Forse ci sono novità.......
Allora, ho contattato oggi il negozio. Mi hanno detto che a breve arriveranno i primi proiettori anzi, che molto probabilmente i primi sono già stati spediti da Panasonic presso di loro. Molto probabilmente...:confused:
"Certo è che essendo molti sicuramente arriveranno in più lotti, mica tutti in una volta sola, quindi se sei fra i primi della lista ti arriverà prima... comunque ne parlerò con Ilaria" è quello che testualmente mi ha riferito il signore con cui ho parlato!
A prescindere da Ilaria (credo proprio che lei non centri con la questione, e il fatto della lista - dove pareva io fossi l'ultimo ma poi nei giorni successivi altri hanno pagato dopo il sottoscritto - non mi è chiara) la questione è questa:
Ho la sensazione che siamo in alto, altissimo mare (anzi, direi acque tempestose:mad: ) e la sensazione è che la "responsabilità" di Panasonic sarà gestita dal negozio in modo conveniente per allungare a dismisura i tempi.
Come forse ricordate avevo già scritto di un parere datomi dal servizio di assistenza Panasonic di Milano che riteneva serio parlare di consegna dei Panny a fine mese e "moooolto difficile" il 3° anno di garanzia ufficiale (ritenevano più possibile che il 3° anno se lo accollasse il rivenditore in forma ...amichevole e quindi poco "tutelante").
Vista così la cosa mi indispone perchè mi lascia una sensazione di "prendo gli acconti e poi la colpa è della casa madre" che sembra maligna ma inizia a essere suffragata dai fatti.
Poi ai compagni di cordata chiedo: ma siamo così certi che la mail inviataci con scritto "CONSEGNA IN SETTE GIORNI" non abbia nessuna validità??? Per me un qualche valore lo deve avere! Altrimenti non vale nemmeno che i soldi siano stati dati a titolo di acconto per un Panasonic700 e non è neanche vero che il prezzo è quello che il venditore ha scritto!!
Ribadisco, la questione non è "voglio subito il giocattolo", bensì che se la regola del co-buy è quella di scegliere chi pratica le condizioni migliori non mi sta bene che "l'eletto" sia quello che "RACCONTA" di praticare le condizioni migliori.
Ho già avuto modo di raccontare che il mio bonifico riporta la causale "Caparra confirmatoria dell'acquisto di proiettore ecc.ecc...." e che un mio fax inviato al venditore allegava alla copia dell'avvenuto pagamento 2 righe che ribadivano le condizioni di acquisto, prezzo e tempi di consegna compresi.
Nessuno ha mosso obbiezione alcuna, incassando gli euro... :eek:
Dite che posso pretendere quello che la "caparra confirmatoria" stabilisce?
Boooh, certo sarebbe buona cosa (credo) iniziare a "rompere" le palle telefonicamente al venditore.
Ringrazio anticipatamente chi mi ha dedicato 5 minuti e mi offrirà il suo parere.
IO IL DISCORSO DI FINE ANNO A RETI UNIFICATE DI CIAMPI ME LO VOGLIO VEDERE SULLO SCHERMO DELLA MIA SALA!!:D :p :p :D
Ciao, Francesco
Re: Forse ci sono novità.......
Citazione:
Francesco SP ha scritto:
Allora,....cuttone
Ciao, Francesco
A prescindere che prima o poi Emidio o chi per lui chiuderà questo post fatto di mega OT :rolleyes:
Che il venditore non sia stato corretto (relativamente ai tempi di consegna) nei confronti di noi e degli altri negozi è cosa già detta ed appurata.
Ora mi sembra che però, stante la mail che dava la consegna entro 8-10 giorni dall'ordine (2/11/2004) mi pare che sia del tutto inutile fare tanta cagnara ora. Mi sembra anche esagerato continuare a battere su questa caparra compromissoria (non credo che pochi eventuali giorni di ritardo possano far scattare la clausola (ma qui ci sono fior fiore di esperti che potranno aiutarti)).
Aspettiamo di vedere cosa succederà entro questo fine settimana. Se poi è vero che sono cominciate le consegne, tanto meglio. L'ordine di consegna da rispettare è quello di adesione al co-buy, come già detto in altre occasioni.
mandi
Paolo