Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Maverick direi di attendere, non credo sia un problema del tv quanto la semplice non disponibilità dei servers di Panasonic.
Attendi nei prossimi giorni, al limite prova il download del software da qui
http://panasonic.jp/support/global/c...down_eu13.html
Ciao
P.S.: ATTENZIONE: verifica se il tuo modello è fra quelli in elenco, non mi assumo responsabilità di nessun tipo, ho solo indicato un'alternativa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
d.francesco
Ciao Maverick direi di attendere, non credo sia un problema del tv quanto la semplice non disponibilità dei servers di Panasonic.
Attendi nei prossimi giorni, al limite prova il download del software da qui
http://panasonic.jp/support/global/c...down_eu13.html
Ciao
P.S.: ATTENZIONE: verifica se il tuo modello è fr..........[CUT]
Grazie mille ma ho risolto, ho connesso il mio iPhone in hotspot e l'aggiornamento è andato subito a buon fine...era il router. Adesso sto inserendo i tuoi settaggi ed è già un'altra storia...decisamente.
Un saluto!!!:):):)
-
Benvenuto Maverick2001 :)
-
Citazione:
deserteagle
Benvenuto Maverick2001 :)
Grazie...un salutone a tutti gli utenti!!!...:)
-
salve a tutti dopo recensioni e opinioni lette e stralette
alla fine mi sono convinto ed ho acquistato il wt50 ...bhe che dire bel tv.
le mie impressioni dopo averlo calibrato con i setting professionali:
bell'imagine di giorno uno specchio pulita di sera con luce cmq bello,
parte smart pensavo peggio invece ok come x il 3d (di cui che essendo attivo non avevo fiducia) invece mi sono ricreduto....veramente ok . veramente il top x gli attivi!!!
ora arriva la nota dolente avendo in cucina un sony ex720 nemmeno un gran fenomeno di tv, ha un'immagine migliore su tutti i fronti da qualsiasi canale del digitale che in HD il sony si comporta molto meglio volti più rifiniti,i dettagli
sono migliori colori più intensi , il wt50 ha immagini più sgranate in confronto.....
ora avete consigli da darmi x migliorare .....o...lo riporto indietro per il w805 della sony dove il x-reality pro fa il suo lavoro..???
magari voi seite di parte...ma siate obbiettivi...
-
Benvenuto.
Per l'ennesima volta ricordo che questa è una discussione ufficiale e le tue domande non sono pertinenti con il tema del topic.
(non sono ammessi paragoni con altri tv ne tanto meno consigli per gli acquisti).
Apri un topic specifico in apposita sezione se non trovi già le tue risposte cercando nel forum!
Grazie:)
-
Facciamo che il prossimo viene sanzionato, così vediamo se la cosa diventa chiara ;)
-
Citazione:
John B
Salve !
Come vedete , anch'io ho il Panasonic wt50 e mi potete aiutare per un problema con swipe & share ?
Inviò i miei video dal iPhone 5 alla TV ma vanno a scatti , e non ho capito dov'è il problema !!!
Qualcuno di voi ha un iPhone 5 per fare una prova ?
La TV legge anche i file m2ts , per ciò non può essere la grandezza del file .
Come route..........[CUT]
Era la colpa del HAG !
Oggi ho comprato un super modem router Sitecom wlm-5501 e va tutto liscio !
Grazie per l'aiuto :D
-
salve, ormai ho questo tv wt50 da una settimana e devo dire che è il guisto compromesso tra le varei marche ..internet che va più che bene la parte smart ok tranne che il touchpad che invece di facilitare mi incasina, il 3d per quello che potuto provare con vidio on-line molto buono, visione e colori da tutte le angolazioni sempre uguali niente sbiadimenti,difetti con il pannello non ne ho trovati.
ho provato i setting proposti ma non riesco a trovare il giusto compromesso .... vorrei un'immagine più soap..e non riesco proprio a trovarla mi rimango i colori sempre più spenti ed il bianco un pò più sporco..qualcuno può aiutarmi???
-
Citazione:
matlie
salve, ormai ho questo tv wt50 da una settimana e devo dire che è il guisto compromesso tra le varei marche ..internet che va più che bene la parte smart ok tranne che il touchpad che invece di facilitare mi incasina, il 3d per quello che potuto provare con vidio on-line molto buono, visione e colori da tutte le angolazioni sempre uguali niente sbi..........[CUT]
Io il touch pad l'ho usato solo una volta e poi non so dove è !
Per La navigazione sul web è meglio usare un tablet o Smart phone . L'applicazione si chiama viera remote 2
Hai seguito i miei consigli ?
Penso che nessuno di noi ha quel problema per quanto riguarda l'immagine .
-
Salve a tutti, sono da circa 1 settimana possessore del 55wt50. Si comporta egregiamente con tutti i tipi di immagini e di ingressi video. Ho notato pero dei coni di luce sul lato destro e in basso a destra sul bordo nelle scene scure utilizzando il tv in ambiente buio (sulle barre nere nei film). Qualcuno ha esperienze con questo tv in merito? Devo contattare l'assistenza?
-
Buongiorno a te sonic e complimenti per l'acquisto.
Il problema da te presentato, si è gia verificato in alcuni (pochissimi a dir il vero) pannelli della stessa serie, che si sono risolti con un bel po di rodaggio.
Il problema è capire come e quando vedi questi coni: ti faccio un esempio
se in basso a destra dove dici tu, è presente il logo della emittente, allora è normale che si veda un zona più "grigia".
Se vuoi provarlo ed essere davvero sicuro che non sia "colpa" di ciò che in quel momento viene riprodotto, dovresti provare con un bel bluray di test (esempio assoluto per me è Batman begins) e vedere cosa succede.
Inoltre sarebbe utile anche se tu ci descrivessi quali sono i tuoi attuali settaggi.
Per ora ti aggiungo in prima pagina.
:)
-
Grazie per la risposta.
In realta il problema è più evidente col setting true cinema col local dimming disattivato e si vede nelle scene buie senza loghi.
Il rodaggio risolverebbe il difetto meccanicamente oppure elettronicamente? Mi spiego : occorre che il display si assesti sulla parete oppure che i led di retroilluminazione perdano un po di luminosità?
PS ho notato un leggero discostamento sul lato dx del Pannello dalla cornice molto lieve rispetto il lato sx.
-
Quello che descrivi è un problema della tecnologia LCD Led , di tutte la marche .
I pana LCD sembra che soffrono meno , anche nel mio a dx si vedono dei coni di luce ma con il passare del tempo diminuiscono .
Durante la riproduzione del film non si vedono , soltanto quando c'è un immagine statica grigia .
A chi disturba parecchio questo fatto consiglio un bel plasma Panasonic,ma bisogna calcolare anche i limiti dei plasma .(anche se molto meno dei LCD )
Ti devi abituare perché ne anche l'assistenza ti risolve il problema , ti rispondono che è un limite della tecnologia accettabile .
-
Perche disattivi il local dimming?