Al momento ho il 04.04.46 che ha aggiunto Skype. Stasera metto il 52.
Visualizzazione Stampabile
Al momento ho il 04.04.46 che ha aggiunto Skype. Stasera metto il 52.
Confermo l'aggiornamento è il 04.04.52 ,i film si vedono ora tutti perfettamente !! romperò le scatole ad Lg per avere il tv di fabbricazione più recente magari così mi tolgo il problema coni di luce ma la vedo dura per loro sono nella norma :-( (il pannello nuovo che aveva ricevuto il tecnico tra l'altro ho saputo presentava sempre i coni di luce ) e quasi negli stessi punti del mio .... maledetti coni di luce !! il tv perfetto poteva essere !
Saluti.
Ho fatto anch'io l'aggiornamento al firmware 04.04.52 : dai primi test fatti, sembra abbiano risolto il bug del precedente firmware per cui navigando su internet, spesso la connessione wifi veniva persa e bisognava riconfigurarla; per ora ho notato questo, se qualcuno nota altre novità ( oltre alla sparizione delle scie ) le faccia presente.
penso che il grande miglioramento di questo firmware sia l'addio alle scie riscontrate in alcuni tratti su specifici film , ieri quando ho provato i film citati ho respirato aria nuova.....dentro di me non volevo accettare un tragico epilogo su sta cosa anche in relazione al fatto che zeta ha avuto con il cambio del pannello! ieri ho navigato mezzora buona e non è caduta nessuna connessione in wifi quindi penso che sia risolto anche questo ( io prima non avevo notato sto problema...bho)
ora ritengo davvero che sia un buon televisore e ne sono soddisfatto ma recrimino sempre che il prezzo ancora oggi è caro......visto domenica da trony a 3399 idem al MW...
ciao ma gli aggiornamenti firmware del 960 sono gli stessi dell 860 .grazie
nn so...cmq basta che vai su www.lg.com , selezioni il tuo televisore e dopo vai su donwload firmware e vedi se c'è questo citato qui per il 960
Salve, sono anch'io possessore di questo tv, ho il seguente problema: ho abbinato al tv un Hard Disk esterno WD da 2,5" da un terabyte alla porta usb indicata, registrando dal digitale terrestre ho l'audio non sincronizzato con il video in riproduzione di quanto registrato, è in ritardo, ho provato a cambiare setting audio ma non cambia niente, c'è una funzione syncro ho provato a cambiare sia in più che in meno ma non cambia niente, mi sapete dare delle soluzioni? a Voi capita questa cosa?
Ciao,
ho visto questo tv in un cc e ne ero stato rapito.....ho letto tutte e 25 le pagine del thread :eek: e vorrei sapere se adesso tutti i problemi sono spariti e se lo consigliereste.
Ciao e grazie
PS: online lo trovo nuovo a 2.580€ spedito......potrebbe essere accettabile come prezzo
il problema a mio avviso di questo televisore erano le scie su alcuni film e qualche vertical banding sulle partite , io partite non ne vedo mai....quindi non so dirti ma i problemi di scie sono stati risolti con l'ultimo firmware , per me ora è un ottimo televisore , l'unica cosa che resta alto è il prezzo , rispetto alla concorrenza ovvio , se non fosse stato per l'offerta degli europei secondo me sarebbe rimasto invenduto.....dato che cn quell'offerta l'abbiamo pagato 2000 euro anzi qualcuno ancora di meno....! ora da me al MW viene 2999 che è il listino.....online si trova di meno....
c'è da dire che
http://www.recordere.dk/indhold/arti...4949462900.jpg
ma non so come viene stimata sta cosa....perchè quest'anno tra es8000 samsung e hx855 sony era una bella lotta...! io sono contento del prodotto...e del prezzo rifilato grazie a gli europei
Guarda ti dico che l'unico televisore con cui avrei lottato sarebbe stato l'es8000 sempre da 55" ,il nero è buono e tra samsung ed LG avendo un 40d7000 in casa posso dire che ci sono pro e contro , non ho skyhd ma sono contento dell'acquisto....
Aggiornato ... al firmware 04.04.52 !
Come prima impressione i vertical banding per le partite di calcio con Sky Sport e SKy Calcio rimangono purtroppo !
Appena avrò tempo posterò altri commenti e altri test
Certo appena rientro a casa stasera o domani posterò questi benedetti vertical banding !
EDIT
Questa mattina avevo pochissimo tempo per visionare la Tv prima di andare al lavoro. Bè ho visto 5 min di Napoli-Udinese sinceramente è vero! E' migliorato di molto i vertical banding da un 80% sono passati a un 8-10% nettamente migliorata la situazione ! Ripeto se avrò tempo vedrò di inserire qualche foto, anche se prevedo molto difficile poichè il vertical banding si nota molto quando l'inquadratura va da una porta all'altra in modo veloce ( tipo calcio di rimessa).