Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi, attualmente ho un sammy d5500 preso con il preciso scopo di vedere film mkv da HDD esterno collegato tramite usb, solo che il lettore ha problemi di fluidità per i file sopra i 30Mbits, con i sottotitoli e con l'audio DTS; con questo lettore multimediale non avrò problemi del genere? considerando appunto che leggerà solo da usb; anche con mkv ben superiori ai 30 Mbits ha problemi di fluidità?
-
Yamy
Ma che è sto yamj ...
Yet another Movie Jukebox
E'uno strumento ( linguaggio Java ) per analizzare i File Video, indicat formato-codec-lingua-sottotitoli etcc.
Qui maggiori Info: http://ziogeek.com/forum/popcorn-med...la-vt1899.html
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da saviospeed
hai possessori del 900B vorrei sapere se la ventola da fastidio o no e se smette di girare quando si mette in stand-by.....
Per me non si sente piu' di tanto, se tu ti avvicini si sente piu' l'hd interno "se ce l'hai" della ventola.ciao.
-
grazie x la risposta stavo valutando pure l'opzione 900a visto ke vendo da un poppy a-200 che la ventola è un bel fastidio..
-
Citazione:
Originariamente scritto da saviospeed
grazie x la risposta stavo valutando pure l'opzione 900a visto ke vendo da un poppy a-200 che la ventola è un bel fastidio..
Guarda io ti posso dire che sono un possessore dell'hd900b da un mesetto e ne sono soddisfatto, l'unica pecca "come gia' accennato da un altro utente" e' la giovinezza del fw, che pian piano "grazie a ollyp" sta maturando piano piano, dal punto di vista hardware "cioe' materiali,robustezza, silenzionita, ecc.." e' tutto ok.
-
ormai mi sono convinto nell'acquisto dell'Himedia...devo solo scegliere tra il 900B o 900a...lo compro logicamente x le Iso 3D ma mi confermate che non ci sono problemi x i bluray cartella mkv ed mp4..
ho letto ke non legge i sottotitoli firzati ma è vero?
-
io mi sa che prenderò sia l'a300 popcorn per tutto....e per le iso 3d l'himedia....
-
Come mai pure il popcorn?Perchè non fai tutto con l'Himedia magari attaccato ad un bel hd esterno?
-
L'impiantino HT con il mio Himedia 900B :D
http://www.youtube.com/watch?v=-jno725le6s
-
perchè le funzionalità globali del pop sono superiori....tranne l'iso 3d.
Anche l'NMJ integrato.....è molto più comodo di yamj (che uso da 3 anni oramai).
-
io ho ricevuto il prodigy a ottobre 2011.....e sono rimasto molto contento
ho subito rivenduto il popcorn-c200. per quanto riguarda il 900b è un clone del prodigy , è molto più' piccolo del prodigy quasi la metà....non ha il vano porta hard disk a cassetto, ma devi aprire la parte superiore del telaio.. ha le porte usb di lato invece che dietro..... così che dal punto di vista estetico si vedono i cavi usb sporgere lateralmente.....è meno robusto del prodigy e anche esteticamente lo preferisco...per quanto riguarda il software è lo stesso...... ma la cosa più' importante è il prezzo
incredibile ma quello più' piccolo costa di più' , io ho pagato il prodigy 164,00 comprato in pre ordine dalla casa madre che si è anche preoccupato di far evitare di pagare i dazi doganli e l'iva ai clienti europei
esportando direttamente uno stock in germania....
-
x duramadre
io ho avuto il popcorn c-200 , il migliore della serie ebbene non c'e una sola funzionalità' che sia migliore del prodigy...semplicemente perché il processore e la memoria sono nettamente ha vantaggio del nuovo nato
e viaggia come una bomba......il popcorn non sai quante volte ho dovuto spengere e riaccendere perché si impiantava.....adesso hanno fatto un modello nuovo che non legge il 3d.......sono letteralmente rimasti indietro, ognuno
è libero di fare quello che vuole ma comprare una porsche (prodigy) e abbinarci una panda.....non mi sembra coerente.
-
Sul forum Futeko mi è sembrato di vedere Sensistar che rileva alcuni bug sul custom firmware di Olly, comprensivo di Yamj.
Ma qualcuno di Voi è riuscito a reperire il firmware oppure Sensistar sta facendo da tester?
Sensistar, se ci sei, batti un colpo!
:p
-
il link al firmware sta sul forum futeko. eccolo qui http://www.multiupload.com/OH4LEEXWA3
-
Citazione:
Originariamente scritto da oxanna
x duramadre
.il popcorn non sai quante volte ho dovuto spengere e riaccendere perché si impiantava.....adesso hanno fatto un modello nuovo che non legge il 3d.......sono letteralmente rimasti indietro, ognuno
è libero di fare quello che vuole
Concordo. Ma sai molti sono masochisti e non solo in questo ambito. Preferiscono spendere molto per avere poco. Non contenti continuano ad elogiare quel prodotto nonostante sia di una generazione indietro ed a giustificare i tanti problemi riscontrati invece di portare avanti una critica costruttiva per farli risolvere immediatamente. E' una manna per il produttore che può continuare a sfornare dei prodotti di vecchia generazione, che non funzionano bene e costano molto. Il mondo è dei furbi.