Visualizzazione Stampabile
-
Ma,riflettendo,l'alone coinvolgendo maggiormente il verde,in quanto il magneta risulta dalla miscelazione degli altri due,non porterebbe ad un'usura precoce di quel colore con conseguente sbiadimento/stampaggio in prossimità della zona interessata?
A furia di riflettere tra me e uno specchio quale differenza?:what: :mc: :mc: :mc:
-
leggervi è uno spasso:
ma quante ipotesi, quanto cervellotiche opinioni per cercare di dare una spiegazione a questo enorme DILEMMA
l'alone verde ehh
C'è che ha all'attivo ottocentocinquanta post nel topic alooni.
Continuando a chiacchierare non risolverete nulla::::::comprate altro (Samsung non ha aloni, è più cool ed è SUPERIORE)
Questo è una discussione trash no!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
ESATTO..... ogni volta che vedevo una schermata grigia stavo li a vedere se notavo la macchia..
Non si può vedere un film così.
Vero, con il D8000 tutto questò sarà un orrendo ricordo eh!
druy passa al futuro;)
-
Già, è una discussione trash e il tuo post rientra perfettamente nella categoria...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da trudy07
Ci sono il 46hx820 allo stesso prezzo ma almeno al cc avevano colori troppo spariti .... vorrei capire se questo alone sballa tutti i colori o solo il grigio
vedete come vi date la zappa sui piedi !!!!!! il sony ha problemi pure peggiori del panaalonic......ma guardatevi attorno. Samsung Samsun Samsung
-
In effetti se mi guardo attorno nei centri commerciali vedo solo Samsung Samsung Samsung :D:D:D
-
il livello del nero dei plasma Samsung è più alto di quello dei plasma Panasonic (con il CS attivo ancora di più)...in questo almeno non sono superiori...
-
E allora!!!!!!!
perchè si continua ad essere disperati per colpa di panalonic: l'alternativa di QUALITA' c'è ed è sotto gli occhi di tutto.
invece viene sempre snobbata eh!!!
-
Provo a chiarire il concetto:
Samsung D8000 rappresenta una validissima alternativa a Panasonic.
Samsung D8000 non rappresenta un sostituto di Panasonic.
Ovvero: se c'è chi trova in Panasonic un compagno ideale, non è detto che ciò possa avvenire con un Samsung. Nessuno parla di qualità maggiore o inferiore. Sono diversi.
Qui c'è un sacco di gente che Samsung l'ha valutata, e penso che da nessuna parte viene snobbata, visto che (lo ribadisco) è un ottimo plasma...
Dov'è la parte difficile da capire?
Poi c'è proprio la curiosità di capire 'sto diabolico fenomeno paranormale, che si presenta sotto forma di alonature, da che pianeta viene fuori...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spinner
non è che 'sto cacchio di fix va a lavorare sul verde non come alone ma come componente vero e proprio dello spazio colore?
Hai centrato in pieno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mangioblurayedvd
il sony ha problemi pure peggiori del panaalonic......ma guardatevi attorno. Samsung Samsun Samsung
A parte che il contrasto ed il nero che ha un sony hx920 il samsung se lo sogna la notte, punto primo.
Punto secondo: anche i samsung hanno problemi (utenti con bolle negli angoli,fluttuazioni di luminosità ecc)
Punto terzo:la resa cromatica dei samsung non mi piace (gusto personale)
Punto quarto: gli unici problemi riscontrati sul sony sono la leggera perdita di dettaglio alle basse luci (che risolvo col mio processore video) e qualche modello ha presentato un lieve crease, che per quello che mi riguarda,è assolutamente trascurabile.
-
siamo arrivati a fare confronti plasma VS lcd? oh ma tornate un minimo in discorso via =_=
-
@mangiobluray
guarda che il mio commento sul livello del nero era pro-pana e non pro-samsung...livello più alto significa che è un pò meno nero di quello dei panasonic
@nenny
sono d'accordo con te al 100% e la penso allo stesso modo
@druy
mi trovi concorde in tutto quello che hai scritto...riguardo al sony mi fido ma non conosco il prodotto
-
Sanosuke ha ragione, ragazzi... stiamo facendo la pipì fuori dal vasetto...
-
un pò si...ma è sempre un confronto che si fà rispetto ai panasonic che sono affetti dagli aloni...quindi in qualche modo c'entra...e poi siamo nel topic thrash...ci stà bene tutto... :D