Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bongrandrea79
con la seduta centrale del divano sono perfette....
Pensa che anche se io li ho posizionati a circa 80cm (a occhio) dalla seduta laterale, qualche piccolo problema di "presunzione" lo danno. Mentre dal centro tutto perfetto. Nel tuo caso mi sembra che siano in effetti molto più vicini dei miei...
Riguardo all'altezza sono daccoro, anche io mi trovo bene così.
-
Infatti a me interessa che siano perfette dalla seduta centrale ;)
-
oggi leggendo questo post riguardo alla tua sala HT sono felice ed onorato di aver contribuito anche se in minima parte alla bellezza della tua sala con la targa...
alla prossima
-
Grazie a te! La targa e' piaciuta a tutti coloro che l'hanno vista dal vivo! Stupenda ;)
-
Test: trova la 4^ differenza
Andrea ma il Centrale dov'è ????? :D;)
Saluti Siryard
-
Spero vivamete di riceverlo in settimana!
....sto ascoltando i films in Stereo :(
-
Citazione:
mp3mp4
oggi leggendo questo post riguardo alla tua sala HT sono felice ed onorato di aver contribuito anche se in minima parte alla bellezza della tua sala con la targa...
E questo usurpatore chi è?!?! :eh: :incazzed:
walk on
sasadf
-
Citazione:
mp3mp4
alla prossima
stavo per scrivere emmo' sasà chi se lo sente? ed invece e' arrivato puntualissimo, non solo, ti ha dato anche dell'usurpatore :rotfl:
-
E non solo..... :incazzed:
Nella vendita, a corredo e commento della descrizione, osa anche scrivere: "Non è mica quella robaccia stampata...:O"..... :eekk:
:nera: :huh: :boxe:
walk on
sasadf
-
http://www.avmagazine.it/forum/10-di...rie-800/page55
....Sasà che ne pensi a riguardo? Meglio HTM3S o HTM1 nella mia configurazione?
-
Non posso aiutarti. non sono esperto delle B&W.....scusa ma il centrale della stessa serie tua non esiste? :eh:
-
Si e' appunto l'HTM1, ma l'HTM3S e' in fin dei conti uguale e suona meglio (a detta di tutti), quindi ho preferito quello.
Pero' potrei sempre ripensarci (difficile, ma possibile) :)
-
come mai vuoi venedere il Lumagen?
-
Citazione:
.... e con questo sancisco l'UFFICIALE chiusura dei lavori del 2012.Da ora in poi penserò solo a gustarmi i film/videogames (credo di meritarmelo dopo tanti sforzi :))! ;)
Ultima modifica di bongrandrea79; 15-09-2012 alle 21:12
..non ci ha mai creduto nessuno:asd:
-
lo so! ...io per primo :oink: :D