per i plasma vale sempre la stessa regola, non va visto da vicino,sotto le luci da 100000wat, va settato per bene, a volte l'ingresso video del bluray non è in modalità PAL ect ect ect
Visualizzazione Stampabile
per i plasma vale sempre la stessa regola, non va visto da vicino,sotto le luci da 100000wat, va settato per bene, a volte l'ingresso video del bluray non è in modalità PAL ect ect ect
@Mixed
Se ci arrivo a breve con i soldi ti mando un messaggio privato e mi dici bene tutto di questo negozio online...Perchè non ti arrivano più? Non li producono più? di già?...
@Principe
No un plasma da vicino non l'avevo mai visto, ma a questo punto credo che non vada visto da vicino...
quella grana, o rumore, è intrinseco nella tecnologia plasma. è grazie a quel disturbo che i colori si mixano e si compongono.
poi certi bluray hanno ( tipo harry potter doni parte2) un effetto granuloso propio
Ah...lo trovavo fastidioso..cioè non vedrei mai un film così, già odio la grana dei film proprio (che cerco di eliminare un po' con i driver della scheda video). Sicuro ci sarà un modo per diminuirla...li al negozio ovviamente con settaggi stanard era molto evidente.Citazione:
Originariamente scritto da Principe999
Però ho visto anche il samsung plasma D8000 e la grana non c'era...e anch'esso aveva un film d'animazione (cattivissimo me) e non c'era la grana...Devo dire però che la parte Samsung non è molto illuminata...Quindi i plasma variano molto dal tipo di luce ambientale?
Sono modelli di fascia alta con l'uscita dei nuovi modelli nessuno è disposto a spendere 2000€ se quasi allo stesso prezzo si prende il prodotto nuovo. E' un ragionamento sbagliato ma la gente preferisce sempre il nuovo anche se non sa le caratteristiche.Citazione:
Originariamente scritto da MauroHOP
Quello che posso dirti che da noi non ne arrivano più perchè i magazzini sono sforniti! Solo HX820
sul samsung sicuramente era attivato il filtro:D diminuisce la grana ma le immagine sono meno naturaliCitazione:
Originariamente scritto da MauroHOP
Speriamo che lo troverò....anche perchè ho paura dei nuovi Led, visto che monteranno quasi tutti pannelli IPS e non ci sarà nessun full led...a parte l'LG ma non mi prende proprio come marchio.
ho trovato il 46hx920 ad un prezzo online interessante.
Qualcuno di voi conosce o ha già acquistato da B..gy?
sinceramente non ho capito che negozio è?? Metti gli ** e stacca le lettere cosi U**n*i*e**u**r***o
Ragazzi leggete questo articolo. Praticamente l'HX920 sarà il top di gamma ancora nel 2012, subito sotto l'HX850. Possibile che non ci sono stati miglioramenti con l'HX850? Pensavo fosse stato migliore...
http://www.flatpanelshd.com/news.php...&id=1327666779
Notizia ufficiale.
La nuova generazione sony è peggio della vecchia!
pochi modelli e sparisce il fullled fuori produzione anche se nella gamma del 2012 viene inseriro HX920 che abbonda nei magazzini sony ma non C.C. dato il suo costo fino a qualche mese fa troppo elevato.
"ormai sony investirà poco negli LCD visto che ci guadagnano poco o meglio vende in perdita"
Sembra che questa frase sia trapela da un responsabile della casa giapponese che ha chiuso il contratto con LG per far fronte alle nuove tv dei prossimi anni per non andare in perdita.
Mentre il resto dei materiali (plastiche e componenti vari) continueranno ad esserei presi dalla Cina a costi bassi.
Ora rimane solo panasonic sulla qualità perchè anche sharp a fatto accordi ben precisi con philips cinese tanto che è gia uscito Sharp Aquos LC-40LE630E con scocca identica a philips
io sono apposto così, tirerò avanti almeno altri 10 anni con plasma per film + crt per giochi