Molto bella anche questa configurazione Spywork. Se non sbaglio sono quelli dell' utente Natural di avs....? Sono la mia seconda scelta e li uso in ambiente filmico poco illuminato...ma su sky sono un po troppo caldi a mio parere.
Visualizzazione Stampabile
Molto bella anche questa configurazione Spywork. Se non sbaglio sono quelli dell' utente Natural di avs....? Sono la mia seconda scelta e li uso in ambiente filmico poco illuminato...ma su sky sono un po troppo caldi a mio parere.
Si hai ragione, infatti li uso in stanza buia con full bluray... sono dell'utente Natural di Avforums...
Infatti non lo so perchè, non la trovo online per iphone, nemmeno con google. Dovrei mandare una mail a LG...
Domanda. Mi spiegate cosa modificano i parametri del METODO con tutti i singoli colori, numeri positivi e negativi ? Ancora ho tutto sullo 0, non li ho toccati.
Ciao a tutti, ma dove si trova l'app LG Magic per android? Googolando ne ho trovata una ma dice che non e' scaricabile nel mio paese?!?!?
Grazie
Salve a tutti, sono da ieri possessore di un 55LM660S e provenivo da un 47LH9000 che se non erro è un full led, la mia prima impressione è che le immagini erano nettamente più definite nel mio vecchio tv...ovviamente parlo di impostazioni di fabbrica! Il televisore è cmq bellissimo ed ha un'ottima qualità ma per le immagini di default ho notato immediatamente la cosa, ho notato anche una piccola differenza nell'utilizzo della ps3, ma quì minima, ovviamente nei prossimi giorni proverò i settaggi da voi proposti e vi dirò se la qualità sarà all'altezza del mio buon vecchio LG! Per ora non ho notato clouding ma nei prossimi giorni farò delle prove e vi dirò meglio. Anche io cercavo l'app per l'iphone della LG ma non ve ne è più traccia tranne che per lo store US.
Saluti!
Sono da poco possessore di un 42lm660s, ho usato i tuoi settaggi e li ho trovati ottimi...ho solo modificato la gamma a 1.9, ho la fobia di vedere tutto troppo scuro e cerco quindi di ottenere sempre maggior luminositá...
Hai per caso installato l'ultimo aggiornamento fw?
Io non l'ho installato, la mia personale teoria è che se tutto funziona non carico un nuovo fw. Ho inserito pure io i settaggi da te menzionati e devo dire che sono molto validi.
Volevo chiedere a chi ha adottato i setting dell'utente Natural di Avforums una serie di informazioni.
C'è qualcuno che sa per caso come sono state definite le impostazioni (e mi riferisco in particolare a quelle delle curve di correzione del colore) ?
Cioè è stato misurato il pannello con una sonda oppure l'utente li ha definiti a "suo gusto" ?
Inoltre volevo confrontarmi con voi sul fatto che a me il parametro di Vertical Sharpness impostato ad 11 da delle immagini che sembrano molto meno definite.
Lo stasso dicasi per il parametro Horizontal Sharpness.
In generale mi sembra che l'immagine restituita dal setting sia molto calda (a volte un po' troppo).
Che ne pensate ?
Ciao a tutti, da ieri sera sono un nuovo possessore dell'LG 55LM670S; ancora non l'ho provato a fondo, lo farò nei prossimi giorni, settandolo in modo più appropriato e seguendo i vostri consigli; posso dire le seguenti cose:
-la luce penetra poco negli angoli, ma con i colori sparati impostati da casa madre, basta mettere modalità cinema e si smorzano nettamente; tuttavia non danno assolutamente fastidio e non ho notato infiltrazioni di luce all'interno del pannello.
-3d fantastico, ho provato le demo 3D della LG, in streaming; penso che con un bluray 3D si veda ancora meglio, proverò!!!
-provato mkv di avatar, si vede molto bene, con impostazioni standard, penso che dopo i vari settaggi, si veda ancora meglio; i canali di sky non hd si vedono in modo soddisfacente, niente di eccezionale; i canali HD ovviamente mi soddisfano pienamente
-ho scaricato l'applicazione lG Magic dallo store americano dell'apple; collegato ipad e iphone con lo stesso wireless di casa, funziona pefettamente; quando ha fatto la scansione l'ha riconosciuto subito e per collegarli chiede di inserire un codice di 5 cifre, che si vede sulla tv in basso a destra; una volta inserito il codice sull'ipad, i due dispositivi si vedono, senza alcun problema
Questo è quello che posso dire dopo averlo provato per poco tempo, ieri sera; non sono un esperto di tv, quindi il mio contributo non so quanto possa essere utile agli utra-appassionati di cinema e di televisori; più che altro sarò io ad usare i vostri consigli su come settarlo al meglio nelle varie modalità (io lo uso principalmente per guardare film in alta qualità, sky e xbox360)
Fino ad ora sono molto soddisfatto.
Un saluto da Andrea
Ciao andman, solo una domanda, come hai fatto a prendere l'applicazione dallo store americano, a me dice che il mio account è valido solo sullo store Italiano :-(
Ciao e grazie.
Ciao, bisogna creare un nuovo account valido per lo store americano, l'app LG magic (valido per i modelli lg 2012, ha l'icona color fucsia, non è quella grigia) la prendi da lì e la scarichi sul tuo itunes (ovviamente loggandoti con l'account che ti sei creato per lo store statunitense); e poi, come al solito, sincronizzi e te lo ritrovi sull'ipad; alla fine esci dall'account americano e rientri con quello italiano che usi sempre
Purtroppo l'ho appena fatto e "magicamente" è sparita anche dallo store americano !!!
Grazie lo stesso !
hai ragione, sono entrato nello store americano e non c'è più; hai provato nello store canadese? createne un altro di account e prova in quello; non si sa mai!!!
niente...è sparita da tutti gli store, mi sono fatto una cultura sulle bandiere !!!
Speriamo sia solo momentaneo !!!
Grazie lo stesso !