Mi spiegate di cosa si tratta? Sarei interesato a questa tv e vorrei capire quali difetti potrei riscontrare.Citazione:
Originariamente scritto da cajo
Visualizzazione Stampabile
Mi spiegate di cosa si tratta? Sarei interesato a questa tv e vorrei capire quali difetti potrei riscontrare.Citazione:
Originariamente scritto da cajo
se vai a pagina 2 vedi in modo moooolto accentuato di cosa potrebbe essere..;)Citazione:
Originariamente scritto da misterzenigata
Io como settaggi usoCitazione:
Originariamente scritto da M206
in SD :
Cinema1
retroilluminazione 2
contrasto 80
luminosità 55
colore 50
tinta 0
temp.colore neutro
rid rumore no
rid rum mpeg no
rid rum puntiforme no
reality creation no
gradazine uniforme medio
motionflow nitido
modalità film auto 1
corr nero medio
ott.contrasto no
gamma -1
controllo dinamico led standard
autolimitatore luminosità no
bianco brillante no
colore brillante no
ottimizzazione dettaglio medio
ottimizzazione contorni medio
In BD uso più o meno gli stessi settaggi,
credo che comunque le impostazioni siano prettamente soggettive , inbase ad ambiente gusti e percezioni personali!
Mi spiace ma i 3D non li ho ancora visti e credo non li vedrò mai perchè non sopporto guardare tv con la maschera :D
Un buon Br in 3D è l'ultimo pirati dei caraibi!
Cmq fatti un giretto nella sezione apposita:p
grazie 1000 mi fai sapere?Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
per quello che ho visto solo con guitar hero e simili la latenza alta tra video e sonoro crea problemi per cui è impossibile davvero suonare, per il resto giochi di guida tipo GT5 perfetti, Gears of war perfetto, god of war perfetto.
Non è che il problema dell'input lag è una pippa mentale?
Ragazzi sto valutando anche questo tv potete darmi riscontro su alcune deomande? ;)
-3D Side by Side come siamo messi con crasstalk?
-Clouding si nota molto o siamo nella norma?
-carving è stato riscontrato da molti o è un caso isolato?
grazie mille
Nessuno ? :)
Per leggerti 25 pagine di thread ci impieghi 10 min , troverai ogni due pagine risposte alla tue domande....
sempre gentile grazie
Non la prendere sul personale, ma il forum non è una chat basta un po' di buona volontà...nella pagina prima di qst ci sono le risposte alle tue domande!Non pensi che il dover affrontare una eventuale spesa del genere meriti 10 min del tuo tempo?
Hai ragione ma se andassi nella discussione ufficiale e quella non ufficiale del Toshiba penso che Pakal ti risponderebbe e ripeterebbe pregi e difetti del tv all'infinito senza dare la risposta che hai dato tu. Inoltre è stato educatissimo nel postare le domande!
Non mi sembra di essere stato maleducato, nelle risposte a Pakal... Proprio perché è un utente esperto dovrebbe sapere che non si possono ripetere all'infinito le stesse domande... E come ho detto prima la pagina precedente contiene tutte le risposte che lui cerca, l'ho fatto semplicemente notare se questo vuol dire essere maleducati allora alzo le mani e mi limiterò semplicemente a lurkare il forum senza intervenire...
Non ho scritto che sei maleducato, ti ho dato pure ragione ma a volte ad utenti esperti disponibili ed educatissimi si può anche venire incontro. Tutto qui!:)
Comunque si, hai scritto di guardare nella pagina precedente, chiedo scusa, non me ne ero accorto!
Comunque a discapito di leggersi tutte le 25 pagine alcuni dubbi vengono.
Harlan lamenta solo il blooming (riscontrabile solo in alcune occasioni) per il resto non nota difetti evidenti, anche lo starter del thread è su questa linea di pensiero ma conferma il crease (anche questo difetto non facilmente notabile, per cui non ne farei un dramma), c'è qualche utente però (una minoranza, ma tant'è) che parla anche di problemini sulle basse luci e di scarsa uniformità.
Posso chiedere se questi ultimi due 2difetti" esistono davvero, ci sono ma in maniera lievissima, o è la pura invenzione di chi ha postato?
Ricki nessun problema figurati:cincin:
Per rispondere alla tue domande, blooming c'è ed è innegabile ma lo si nota solo nei titoli di coda o nei caricamenti della PS3!
Il crease nel mio non lo noto anche se mi sembra strano visto che tutti i panneli pare che ce l'abbiano...quindi può essere che il mio occhio non lo percepisca e pertanto per me non è un difetto e non inficia la qualità di visione!
Scarsa uniformità alle basse luci è emerso da un paio di recensioni online, a me non sembra, ma non ho un occhio allenato da esperto...ho provato con un br di riferimento quale dark knight e nella scena dei grattacieli notturna ho notato un nero superbo che non affoga assolutamente la scena...
Una scarsa uniformità la noto in modalità game dove il nero è obiettivamente grigio, ma molte volte gioco con modalità cinema senza alcun problema!
Devo ancora provare uncharted 3 in multiplayer per l'input lag...