Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bobby60
Ciao il 55et5 mi è arrivato ieri dalla francia... e lo sto testando adesso.
per quanto riguarda le tue domande:
-ruota sx e dx nella stessa misura.
-il pannellino dietro nei collegamenti è un po' curvo anche nel mio ma neppure un mm, non penso possa generare problemi.
-ECo anch'io lo messo in on ma devo ancora vedere tutte le possibilità.comunque ..........[CUT]
ok fammi sapere così mi regolo se è difettoso o no almeno lo porto in assistenza.
-
Ciao
prime impressioni del tutto personali...._
- segnale SD. suff/buono ma sicuramente inferiore a quello del mio Tv precedente pana G30 plasma.
- segnale HD. ottimo
- Game: meglio del plasma, dettagli migliori e colori più da gioco e nessun lag (Xbox)
- Suono: mediocre...collegato all'Hifi e adesso va meglio
- Connessioni: posizioni non molto agevoli (fatti apposta per poter appendere la tv alla parete immagino) e con adattatori per rgb e composito che rendono il tutto disordinato e non semplice. manca uscita audio analogico. ma per usb hdmi e sdcard tutto perfetto.
- Uniformità pannello: tutto ok no clouding o banding (provato con merighi) l'unico difetto e nelle riflessione delle luci esterne forse un po' troppe durante il giorno.
- 3D. con i file da youtube o dalla aps di panasonic è molto bello non ci sono difetti e le immagini appaiono ben definite molto da impatto-occhialini comodi anche per chi porta occhiali da vista.
- produce pochissimo calore e nessun rumore (no ventole)
- aspetto. tutto sommato è piacevole anche da guardare a chi interessa vedere il tv da spento...
occorrono settaggi... perché, anche senza una complessità nei menù, il tv richiede un cambiamento rispetto ai valori di fabbrica non facili da determinare. se qualcuno ha dei valori provati da proporre..Grazie
Ciao
ho iniziato con i settaggi riportati in prima pagina e tutte le opzioni su off.
-
Citazione:
bobby60
Ciao
prime impressioni del tutto personali...._
- segnale SD. suff/buono ma sicuramente inferiore a quello del mio Tv precedente pana G30 plasma.
- segnale HD. ottimo
- Game: meglio del plasma, dettagli migliori e colori più da gioco e nessun lag (Xbox)
- Connessioni: posizioni non molto ag..........[CUT]
nn noti sull xbox un leggero effetto scia? io la noto anche guardando le partite sulla premium
-
ho passato qualche ora in BF3 ed era perfetto senza scie. prova a mettere in modo game e metti tutti i settaggi su off- Cambia?
-
Citazione:
bobby60
ho passato qualche ora in BF3 ed era perfetto senza scie. prova a mettere in modo game e metti tutti i settaggi su off- Cambia?
io gioco molto a cod su xbox su black ops nn si nota tanto su modern 3 si vede un pochino sfuocato. ieri ho preso F1 2012 e quando la macchina è nei box e giro a destra e sinistra noto l'effetto scia ed è fastidioso. ho tutto su off anche perchè L'IFC non ce in modalità game. se invece in F1 2012 metto la modalità normale dimanica o cinema senza game l'effetto scia nn si nota ma ha un pò di effetto lag,
-
sono pienamente d'accordo con te, ma pare l'unica soluzione..
-
io gioco con ps3 e non ho notato nessuna scia.
Se vi interessa ho provato anche i giochi in 3D, tipo Gran Turismo 5 e Killzone 3 e devo dire che è uno spettacolo!
Forse K3 affatica un pò gli occhi..
-
Citazione:
qu4drupede
io gioco con ps3 e non ho notato nessuna scia.
Se vi interessa ho provato anche i giochi in 3D, tipo Gran Turismo 5 e Killzone 3 e devo dire che è uno spettacolo!
Forse K3 affatica un pò gli occhi..
secondo me dipende dai giochi anche
-
Citazione:
TheSituation
dopo varie ricerche alla fine mi era stato consigliato il 42et5 per l'uso che dovrei fare(70% per giochi ps3 online, qualche film blueray e partite con sky hd)..la mia unica preoccupazioni erano l'input lag o qualche effetto scia, e se, dato che il 3d non m'interessa, con la modalità fissa 2d può esserci qualche problema..avevo anche letto che i pannelli ips al buio possono creare problemi(nero troppo poco nero, ma li considero discorsi da malati) e direi che in linea di massima sono stato assicurato.
Vorrei qualche conferma anche da voi se questa è la tv che fa per me, ma soprattutto consigliarmi dove trovare questa tv sotto i 600 euro (il prezzo piu basso online è amazon a 640 euro da 6 mesi)..ho letto per esempio che l'untente tony.bullet lo ha preso a 514
Mi riuppo!
-
Stamattina ho ordinato il 47" da elettronicainofferta
Appena arriva posto anche le mie impressioni
-
Citazione:
crbcks
Stamattina ho ordinato il 47" da elettronicainofferta
Appena arriva posto anche le mie impressioni
ok facci sapere ;)
-
Citazione:
bobby60
[CUT]
......questo non me lo aspettavo, bene bene ad Ottobre voglio prendere una TV per la taverna "destinata" alle console!
il nero? credo che rispetto al G30 non ci siano paragoni, ma al buio è comunque accettabile?
-
Citazione:
alexshock
ok fammi sapere così mi regolo se è difettoso o no almeno lo porto in assistenza.
sembra farlo anche il mio
-
Citazione:
tony.bullet
sembra farlo anche il mio
mi sa che è proprio così. ma ora la cosa che mi da piú fastidio è l effetto scia anche ieri guardando le partite di champions lo faceva ed è fastidioso x gli occhi e nn capisco se è proprio la tv così o ha qualche difetto.
-
Citazione:
bobby60
Ciao in che modo lo hai collegatio all'hifi, con l'uscita digitale?
L'uscita cuffie non funge se volessi collegarlo ha un impianto che ha solo ingressi analogici?