Quella di wizard1972 in seconda pagina????Citazione:
Originariamente scritto da lorcolella
Visualizzazione Stampabile
Quella di wizard1972 in seconda pagina????Citazione:
Io ho preso questi: AN-3DG20-B e funzionano benissimo.Citazione:
Sono un po' costosi purtroppo ma sono abbastanza leggeri e ricaricabili tramite usb.
Ci sono anche gli AN-3DG10-B, sono meno costosi ma sono più pesanti e non ricaricabili.
@lorcolella
come suggerito anche dagli altri, gli unici occhiali che funzionano con il TV sono quelli sharp, naturalmente sono attivi e ti consiglio di prendere quelli ricaricabili, sono più comodi e leggeri.
non ho la ps3 quindi non posso ne smentire ne confermare, ma quello che posso dire e che la funzinalita cec è possibile solo sull' HDMI 1Citazione:
Originariamente scritto da egi
Ho acquistato da qualche giorno questo televisore.
Ho effettuato l'aggiornamento al firmware 202E1107251.
Non riesco a trovare all'interno dei menu la voce per rimuovere correttamente la pen drive usb e non riesco a trovare la voce per modificare l'orario.
Aiutatemi!!!!!!
Grazie
non so se si possa modificare l'orario. In effetti l'unica cosa che trovo è questa:Citazione:
Originariamente scritto da fr_d70
Andare su “Menu” > “Regolazione” > “Impostazione visione” > “Impostazione specifica” > “Visualizzazione tempo”.
poi si può cambiare il formato 12/24h
Grazie per la risposta.
Mentre per la rimozione delle periferiche usb mi sai aiutare?
l'orario si imposta automaticamente.... per l'usb prova a vedere sul manuale, perchè non ricordo a memoria...
Vorrei fare l'estensione della garanzia sul mio 830 appena acquistato.
Qualcuno l'ha fatta????
Come si fa????
@persecause
non l'ho fatta, hai chiesto a chi te lo ha venduto?
Il mio 830 l'ho acquistato online e non fanno estensione di garanzia. :(Citazione:
Originariamente scritto da wizard1972
Mi hanno detto che la stessa sharp, purtroppo, non ha un pacchetto di estensione garanzia.
Vabbè, 2 anni e speriamo bene.....
Nessuno mi aiuta con la rimozione delle periferiche USB????
Aiutatemi.!!!!!!!!
Premi il tasto B sul telecomando.Citazione:
Originariamente scritto da fr_d70
Comunque dai un'occhiata a pag. 47 del manuale. :)
Io premo il tasto B, ma non mi compare tra le scelte "Rimozione dispositivo USB".:confused:
L'estensione della garanzia io l'ho fatta da Tufano gruppo Euronics...
Per togliere la usb devi premere il tasto B quando stai ancora vedendo il film altrimenti dal menù principale (quello con musica foto video) non c'è l'opzione rimozione sicura...