Non so se l offerta è in tutti i saturn...forse no...ma a Carugate(Mi), Saturn dentro centro commerciale, Sony 55hx855 a 1999 euro.
Visualizzazione Stampabile
mi spiegato cosa è questo bonus prima iscrizione su saturn?
È uno sconto del 5% su nuova registrazione al sito. Io mi ero iscritto a novembre. Hanno accettato il codice per il mio acquisto effettuato oggi. Non so se lo danno sempre. Intanto il 50ut50 non è più disponibile.
io sono mesi che cerco di sperato il 42st50 ma non si trova :(
oggi l'ho visto su pixmania a 770 euro, qualcuno ha già comprato da loro? il prezzo sembra buon ma è uno shop che non conosco
Ero sul sito ed era disponibile, da una ventina di minuti non riesco ad accedere allo shop... anche il 42ut50 era ad un prezzaccio, quello pero' era già esaurito.
Vabbe', ho perso l'occasione
su quale sito lo avevi visto?
ciao,
io ci entro senza problemi. Prova a pulire cache del browser. Se non dovessi risolvere, probabilmente ci sono problemi di instradamento con il tuo provider.
hai ragione, chiuso e riaperto browser e funziona. strano perchè l'ha fatto solo con lo shop di saturn e anche per link che non avevo ancora aperto. Intanto non mi pare siano più rimasti grandi affari, che voi sappiate capita che rimpolpino le quantità? Trattandosi di saldi ho paura che sia esaurimento scorte...
Io ho preso di recente un 50st50.
La TV non era disponibile al momento dell'ordine e quindi ho dovuto aspettare po', ma da quando gli è arrivata sono stati velocissimi a spedirmela.
Un neo che ho riscontrato io di questo negozio è l'assistenza clienti. Scrivendogli per email sembra che a volte nemmeno leggano quello che si chiede e rispondano con delle risposte predefinite.
Samsung ue60eh6000 per chi cerca un onesto 60 pollici LED Full HD senza 3D lo stanno vendendo da Mediaworld a 999 euro ( Prezzo VolantinO ) .
Vi segnalo il samsung ps64e8000 in offerta da f*ac.it a 1750€ mi sembra un ottimo prezzo.....
Scusa che sito è e rispetto al 6500 è sensibilmente migliore?
Grazie
come qualità visiva assolutamente no (anzi, nelle review pubblicate finora la serie 8000 ha ricevuto critiche per la presenza di filtri di riduzione del rumore video eccessivamente invasivi e, soprattutto, non disattivabili. Non so se nel frattempo il difetto sia stato corretto con aggiornamento firmware, se non erro l'anno scorso lo fecero per lo stesso problema...). Come funzionalità e ammennicoli vari assolutamente sì.
Il sito é l'equivalente di una nota catena di negozi fn*c abbastanza nota ....molte review e test ne parlano bene della serie e8000 soprattutto come profonditá ddi nero, segnale sd e mancanza di banding(difetto riscontrato in diversi modelli della serie 50 panasonic)