Visualizzazione Stampabile
-
Come Duke sono un Beta-Tester e smanetto sul nuovo servizio. Sembra che a differenza di altri, io abbia una connessione molto veloce (anche se a me non sembra). Stasera, ancora una volta ho misurato con speedtest.net e mi da 18.25 Mbps in download, infatti, quando scaricai "I mercenari", inizia a vederlo appena iniziato il download e dopo 15' di visione, sospesi per controllare quanto aveva scaricato e fui sorpreso di constatare che l'aveva già completato.
Quindi, come promesso da Sky, scaricare in HD, per utenti con connessioni come la mia, non sarà un problema.
Si è vero, attualmente non ci sono filmati in HD, ma io mi accontento in quanto ho un valido videoprocessore che mi upgrada il segnale che invio al videoproiettore ed a me sta bene.
Ormai mancano pochissimi giorni alla partenza del servizio nazionale, quindi vi accerterete direttamente di quanto abbiamo scritto.
Circa l'aumento, non so bene come funzionerà, ma non credo se ne debba parlare in questo topic e, comunque, per quanto mi riguarda, avendo tutti i pacchetti, compreso il calcio ed anche il Multivision (lo so che pago una bella cifra, ma a me sta bene) e non avrò alcun aumento. Pago circa 63€ al mese per 2 MySkyHD
-
A sorpresa il "nuovo" servizio On Demand è già attivo, nella notte il decoder si è aggiornato, luce verde accesa presente su frontale del decoder 500G ( anzi consiglio caldamente di alzare i piedini di tale elettronica per cercare di aumentare l'areazione dello stesso, visto che scalda come un fornello a gas)...e come ormai si era capito film HD niente, Sto provando il download di un film che si aggira sui 1,6G di spazio e con la mia linea teorica di 7 Mega penso che ci impiegherà un po', cosa che invece volevo provare era se il download era possibile anche a decoder spento, cosa che non ho capito se si può fare o meno.
Peccato, peccato veramente per la mancanza di qualità tanto sbandierata con l'avvento dell'HD, e sinceramente mi frega poco se sarà una cosa futura.....il futuro è già passato per Noi e da tempo!
By
P.S.
Si confermo anche a decoder spento , il modem mi lampeggia...quindi download procede.
-
bene... io ho collegato il mio decoder alla LAN e mi prepararavo a registrarmi al servizio...
sospendo!
per contenuti solo SD e per un servizio a pagamento al momento se lo possono tenere... a Luglio d'ufficio mi aumenteranno l'abbonamento di 2,5 euro (certo contestualmente mi dicono anche che se voglio posso disdire... ma per favore!)... mò partono con un servizio inadeguato ai possessori di proiettore (IMHO) e per di più con il rischio che diventi a pagamento... mah
come direbbe un famoso forumiano... scaffale!
-
Ciao
riprendo il discorso sulla scadenza dei filmati e sull'eventuale protezione col tasto blu.
ieri ho cercato qualche cosa in scadenza vicina e ne ho scaricato uno che scade lunedi 9 luglio, e l'ho protetto.
Vedremo poi che succede.
Anche io ho l'abbonamento full e non ci sono aumenti, anzi mi hanno proprio mandato una lettera sia cartacea che via email, con la quale mi annunciavano il prezzo bloccato per i prossimi 18 mesi.
-
confermo anche io che il servizio è attivo anche se stamattina, trovato il decoder acceso, mi sono insospettito... accendo la tv e vedo che non riesce a collegarsi ad internet (prima la connessione era attiva senza problemi). Al momento ho lasciato decoder e router spento e spia di rete sul decoder lampeggiante... ormai fino a stanotte difficilmente potrò verificare, ma è capitato anche a qualcun altro di non riuscire a collegarsi?
ciao
-
Questi sono impazziti oltre ad non esserci contenti in hd...i programmi scaricati dal nuovo servizio on demand sono in stereo...assolutamente inutile...per ora.
-
Beh, se fosse solo per il momento sarebbe comprensibile... se rimanesse così sarebbe per me un'immane sola... dato che ho fatto l'adsl praticamente solo per questo motivo... spero di non essermi fidato troppo della futura disponibilità di contenuti hd anche sull'ondemand. Certo che se non sono previsti sarebbe veramente un servizio del "cavolo"...
-
ai tanti detrattori del servizio faccio una domanda, cosa c'è in alternativa? Cosa offre il mercato in qualità HD senza costi aggiuntivi per chi già è abbonato full e con aggravio di spesa non per il servizio stesso, ma per l'aumento del canone?
Ma quanti di questi detrattori noleggiavano, festanti, le videocassette VHS qualche anno fa?
Ciao Bastiani, anzi arrivederci a quando potrete avere l'HD e se lo vorrete dovrete pagare non l'aumento del canone, ma tutto il servizio.
bye bye
-
quindi è attivo?? cavolo sono in ufficio e a casa torno domani...
ma sarà possibile vedere la sezione on demand anche dall'area riservata sul sito? e magari impostare un download da remoto? così sarebbe una figata...
-
Anche io sono curioso di sapere se anche per il nuovo servizio c'è la possibilità la possibilità di organizzare registrazioni da remoto
-
ho dato un'occhiata sul sito. c'è la sezione ondemand nella guida tv ma non mi sembra sia possibile registrare da remoto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lupoal
per contenuti solo SD e per un servizio a pagamento al momento se lo possono tenere... [CUT]
Il nuovo OnDemand non è un servizio a pagamento.
Non confonderlo con l'imminente aumento del canone mensile, che non riguarderà tutti gli utenti e per il quale l'attivazione o meno del nuovo OnDemand è ininfluente...
-
Anche io stamattina ho trovato la luce verde accesa e l' on demand era quello nuovo...ma dopo un po' è scomparso ed è tornato come prima:confused: ora la luce continua ad essere fissa sul verde e se provo ad accedere all'on demand si blocca per un po' e poi parte...
EDIT ho notato che nella sezione "mytv" è stata aggiunta la voce " in download"
-
@ blasel
il servizio come è adesso in sd e in stereo per me è inutile! Se poi in futuro migliorerà sarò il primo ad esserne contento.
cosa c è in alternativa???? Un bel Blu Ray....
-
Vabbè, il Blu-Ray non è una alternativa alle trasmissioni televisive.