Io ho un plasma 3D della panasonic che non ha sti problemi pero ne ha altri cmq per il resto sta lg è perfetta lo fa solo sulle partite sia tv che gioco ma allora anche se la faccio riparare non cambia nulla io lo presa una settimana fa
Visualizzazione Stampabile
Io ho un plasma 3D della panasonic che non ha sti problemi pero ne ha altri cmq per il resto sta lg è perfetta lo fa solo sulle partite sia tv che gioco ma allora anche se la faccio riparare non cambia nulla io lo presa una settimana fa
Cambiarla nn serve a nulla l'unica soluzione è cambiare proprio modello, io mi sti orientando verso la serie d6500 o d7000 che nn hanno di quesi problemi
Lo aspettata 2 mesi e ce lo incamera e guardo solo mkv SKY e 3D quindi non vale la pena cambiarla perché per quelle cose non ha problemi neanche con i giochi ieri ho giocato in 3D cin la ps3 e a gears 2 e son perfetti si vedono da dio
Io lo presa più per giochi e per il 3D poi ho un plasma in salotto panasonic viera gt20e 3D e non mi piace come si vede bo ogni tv e modello ha il suo
Qualche info sulle impostazioni da mettere per vedere meglio sul 47lw570g cmq perfetta mi Piace molto
Come siete messi con gli aloni negli angoli,nel mio nell'angolo in basso a sinitra è ben visibile un alone di 15cm di lato.
Fate la prova anche voi con local dimming disattivato,retroilluminazione 60 luminosità 52, mettendo su un canale dtt nero ciòè quelli in cui non c'è nulla oppure con uno programma 4:3.
Gli altri 3 angoli sono neri quasi a livello di plasma (quasi)
Attivando il local diming la situazione migliore un pò ma cmq non si risolve.
Stò valutando di mandarlo in assistenza,ormai ha due mesi non penso che la mediaw me lo cambino.
Fatemi sapere ciao
Per chi chiedeva della qualità della visione in pal 570i,la qualità è molto variabile e dipende sempre dal bitrate,con canali rai e la7 con programmi in studio o telefilm recenti ripresi in progressivo la qualità è ottima.
Da 3 metri di distanza può anche sembrare un simil hd,lo scaling è molto buono,certo se il bitrate e basso meglio cambiare canale!
Io almeno non ho aloni almeno quello
Qualcun'altro ha notato il problema del banding su immagini verdi tipo partite di calcio?
Perché son l'unico
ho comprato un 47lw650 ed in merito alla mancanza di Flash e di Silverlight ho inviato mail a LG che così mi ha risposto :
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla Sua comunicazione, La informo che silverlight e flash player non sono tecnologie sviluppate sul Suo televisore.
La informo inoltre che per sfruttare queste tecnologia ci vogliono browser avanzati e hardware capace, come quelli dei computer.
Le confermo quindi che il Suo televisore non è stato progettato per sfruttare queste tecnologie.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, La invitiamo compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.
RingraziandoLa per la fiducia accordata al nostro Marchio, colgo l'occasione per porgerLe i miei più
Cordiali saluti.
Voi che ne dite? Dalla risposta ne deduco che come abbonato Premium non avrò mai la possibilità di accedere a Net-Tv. Sinceramente mi aspettavo un pò di più da un televisore di questo genere e con questi prezzi.
P.S. il forum di AVM è fortissimo e questa discussione molto interessante.
Ho fatto il live chat con lg mi hanno detto che prendono appuntamento com un tecnico che viene a casa mia bene
io devo ancora capire che è sto banding.
è tipo delle bande orizzontali sulle sfumature uniformi tipo il cielo?
che invece di sfumare fa le bande tipo le vecchie vga a 256 colori?
Se è questo l'ho visto sul canale boing del ddt,ma attivando il truemotion scompare mi pare.
Sulle partite di calcio in hd non ho notato nulla di strano solo l'erba un po' impastata e leggermente trascinata nei campi lunghi ma credo sia nella norma,dopotutto è sempre un segnale HD interlacciato
Lg mi ha detto di togliere il trumotion per non vederle ma non cambia nulla io le vedo cmq quando viene il tecnico mi dice lui
Ma si come delle bande nere sotto è come dici tu ma io le vedo