Ciao visto che dovrebbe arrivarmi a giorni da amazon, mi confermi che per l'alimentazione basta un comune cavo da PC, senza i classici alimentatori USA-Italia? :)Citazione:
Originariamente scritto da mazzachebazza
Visualizzazione Stampabile
Ciao visto che dovrebbe arrivarmi a giorni da amazon, mi confermi che per l'alimentazione basta un comune cavo da PC, senza i classici alimentatori USA-Italia? :)Citazione:
Originariamente scritto da mazzachebazza
AHHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!! a me me l'ha detto a mio cuggino!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Gurendaiz
Giri lo sguardo?!?!?! bisogna proprio girare la testa, lo sguardo non basta, e non è un problema di funzionalità ma il sensore in mezzo alle lenti (se li avessi provati veramente lo sapresti)che quando non è a tiro dello schermo perde il segnale. Sai anche quando lo perdono il segnale?? quando metti un dito davanti al sensore, come i modelli di occhiali nei cinema che usano la tecnologia DLP Link, ma diciamo pure che possa dar fastidio... ma quando guardi un film o un evento in 3D cosa fai le capriole sul divano??Citazione:
ma ti sei addormentato durante Avatar??Citazione:
questa mi mancava, sempre a dare info sbagliate stai. L'HD33 è un buon VPR con buone immagini FullHD e in più la possibilità di vedere in 3D senza altri apparecchi per la decodifica, a un ottimo prezzo. In più, basta leggere i messaggi nei forum film3D e sky3D per capire che non è che ci sia tutto sto materiale al quale gridare al miracolo, ma anzi il più delle volte è roba convertita o fatta alla meno peggio, di titoli che ne valgano la pena si contano sulle dita di una mano!Citazione:
Guarda io le favole le racconto ai miei bimbi che hanno 6 anni, però se vuoi comincio anche con te... che mi sa più o meno sia loro coetaneo.Citazione:
No, le tue sono chiacchere, io ho le fatture di acquisto dei 2 tipi di occhiali, che non ho problemi, se in malafede a mostrare, tu ti sei fatto prestare da un tuo amico negoziante bla bla bla....Citazione:
Ci sono molti tuoi post disinformativi in vari messaggi, addirittura in uno di questi asserivi che era d'obbligo comprare il trasmettitore RF per vedere in 3D e ti proponevi alla vendita dello stesso, salvo poi essere smentito da un altro utente, un altra volta dicendo di un certo baco nel trasmettitore interno riconosciuto da Optoma e bla bla bla.... senza nemmeno sapere che ci sono e come funzionano le 2 tecnologie. Quello che non capisco e che i moderatori del forum a volte sono intervenuti per molto meno.
Vabbè comunque da ora in poi eviterò di replicare perchè contro l'ignoranza c'è veramente poco da fare!!!
Chissà come mai solo dopo la mia prova e valutazione viene fuori che gli occhiali sono stati provati.... comunque per chi può e per chi vuole io sono a Varese chi volesse provare e ben accetto!!!
I moderatori dovrebbero intervenire per dare un taglio alla tua arroganza e alle tue offese gratuite, addirittura metti dentro un post di un proiettore i tuoi bambini di 6 anni. Per curiosità quanti anni hai?
Comunque caro professorino, privatamente sono stato ringraziato da decine di utenti per i consigli, tutti con dei riscontri reali, dati per l’acquisto dell’ HD33. Sicuramente quelle persone hanno già capito la tua banale quanto inutile crociata pro DLINK che difendi in modo ridicolo sorvolando su difetti ben evidenti.
Per la risposta che diedi sul ricevitore, questa fu errata perché pensavo si riferisse all’ uso del nuovo sistema 3D e infatti nella risposta seguente mi scusai con l’utente.
Su tutte le altre quotature potrei ridicolizzarti ma non mi pare il caso di perdere tempo con uno sfigato.
a parte il fatto che : aperta parentesi , a mio modesto parere i litigi fra forumisti andrebbero evitati in particolare per futili motivi , chiusa parentesi , diteci visto che oramai siete in diversi ad averlo anche dei difetti del proiettore in questione , e ne avra' di sicuro , ma badate bene non per fare disinformazione bensi per dare ai futuri possessori di questa macchina una idea piu' chiara di quello che stanno per portarsi a casa , io dico : costasse anche solo 1000 euro , vi ricordo che 1000 euro sono pur sempre quasi due milioni delle vecchie lirette non lo buttano nella schiena a 250 .. ; IL RAINBOW ... come stiamo a rainbow ?
Ora non voglio essere troppo severo ma il fatto che nessuno dico nessuno abbia lontanamente sfiorato un problema abbastanza tipico e conosciuto come l'effetto rainbow mi fa un po pensare all'oste con il suo vino ..
C'è il professorino riccoste, lui saprà risponderti :asd:Citazione:
Originariamente scritto da lus
gurendaiz dai da bravo : fai il bravo , restiamo OT .. pardon .. volevo dire restiamo in tema
Questo commento era nel Post N. 11!! io di effetto rainbow non soffro, quindi non saprei dirti personalmente. Lus sò che 1000 euro possono essere tanti, ma in un prodotto del genere non è che siano così tanti, infatti il VPR è un entry level.Citazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
Come dicevo precedentemente il VPR dà delle buone soddisfazioni per il costo e il livello che ha.
Buone immagini FullHD e la possibilità di guardare in 3D.
Nei miei interventi ho sempre cercato di valutare obiettivamente le mie esperienze senza difendere a priori niente e lo dimostra il fatto che sia stato uno dei pochi, se non l'unico, a comprarsi i 2 tipi di occhiali per provarli e valutarli, chiaramente l'ho fatto per me poi ho voluto darvi le mie impressioni dal momento che si era venuta a creare molta disinformazione e confusione sull'argomento, e per questo vengo tacciato di fare informazione di parte??.
Come detto prima non continuo e non cado nella sterile polemica perchè ormai si sta degenerando, ho sempre seguito e apprezzato questo forum perchè ho sempre trovato persone e commenti molto utili e mi infervoro quando invece trovo chi fa disinformazione.
Ordinato su amazon.com e speditomi tramite consegnato.com mi è appena arrivato insieme a due paia di occhiali modello BG-3DRFGLASSES 3D RF Rechargeable Glasses.
Ieri ho fatto le prime prove e mi sono molto soddisfatto; ma gli occhiali quanto tempo li devo tenere collegati al PC per ricaricarli? come detto da qualcuno di voi la versione USA contiene il trasmettitore 3d, ma come si usa? il joystick ed i led che funzione hanno?
Ciao e grazie mille
Pietrogramma, dovrebbero rimanere collegati almeno 3 ore, di seguito invece il link PDF con il manuale del trasmettitore. Io ho provato a smanettarci un po ma non è che ho visto grandi cambiamenti.
http://www.optomausa.com/webresource...5ae63e4656.pdf
Se leggi il manuale con attenzione capirai come usarlo. Comunque i parametri di dafault vanno più che bene. Da parte mia ho solo cambiato l’impostazione per invertire le la polarità degli occhiali visto che dovevo sempre intervenire dal menu del proiettore a ogni accensione.Citazione:
Originariamente scritto da Pietrogramma
Ciao Gurendaiz ti riferisci al manuale contenuto nel CD oppure a quello segnalatomi da Riccoste?Citazione:
ti confermo che va benissimo qualsiasi cavo da pc
ciao, ti confermo che funziona benissimo con qualsiasi cavo per pc
Non voglio entrare nella diatriba meglio occhialini dlplink o rf, ma una considerazione và fatta, acquistando dlplink si acquista un prodotto che è uno standard e potrà essere utilizzato sempre in futuro con qualsiasi videoproiettore DLP 3D di qualsiasi marca, mentre gli occhialini rf sono compatibili, per ora, con gli Optoma HD33 e HD83, in futuro non si sà, ma comunque è uno standard Optoma per alcuni modelli di videproiettori.
Fatta anche questa considerazione ognuno decide liberamente cosa acquistare.
e' facile per quelli che si sono avvicinati da poco al mondo della proiezione, che da quello che si scrive sull'effetto rainbow sembra quasi si parli di una sensibilita' individuale , attenzione e' facile confondersi : il problema e' nel proiettore che poi qualcuno ci faccia caso di piu' o di meno non si faccia problemi se lo avverte e gli da fastidio , i suoi occhi sono sanissimi cambi il proiettore con uno raibow esente come da quanto sembra i nuovi dlp monomatrice illuminati a led