Come prezzo l'ho trovato a 699 Euro... conoscete siti dove si trova a meno o il prezzo è questo???
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Come prezzo l'ho trovato a 699 Euro... conoscete siti dove si trova a meno o il prezzo è questo???
Grazie
Con gara ITA devi aggiungere altri 100€
differenza tra garanzia italia e europea per questi prodotti??
Se ho un problema me lo aggiustano lo stesso..... o no???
Raga mi togliete una curiosità? Sarei interessato a questo integrato da affiancare ad un sinto..per pilotare solo le due diva frontali..il mio dubbio e banale..ma l entrata power amp direct rimane selezionata anche dopo averlo spento e riacceso? Visto che dal telecomando mi sembra non si possa selezionare..non vorrei che ogni volta che accendo tutto devo selezionare il tasto sul pannello...
Come lo vedete in accoppiata con le diva?
Grazie a tutti
Tranqullo, l'esclusione del pre rimane inserito.
Salve a tutti,
non sono un ''audiofilo'':
da circa 1 mese uso l ampli a70 pio con casse focal 807w sorgente pc e bd sony S7200 cavi vdh e aq......Ho atteso un po a scrivere perche inizialmente(come normalmente le focal dovrebbero essere) notavo degli alti un pochino alti....Dopo un po di ''rodaggio''/ore d uso le cose son cambiate in positivo,andandosi progressivamente a equilibrare.I bassi(seppur essendo delle casse da scaffale) sono praticamente sempre stati presenti quasi sin da subito.Probabilmente , almeno a mio orecchio, e uno dei primi ampli classe D (forse l ultimo pio;sara da vedere cosa decidera la proprieta onkyo in futuro) ad avere un suono che non sembra ''freddo'' tutt altro;forse i doppi condensatori per la ''spinta'' o l ottimo sabre 32 aiutano realmente. Non so se sia merito dell ampli o delle casse (serie w che si differenzia ''marcatamente'' da quella v) ma il connubio, sempre a mio avviso , e molto ben riuscito.Conscio che ci siano molti ampli migliori in circolazione(ma non a questo prezzo)e casse molto migliori credo di aver trovato un ottima accoppiata per svariati generi musicali.Grazie a tutti per i vari suggerimenti , mi avete aiutato nella scelta
STE
Da ex possessore confermo, classe D non vuol dire 'freddo', forse molti ricordano e associano a questa classe il nominativo di 'Ice Power' inventato da Pioneer.
Questo è un ampli con il giusto 'calore' che abbinato a diffusori giusti come le Focal può dare grandi soddisfazioni, non dimentichiamoci il prezzo a cui è proposto, quello che ci offre, la qualità costruttiva e il peso.
Per me solo il dac che monta vale oltre i 300€
Forse è stato l'ultimo regalo che Pioneer ha voluto fare ai suoi affezionati, così come per il tv Kuro lasciare un bel ricordo.
Arrivato l'amplificatore Pioneer A-70K, molto soddisfatto dell'acquisto :D
In due canali un abisso meglio del mio ampli av Yamaha a1010, in home theater avendo sgravato l'ampli av dalle casse frontali il parlato emesso dal frontale molto pià chiaro e vivo. Veramente un passo avanti per il mio impianto.
Poi per la musica liquaida collegando il pc all'ampli pioneer tanta roba!!!!!
per migliorare i sinto AV ci vuole davvero poco