Vorrei anche sapere, se possibile, il livello di rumorosità del player in fase di riproduzione di un BD, ed il livello di compatibilità con file MKV ad elevatissimo bitrate.
Grazie! ;)
Visualizzazione Stampabile
Vorrei anche sapere, se possibile, il livello di rumorosità del player in fase di riproduzione di un BD, ed il livello di compatibilità con file MKV ad elevatissimo bitrate.
Grazie! ;)
@ badtoys
non hai il dubbio che ci sia un errore, dato che mancano - in entrambi i siti - sia le foto che la descrizione, e venga nominato "media player" :confused:
non mi fraintendere, non voglio fare il gufo, è solo una perplessità, oltre al fatto che il solo chip QDEO costa oltre un centinaio di dollari...
Guarda...non è un problema mio se hanno sbagliato a scrivere il prezzo, in ogni caso dopo averlo ordinato e pagato, il venditore ha l'obbligo di rispettare il prezzo dichiarato.
Sono altresì convinto che quando si accorgeranno di aver fatto un errore (se), non tarderanno a correggerlo...ma intanto chi l'avrà gia pagato con il vecchio prezzo, quello resterà. ;)
se c'è un errore...basta dire che non sarà disponibile e ti restituiscono la cifra.....e dopo un giorno lo rimettono in vendita al prezzo corretto....
Un mio amico da esprinet l'ha preso a 166,00 euro ivato consegna fine marzo, quindi prevedo che il prezo non sia sbagliato dipende dal margine ogni azienda carica al prodotto.
Cosa mi dici Tony lo prendo.
Scusate ma come si fa a ordinarlo con esprinet??
mi hai letto nel pensiero, mi stavo domandano la stessa cosa :mano:
Ragazzi ma io sto esprinet vedo solo pubblicità...sono forse delle onlus...
Per ordinare da Esprinet dovete essere rivenditori ed avere quindi una partita iva danno una password con prezzi riservati, da quello che so dal mio amico vendono solo a rivenditori e non al plubblico
Però per sicurezza si potrebbe contattare l'azienda e chiedere.
quindi ci si deve rivolgere a un negozio che si appoggia a esprinet per le forniture....proprio quello che temevo...ora al negozio non sapranno un cavolo di niente come al loro solito :D
si ma a sto punto per tutto sto sbatti e per 10 euri di differenza lo prendi su uno degli ecommerce di badtoys :D
Scusate, ma li leggete i messaggi precedenti ?
Non dico tutta la discussione...ma almeno le ultime 2 pagine. :rolleyes:
monclick.it è un negozio del Gruppo Esprinet. ;)
Non è ancora arrivato (almeno in Italia) e hanno già rilasciato tre aggiornamenti del firmware per il modello pal e tre per quello ntsc.