Visualizzazione Stampabile
-
Non so se è già stato segnalato ma i ragazzi di digitaltv hanno recensito il 55lm960v che esce a voti alti ma non altissimi essendo il tip di gamma e costando decisamente tanto!!! A questo punto non saprei *** l'860v ne esce bene come voti e ad un prezzo più abordabile...
-
Mix7 puoi specificare il sito....digitaltv....non riesco a trovare niente,sono curioso della race?
-
-
Siccome è molto affaticante mettere il link diretto alla recensione ;) lo faccio io
http://www.digital.it/recensioni/tv/...d-lm960v/3063/
-
grazie....race un po' leggerina.....
-
Cmq ormai.stanno arrivando nei negozi perché parlando con dei dipendenti di MW mi han detto che già oggi arrivano nella loro catena di elettronica
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rickiconte
mmmm....se il buongiorno si vede dal mattino....
:rolleyes:
ho letto solo la parte audio e già c'è un errore...l'audio non è un 2 vie come scrivono....è infatti presente anche il sub integrato....proprio al centro dove si attacca il basamento...
odio quando scrivono recensioni e non conoscono neppure le caratteristi che tecniche di ciò che provano...
:O
-
Ma già non pubblicare nemmeno un rilevamento fatto con sonda ect...D-Day ne sa qualcosa.
-
che la mettessero allora sta benedetta recensione visto che il 47 e' arrivato nei negozi!!!
-
Il 55 pollici ti hanno detto quando arriva al MW?
Grazie
-
Si sa niente di un eventuale 60/65 pollici per quanto riguarda il LM960V?
-
Citazione:
rickiconte
Non la chiamerei nemmeno recensione...praticamente non dice nulla! Afferma livello del nero non ai livelli un plasma...Ma non è un full led??? Mah...
-
Citazione:
MauroHOP
Non la chiamerei nemmeno recensione...praticamente non dice nulla! Afferma livello del nero non ai livelli un plasma...Ma non è un full led??? Mah...
esatto...sembra più un comunicato del marketing LG...
:D
-
Mark Hodgkinson (mai una volta che riesco a scrivere il cognome al primo colpo :D) do AVforums si sta occupando della recensione dell'LM860...purtroppo c'è stato qualche intoppo:
"Sorry, in light of a few issues with the LG LM860 the review will not be up until next week. We've given LG the chance of fixing a few things and in the interests of fairness and cooperation, we'll be taking a new sample to look at, hopefully with a few of the problems fixed.
As DrFunk says above, input lag is a weakness of the LG's and that was certainly the case for the 860 but hopefully that's something that will be fixed with the new sample."
questo lo scriveva il 20 aprile e ad ora non si hanno notizie...ho paura che LG non gli abbia ancora inviato il sample in sostituzione, quindi ci sarà ancora da attendere...non ha specificato però quali problemi ha avuto
-
Citazione:
Chicco#32
sicuro dei prezzi?
l'860 47" sta 1999 euro....ovunque l'ho visto...il 47" 960 sta a 2499 euro...
l'860 non è male...peccato per quel pannello ballerino sulla cornice...e peccato che l'uniformità del pannello, rispetto alla serie precedente, è peggiorata..
;)
Scusa la domanda stupida, per uniformità del pannello peggiorata intendi un problema di assemblaggio o di qualità video?