Visualizzazione Stampabile
-
Una domanda per tutti gli utenti del forum che hanno avuto modo di testare il pt-at5000: ho un cavo HDMI da 10 metri che usavo con il mio PT-AE900, può essere utilizzato anche con il 3D del nuovo Panasonic (che non ho ancora ricevuto) senza dare problemi oppure dovrò sostituirlo per forza con un cavo Hdmi ad alta velocità?
Il cavo Hdmi che utilizzo è stato acquistato nel 2006.
Grazie a tutti.
-
per il 3D dovrai sostituirlo a mio parere..
-
Ho appena finito di vedere il primo tempo di Napoli-Juve su Sky ed effettivamente ho notato anch'io una specie di "impuntamento" all'uscita dei replay. Devo dire che a mio parere sono però appena percettibili, durano proprio una frazione di secondo, il tempo in cui passa il logo della Serie A. Ultima nota, non so se ci avevo fatto ormai l'abitudine io, ma nelle ultime situazioni non ho notato più il difetto :confused:
-
Visto anche io sia il barcellona che napoli-juventus. il problema continua a presentarsi ,anzi ho notato che anche all'inizio del replay ha un attimo di blocco per poi proseguire normalmente e ripresentarsi l'incertezza video appena torna la diretta.secondo me non e' cosi ' minima come cosa ,si vede chiaramente,molto chiaramente. e confermo che le incertezze lo noto anche vedendo altri canali su sky ,vedevo ad esempio la puntata del grande fratello ieri e anche li spesso capitava di vedere dei rallentamenti dell'immagine ,scarsa fluidita' ,come se ci fosse incertezza da parte del processore. durante la visione dei blu ray invece non ho notato nulla di anomalo.sinceramente non c'e' molto su cui manovrare ,una volta capito che non e' colpa ne' del cinema reality ,ne' del frame interpolation ,tantomeno del detail clarity, non vi e' altro che puo' provocare questo fenomeno se non un problema interno del processore con segnale interlacciato.sono sicuro che chi non se ne e' accorto e' perche' non e' stato molto attento.
-
O magari non se ne é accorto chi lo usa solo per i film....
hai giá provato a sentire panasonic?
Per il 4000 avevano rilasciato qualche agg fw?magari lo faranno anche per questo..
-
Citazione:
Originariamente scritto da elianus
sono sicuro che chi non se ne e' accorto e' perche' non e' stato molto attento.
o magari nn ha ancora usato come me un segnale interlacciato..uso solo blu ray...il VPr è esclusivo uso per Home cinema
-
e non sai cosa ti perdi :D .immagino che non sei un appassionato di calcio ,perche' la goduria di vederti la partita su grande schermo e' impagabile.si ho contattato panasonic sia telefonicamente (allo 02... mi hanno indirizzato a un 199 perche' solo quel numero si occupa dei proiettori ,ma io avendo solo il cellulare non sono abilitato a chiamare quella numerazione)allora ho inviato una mail ieri ma ancora non ho ricevuto risposta. aggiornamenti del 4000 sinceramente non me ne ricordo. se ci fosse per il 5000 sarebbe una gran cosa almeno sistemerebbe questo problema. devo dire che l'ottica e' stata migliorata. non ci sono aberrazioni cromatiche,niente banding.hanno migliorato la qualita'.spero si risolva questa magagna almeno da avere un proiettore quasi perfetto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da elianus
devo dire che l'ottica e' stata migliorata. non ci sono aberrazioni cromatiche,niente banding.hanno migliorato la qualita'.spero si risolva questa magagna almeno da avere un proiettore quasi perfetto.
concordo sul fatto..che difetti il VPR non ne ha...ma sonpo uno dei pochi che non è appassionato di calcio..eheheh
Tienici informati sul responso panasonic circa gli aggiornamenti..XD
-
Anche io non sono appassionato di calcio peró se un domani dovessi abbonarmi a sky chiaro che qualche partita la vedrei e la cosa mi scoccerebbe molto...
-
Info....
Ciao a tutti, potevate mandarmi tramite messaggio privato il negozio online dove avete acquistato questo proiettore?
Perchè il mio negozio di fiducia non lo ha disponibile e volevo una conferma di un ottimo negozio online che magari spedisca con doppio imballo.
Grazie a tutti
-
Ragazzi, oltre a ringraziarvi per le preziose info che mi avete mandato in privato, volevo porvi un'ulteriore domanda, come si comporta con la ps3 il panasonic?
Sia nei giochi in 2d che in quelli in 3d?
Qualcuno di voi ha provato?
-
Ciao,beh se il problema viene confermato non è cosa da poco,d'accordo chi guarda film nativi in progressivo,ma tutte le trasmissioni sat dvb-s2 hd sono a 1080I (interlacciate)solo satswiss che mi risulti trasmette in 720p,e su sky o altre emittenti non passa solo il calcio,ma molte altre discipline e spettacoli,se il problema è nel deinterlacer e non in qualche settaggio del videoproiettore o problemi con la sorgente video,speriamo in un aggiornamento.
-
io arrivando dal 4000 ho notato subito la cosa ,dato che prima non capitava affatto. la cosa e' abbastanza fastidiosa se inizi a farci caso.panasonic non risponde.comunque consiglio a tutti ..se lo volete comprare non limitatevi a cercarlo su trovaprezzi.. ma fate la ricerca con google shopping e vedrete che troverete un prezzo spettacolare. io l'ho preso li. risparmiare 200 euro non mi faceva schifo.
-
Elianus prometto di darci un'occhiata più approfondita nei prossimi giorni, purtroppo ultimamente il tempo a disposizione scarseggia. :( Comunque confermo che con i BD non ci sono assolutamente problemi...
Ho provato il vpr con dei pattern e ho notato che la zona sinistra dell'immagine è leggermente più sfuocata della destra. E' "normale" o devo preoccuparmi? Durante la visione normale è comunque quasi impossibile accorgersene, anche se purtroppo l'occhio cade sempre da quella parte... Può dipendere dal fatto che oltre all'utilizzo del lens shift, lo zoom è quasi al limite massimo?
-
anche io sono quasi al limite massimo ma sfuocature non ne ho viste,sembra tutto perfettamente a posto da quel punto di vista.