Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Stedel
.....ma ciò non vuol dire che l'altra non sia Ottima.
per me e per tanti altri ottima proprio no...non è uno schifo ma ben lontana da qualsiasi riferimento...e questo è bene precisarlo non certo solo per il basso bitrate e la compressione dovuta a stipare tutto su un disco....
io (e altri)lo abbiamo sempre detto...peraltro esponendoci al tiro incrociato di qualcuno(pochi per la verità)...il precedente bd per me (e moltissimi altri) era appena discreto...nessuno d'altronde sta a rifare un bd solo per aumentare il bitrate...tantomeno qui da noi...ergo...
-
Bhè nessuno non direi....ci sono moltissimi casi di Riedizione di DVD/BD in doppio disco di cui uno solo Film/senza Extra.
Qualcuno ricorda i "mitici" SuperBit della Sony? O svariate Ri-Edizioni "Ultimate"/"Collection" di tante Major?
Magari "qui da noi"...qualcosa stà cambiando...chissà :D
-
La solita "doppia faccia" delle case che a parole non ammettono gli errori, ma nei fatti...
Fra l'altro non so se ricordate il "cover up" di Universal riguardo al Gladiatore (la prima edizione era ottima, secondo loro, ma l'avevano rifatto lo stesso per qualche "fissato" che notava i filtri).
Comunque va benissimo così. Sarebbe peggio ammettere l'errore e non fare nulla ;)
Piuttosto mi chiedo quando si sveglieranno quegli sciagurati della Warner (indovinate a che titolo mi riferisco ;)).
-
a rigor di logica,una sostituzione della precedente edizione dovrebbe essere una cosa scontata...:rolleyes:
-
Citazione:
Stedel
La Eagle ha semplicemente voluto creare un edizione da collezione "da riferimento"
visto che hai parlato di edizione da collezione, l'hai scritto perchè sai che sarà prevista una steel o qualunque altro package che non sia amaray o è stato solo un caso?
comunque molti di voi (non tutti ovvio ma molti si) l'hanno acquistato nonostante sia stato detto e ridetto che non era stato fatto un lavoro eccelso....quindi ora pretendere una sostituzione mi sembra eccessivo
-
premetto che io non l'ho presa...però se questa ri-edizione non è un ammissione di colpa esplicita,ci assomiglia molto,il buon senso consiglierebbe una sostituzione,poi si vedrà...
-
Citazione:
DartDVD
.
Comunque va benissimo c..........[CUT]
infatti! L' importante è che esca. Io la prima edizione non l'ho presa. Lette le premesse il risultato di questa riedizione dovrebbe essere finalmente ottimo, perfettamente in linea con le edizioni del "New Deal" Eagles "Jackie Brown" e "MIMIC"
-
Neanch'io ho preso la prima edizione.... Aspetto con ansia questa....
-
Citazione:
TylerDurden80
visto che hai parlato di edizione da collezione, l'hai scritto perchè sai che sarà prevista una steel o qualunque altro package che non sia amaray o è stato solo un caso? [CUT]
Non ho notizie certe.
Ma presumo, dato il taglio dell'edizione, che il packaging sia curato di conseguenza, come da tradizione Eagle.
appena ho informazioni più precise vi informo.
-
una sostituzione mi sembra logisticamente improponibile: dovrebbero sostituire 1 disco con 2 e, anche ammesso che venga fatto, poi uno che fa con sti 2 dischi, dove li mette visto che l'alloggiamento nell'amaray già in possesso è x un solo disco? andrebbe proprio restituire tutto e farsi mandare la nuova edizione intera ma non credo che sia una cosa economicamente sostenibile dalla eagle e per di più se fosse una steel è una cosa che non starebbe proprio in piedi...insomma, è un pò diverso dal caso gladiatore o alien dove spedivi 1 disco e ti mandavano quello nuovo
-
Citazione:
TylerDurden80
ma non credo che sia una cosa economicamente sostenibile dalla eagle[CUT]
pure per gli acquirenti ;)
-
Citazione:
Stedel
appena ho informazioni più precise vi informo.
grazie!
speriamo sia come dici tu, altrimenti come ho passato la scorsa edizione passo anche questa visto che un film così uscirà sicuro in steel e non vorrei trovarmi a distanza di 1 anno a ricomprarlo
-
Speriamo esca presto. Riguardo a Le Iene, non sarebbe male una cosa analoga.
-
Citazione:
DartDVD
Piuttosto mi chiedo quando si sveglieranno quegli sciagurati della Warner (indovinate a che titolo mi riferisco
....[CUT]
mhhhh...Arancia meccanica? Io aggiungerei EWS che ogni volta che lo vedo sugli scaffali vado in sofferenza....
-
Per non parlare di 1997 fuga da New York :Puke: