Insomma sto prodotto è introvabile!!!! Anche in America continuano a spostare la data di disponibilità ora passata dal 15 Febbraio al 22.
Visualizzazione Stampabile
Insomma sto prodotto è introvabile!!!! Anche in America continuano a spostare la data di disponibilità ora passata dal 15 Febbraio al 22.
....ciao,spero un giorno di possederlo.Per quanto riguarda pregi e difetti mi pare di aver capito che alcuni difetti siano del tutto risolvibili.Chiunque può fare buio in una stanza. Io anche quando vado giù nella mia cantina a vedere col vpr sono praticamente isolato dal resto della mia famiglia.Per quanto riguarda il peso è ovvio che,come mostrato anche nel video della Sony,bisogna dotarsi di una di quella bellissime poltrone recrinabili.Inoltre le soluzioni per far si che il peso ricada in parte sulla nuca ci sono già. Quindi rimane il problema dell'audio. Ma anche li le soluzioni si troveranno. Ho dei dubbi riguardo alla sorgente video. La qualità del 3D e del 2D dipende anche dalla sorgente ( lettore dvd o bluray) e dal supporto ( dvd o bluray) oppure il tutto è comunque condizionato dallo "scatolotto" in dotazione con il casco? Inoltre rimane il problema più grosso. Si sa o no se verra commercializzato della GD oppure devo cominciare a cercare sul web?Grazie.
Al momento non sembra che arriverà alla GD, quindi se ti interessa devi muoverti sul web.
Io un paio di mesi fa ho inviato una email al servizio clienti sony e mi hanno risposto che il prodotto sarà disponibile in Italia (non hanno specificato se sul web o nei negozi) dalla prima settimana di marzo.
...a me un commesso Mw mi ha detto che arriverà a Marzo o ad Aprile. Un altro non sapeva neanche di cosa stessi parlando.
....ciao,messuno che sappia dirmi la funzione del decoder allegato al caschetto?
Nel box c'è tutta la gestione del video. In pratica il processamento, il riconoscimento del 3D e la preparazione delle immagini per ciascun occhio. È come l'elettronica dei TV.
chiedo scusa in anticipo se sono OT ma volevo sapere se c'è una sezione dedicata al Sensics Smart Goggles :confused:
Ora nel sito sony US la disponibilità è stata spostata a Maggio!!!! Pazzesco,di questo passo in Italia chissà quando ci sarà....
No... non centra nulla questo discorso. Fai conto che questi occhiali+box siano come una TV. Nel casco c'è il display, e nel box c'è il resto. Hanno fatto così per alleggerire il peso da portare sulla testa. Già così, senza modifiche, molti riportano che un film è sufficiente a far sentire la stanchezza...
La sorgente è un discorso a parte, e ovviamente deve essere 3D.
Sì, ok, ma se si compra questo aggeggio e non gli si da' in pasto un po' di 3D...è un sacrilegio :asd:
Diciamo che dal mio punto di vista è obbligatorio, poi si può anche decidere di guardarci solo i BD 2D, che comunque pare abbiano una resa mooolto soddisfacente :)
Si, sono d'accordo. Però magari a qualcuno il 3D da cmq fastidio e lo usa solo per il 2D...;)
Chapeau...;)
Peccato sia ormai un oggetto raro da collezione. Avrebbero potuti venderne il doppio, se non di più. Del resto se non lo hanno fatto avranno i loro motivi...