Rrobertino con Onkyo oltre alle Klipsch che accoppiata ci sta bene? In quanto a un Kit 5.1 con satelliti e sub cosa potrei affiancarci? parlo dei kit JBL 200.5, pioneer ecc...
Stavo pensando a queste come le vedi? Klipsch HD THEATER 300
Visualizzazione Stampabile
Rrobertino con Onkyo oltre alle Klipsch che accoppiata ci sta bene? In quanto a un Kit 5.1 con satelliti e sub cosa potrei affiancarci? parlo dei kit JBL 200.5, pioneer ecc...
Stavo pensando a queste come le vedi? Klipsch HD THEATER 300
un buon punto di partenza e' proprio il mercatino qui nel forum, del quale mi sono servito anch’io per una parte dell’impianto, ti mando un pm con un suggerimento …
Un consiglio invece per tutti, abbondate con il sintoampli gente, abbondate ! … e vedrete che anche casse cosi cosi rinasceranno …. E non dimenticate che i sinto “potenti” suonano meglio degli entry level anche e soprattutto a volumi medio-bassi (quindi anche nei locali medio-piccoli) ...
Ragazzi ma qui il discorso varia molto a seconda di uno QUANTO è esigente con l'audio. Se si vuole la qualità in audio proporzionata a quella video dell'855 ovvio che il prezzo sale vertiginosamente. Tra sinto e casse si spende molto più della tv.
Ma c'è da dire che in molti non sono così esigenti(come me) e potrebbero accontentarsi anche di un sinto discretto e casse discrete sentendo un audio da urlo. Tutto stà nelle proprie esigenze sia di caratteristiche che economiche.
Io ad esempio non sono così esigente sull'audio come nel video.
verissimo :)
strano pero' detto da un musicista :) :) ma giustamente ognuno ha le sue priorità e le sue preferenze ... soprattutto alla tua suppongo giovane età :):):)
ma, e qui chiudo per non ripetermi, con l'audio usato (per la tv nonn lo farei mai) si puo' avere uno e l'altro: prezzi contenuti e qualità alta, non solo volume alto per i games, ma anche qualità per i film ...
Detto da un musicista ... :):):)
Comunque se ti interessa anche l'estetica valuta queste, meno di cosi' non abbinerei al tuo sistema. http://www.podspeakers.dk/micropod-5-1/
la mia è una questione economica maggiormente! A quest'ora avrei un videoproiettore 4K con un impianto 7.1 all'ultimo grido :D
Con la musica forse anche perchè ci lavoro la tengo un pò distante dagli Hobbie :D Quindi do' la priorità alla visione che all'audio.
Certo riconosco un audio di qualità da uno scadente al volo e sento anche la minima distorsione...ma un pochino mi devo accontentare...le finanze sono quelle.
Che sono giovane non lo so...ho 28 anni giudicate voi :D
Ragazzi ho trovato ad un ottimo prezzo nuovo il Pioneer VSX 922
E' migliore di quelli che vi ho elencato?? Credo di si....
Con Pioneer che casse si adattano bene? Che brand?
Non me ne vogliate, ma ritengo i mini kit dei ripieghi, i trasduttori hanno dei limiti fisici, si può comunque ottenere una certa
qualità audio ma io preferisco altre cose, sarò un tradizionalista ma a me piace il kit classico con torri ricercate e ancora meglio
se imponenti ed eleganti, se proprio dovessi ripiegare su diffusori poco imgombranti, andrei su diffusori tipo Monitor Audio Radius
R225 HD ed altri della stessa serie per completare il kit, ma snaturerei il mio ideale di ht. preferisco altri prodotti.
Quale Onkyo? Devo vedere se c'è un modello prestazionale a quel Pioneer...e poi quali casse Klipsch? A me servono piccole! Soprattutto quelle frontali che devo metterle sopra la scrivania.
Mauro se hai problemi di spazio prova con questo kit klipsch
frontali Klipsch RB 41 MKII
surround Klipsch RS 41 MKII
centrale Klipsch RC 42 MKII
con questo kit consiglio sinto-ampli Harman Kardon AVR-70
3D and Audio Return Channel
Dolby® TrueHD and DTS-HD Master Audio™
come primo sistema avresti watt qualitativi credimi.
Harman Kardon AVR-70
http://s10.postimage.org/5qy306ly1/h...n_avr_70_1.jpg
picture hosting
E per i bassi? Non necessità di un subwoofer un impianto del genere?
Dove compro non trattano HK...solo marantz, denon, pioneer e onkyo.
Ti dò il sito direttamente...dimmi tra questi come qualità prezzo qual'è il migliore:
http://www.lyrics.it/It/Nuovo.aspx?idSr=107
il sub è importante ma se hai il budget corto lo puoi aggiungere anche dopo, harman kardon lo puoi comprare online
ad esempio da bow.it, scegli un punto bow vicino a casa tua e vai a ritirare, paghi al ritiro, molto facile.
adesso guardo il sito che hai messo e vedo che c'è di buono da consigliarti come primo kit.