Visualizzazione Stampabile
-
Io ce l'ho da poco più di 2 settimane e ne sono soddisfattissimo, se potessi tornare indietro lo ricomprerei senza pensarci due volte!!
C'ho messo un po' ad ottimizzare i vari profili d'uso, ad oggi sicuro migliorabili ancora ma cmq soddisfacenti, ieri mi sono gustato Tron Legacy e vi assicuro che sono stato con la pelle d'oca per tutto il film :asd: ha una qualità che mi lascia sempre più sbalordito ogni film che vedo!!
Non posso che consigliarvelo e personalmente non noto assolutamente difetti, banding zero nelle scene bianchissime, artefatti in movimento impercettibili e se ci sono sono minimi nei movimenti veloci di piccolissime cose (trascurabile insomma) e il nero è magnifico ai miei occhi!! Finalmente un nero nero come si deve, forse sporca un minimo le immagini troppo scure (ma magari è un settaggio che devo ancora ottimizzare) ma per i miei gusti siamo già a ottimi livelli!
-
scusate se mi intrometto volevo solo sapere come posso fare x iniziare una discussione visto che non riesco scusate se non tratto il vostro argomento qualcuno mi può dare una risposta che sono nuovo del forum e non ho mai scritto grazie mille a tutti e scusate il disturbo
-
portato il tv in assistenza T_T mi manca
-
qualcuno potrebbe suggerirmi un sito dove comprare il 9706 che sia affidabile perche' gia' provato o conosciuto???
-
Per i consigli sugli acquisti va utilizzata esclusivamente l'area apposita, inoltre è vietato dal regolamento riportare lo stesso messaggio in più discussioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Zetram
portato il tv in assistenza T_T mi manca
Per il problema dei led viola fissi, l'assistenza mi ha avvisato che gli sono arrivati i ricambi. Il tecnico però ha detto che dopo la sostituzione vuole tenerlo almeno 2 giorni acceso per verificare il tutto. A questo punto, per non perdermi il weekend, mi sa che lo porto lunedì. Al solo pensiero manca anche a me :cry:. Ed è già la seconda (e spero ultima) volta.
Saluti
-
scusa sagge90 ciao sono piero, mi puo dire i settaggi che stai usando nei vari profili d'uso?
grazie anticipitamente.
-
Buongiorno ,sempre piu' convinto che questo e' un televisore che non ha vie di mezzo...Credo di aver scritto in precedenza di essere possessore di Pioneer 5090 che molti ancor oggi considerano un riferimento(quindi un plasmista).Vie di mezzo perche' in alcuni casi e' strabiliante,mentre in altri deludente.Per mia sfortuna non ho mai avuto la possibilita' di regolarlo,ieri l'ho visto in un negozio con filmati in HD era impressionante per dettaglio e bellezza di colori.Qualche giorno prima con altri filmati nelle scene buie il nero impastava tutto e nei movimenti troppi artefatti !!! Dove sta la verita'? Questione di impostazioni oppure dipende dal materiale riprodotto? Anche nelle varie recensioni i pareri sono molto contrastanti.Vorrei acquistarlo ma ho letto che il diritto di recesso (se dovessi decidere di esercitarlo) non e' valido per le tv.Cio' significa che mi daranno un buono da utilizzare nel negozio?
-
@muscolo-2011 compralo online, hai 10 gironi per restituirlo senza problemi di sorta...
-
Dipende dalla sorgente,
io i colori, dettagli e bellezza dei video HD dimostrativi li ho ritrovati pari pari con molta contentezza in qualsiasi blu ray riprodotto!
Magari non con settaggi a default ma con qualche personale modifica.
Idem per il nero, già ottimo di suo, ora modificando qualche parametro non "impasta" più nulla, cosa che già prima era (per i miei occhi) minimo, ora è totalmente assente. Insomma perfetto!
Artefatti in movimento impostando su medio il perfect natural motion non ne ho, su minimo neanche ma non mi piace perchè si nota troppo poco, su massimo qualcosa in più si vede e infatti non lo metto mai.. neanche coi programmi tv. Sempre su medio e non vedrai niente se non rasissimamente!
Se puoi, compralo.. non te ne pentirai! Altrochè portarlo indietro :asd:
-
Citazione:
sagge90
Dipende dalla sorgente,
io i colori, dettagli e bellezza dei video HD dimostrativi li ho ritrovati pari pari con molta contentezza in qualsiasi blu ray riprodotto!
Magari non con settaggi a default ma con qualche personale modifica.
Idem per il nero, già ottimo di suo, ora modificando qualche parametro non "impasta" più nulla, cosa che gi..........[CUT]
effetto telenovela sul movimento lo noti???
-
Mah guarda io i blu ray li guardo @24hz col perfect natural motion su medio,
mi piace l'effetto e la definizione delle immagini in movimento, è proprio quella ideale secondo me anche perchè non ha artefatti, sembra proprio naturalissima!
Poi se a uno non piace disattiva il perfect natural motion e hai l'effetto "cinema" classico ma a me personalmente ormai non piace più..! Troppa poca fluidità!
-
Una curiosita' in SD (programmi televisivi di normale utilizzo) che spesso si dice non vada bene, secondo te come sio comporta?
-
La visione di tv (digitale terrestre) rientra nel 5% dell'uso che ne faccio di qst televisione :asd:
Quindi non ho mai fatto più di tanto test..
Ti posso dire però che il Perfect Pixel HD (e tutte le sue funzioni) aiutano mooolto a migliorare la resa finale,
di nota veramente i canali trasmessi in hd (Rai HD, La7 ecc) mentre i canali in bassa definizione come dicevo prima vengono "puliti" un po' e hanno quel tocco di qualità in più rispetto un qualsiasi altro televisore (ad esempio a casa ho anche un Samsung led serie 5000 e la differenza è cmq notevole, il Philips è molto più piacevole da guardare secondo me)
Ma sono dell'idea che non brilli cmq per la visione di SD.. lo fa, ma riproduce molto più volentieri altro :asd: (HD, Blu Ray ecc)
-
Citazione:
muscolo-2011
Credo di aver scritto in precedenza di essere possessore di Pioneer 5090
Se hai un 5090 lascia pur perdere qualsiasi altro televisore: non faresti mai un salto qualitativo in avanti.