il motivo per cui si senta peggio. Tra l'altro ho avuto anche io esperienze simili e ancora non sono riuscito a darmi una spiegazione.
-
Tutto dovuto alla sezione di alimentazione.
Anche se il segnale passa in digitale al pre, evidentemente non gli viene trasferite con un'alimentazione corretta e costante.
Stessa cosa per la sezione video, che è tutto più scuro.
Il Qnap è un ottimo Nas, un medaiplayer senza pretese, ma se siete esigenti bisogna usare altro riproduttore.
-
Salve a tutti!
mi presento sono giorgio e sono nuovo di questo forum!
Mi sono appena comprato un nas Thecus n2520 con HD da 4Tb. Il mio intento è quello di salvare tutti i miei file multimediali (video+musica) e guardarmeli quando voglio sulla TV sfruttando la porta HDMI.
Dopo varie peripezie sono riuscito a trovare il nas nella rete e mi sono connesso. Il problema adesso è che quando accendo la tv e commuto sulla porta HDMI nel thecus vedo si un menù però molto sbiadito e poi non so come fare a esplorare questo menù.
Girando in rete mi sembra di aver capito che devo usare XBMC ma non so cosa sia e come funzioni...
Mi date due dritte in merito per favore??
grazie mille!
giorgio