sono sempre più convinto di prenderlo anche io, seguo con attenzione i vostri commenti.
Grazie
:)
Visualizzazione Stampabile
sono sempre più convinto di prenderlo anche io, seguo con attenzione i vostri commenti.
Grazie
:)
Quale prenderesti il 6000 o il 9000?
inizialmente pensavo al 9000, poi ragionandoci un po su e leggendo un post precedente che diceva risparmio + di 1000 euro e così fra qualche anno lo posso cambiare senza pensarci troppo su, ho deciso di prendere il 6000w. Aiutato anche dal fatto che epson offre il bluray samsung in omaggio!
Spero sia una scelta giusta io non gioco guardo praticamente sempre sky e scarico film in 1080p.
Secondo te!
Ops! ... meglio scrivere "guardo" .:)Citazione:
Originariamente scritto da ravagnan3
Magari li scarica legalmente! ;-)
Cmq la differenza di prezzo è più che giustificata... E poi il lens shift è fondamentale! Io sarei per il 9000w.... Meglio la gallina oggi che un'incognita domani!
infatti li scarico da itunes!!
forse era meglio specificarlo:D
Schermo piccolo (con 2400 lumen di base si potrebbe osare, no? ;) ), luci in faccia allo schermo, PS3 e uncharted 3 in 3d. Stop.
Se fossi venuto a Perugia solo per questo, sarei furioso con BErti.
Il suo smaccato ostracismo per i prodotti sotto i 3k, è davvero irritante: ok, mi ha presentato un cliente che gli aveva staccato un assegno di 50k€, ma io dico questi son eventi tendenti ad allargare la base: bene, allora l'obiettivo non lo si raggiunge così :nono:
walk on
sasadf
Oggi il tw6000 mi ha fatto un brutto scherzo.. Mentre guardavo un programma di SKY è apparsa la scritta "errore nell'otturatore spegnere e rivolgersi al centro assistenza epson più vicino" o qualcosa di simile.. Dopo di che è partita la ventola a tutta potenza mentre i led rossi di temp e lamp lampeggiavano.. Ho lasciato che finiesse ed ho staccato la corrente per qualche ora. Poi questa sera funzionava tutto correttamente... Lunedì ad ogni modo chiamo l'assistenza p.s. Avatar 3D spettacolo puro!!
Ragazzi ma per vedere in 3D è necessario usare gli occhiali ELPGS01 o ce ne sono anche di compatibili??
Azz.... :eek:Citazione:
Originariamente scritto da kevinlomax
Bella domanda... Io ho bisogno di un'altro paio, questi della Epson mettendo le cuffie sono scomodissimi :( Bisognerebbe fare delle prove.... In teoria se mi porto i miei in un negozio e funzionano, dovrebbero andare...Citazione:
Originariamente scritto da andrea84123
Comunque stavo guardando gli XPand X103 universali che si trovano al prezzo degli Epson, la lista di compatibilità e ferma a luglio di quest'anno.... :( quelli si che sarebbero interessanti
dicono che vanno bene anche i panasonic Gen 3...
Ho contattato l'assistenza, mi hanno detto di fare dei test ed eventualmente se il problema persiste chiedere la sostituzione del prodotto.Citazione:
Originariamente scritto da melkor1
topic errato...
fotodigit mi lascia 30 giorni per verificare il corretto funzionamento ed eventualmente sostituire il prodotto :) :)