il 4.42.12 era presente nel sito russo della LG ma adesso è sparito e c'è il 3.42.12... boh!
Visualizzazione Stampabile
il 4.42.12 era presente nel sito russo della LG ma adesso è sparito e c'è il 3.42.12... boh!
Ragazzi bastava leggere qualche pagina addietro.
Comunque il 4.43.11 è presente sul sito Belga, anche se viene etichettato come 3.xx.xx, una volta installato viene segnalato come 4.xx.xx.
Dipende.Citazione:
Originariamente scritto da ibrathebest
In LED/LCD hanno sempre TUTTI i pixels accesi, anche per visualizzare un quadro completamente "nero", tutti i pixels sono accesi.
Nei plasma il nero vuol dire pixel spento ed il consumo dipende dalla scena visualizzata in quel momento sul tv.
Schermo tutto bianco = Consumo Massimo
Schermo tutto nero = Consumo minimo... quasi zero.
Bene o male un plasma consuma di media lo stesso di un LCD/Led di pari taglia... al massimo poco di più.
Peccato che ha solo 2 hdmi ,io devo collegarci ,x-box 360,lettore bd e decoder skyhd :cry:
Vabbè quanto giochi con al 360 il decoder e il lettore non ti servono... quindi stacchi uno e attacchi l'altro... tanto la porta hdmi è sul lato, non vedo tutti sti problemi.Citazione:
Originariamente scritto da ibrathebest
[QUOTE=luX0r.reload]Ragazzi bastava leggere qualche pagina addietro.
Comunque il 4.43.11 è presente sul sito Belga, anche se viene etichettato come 3.xx.xx, una volta installato viene segnalato come 4.xx.xx.
Ciao luX0r ... sono riuscito a scaricarmi il firmware belga, ma potresti darmi qualche indirizzo su come inserirlo nella tv?? non sono tanto pratico e non vorrei fare qualche danno:D
Devi avere una pendrive formattata fat32.
In questa pendrive crei una cartella LG_DTV.
Estrai il file EPK del firmware dallo zip e copi questo file nella cartella LG_DTV.
Fatto questo, a tv spento, inserisci la pendrive nell'usb.
Accendi la tv, dovrebbe riconoscerti il nuovo firmware e far partire l'upgrade in automatico.
Ti ringrazio... domani ci provo e ti faccio sapere!! ciao;)Citazione:
Originariamente scritto da luX0r.reload
Scusate la scemenza, ma mi sto chiedendo una cosa: questo nostro plasmon potrebbe essere un 3D ready, oppure non c'è proprio speranza?
... non ho capito...
ciao a tutti, scusate la domanda ma se dovessi utilizzare la tv in questione per vedere digitale terrestre e collegarci il pc per poi vedermi attraverso questo blu-ray e divx e visualizzare skype, google earth, qualche pagina web rischio di farne un utilizzo "sbagliato" dovrei cioè puntare piuttosto su un lcd??
Mi sembra che l'lcd sia meno "delicato" e invece con il plasma dovrei stare molto accorto a cosa e quanto lo visualizzo! Non vorrei rischiare stampaggi strani dopo aver visualizzato tot ore un logo tv o la pagina windows!!! Voi cosa mi consigliate procedo con questo plasma o valuto altro?? Grazie
se è solo questo l'uso vai tranquillo.
In pratica è quasi le stesse cose che faccio col mio (Skype escluso).
Magari creati un profilo (esperto1 o esperto 2) con basso contrasto e luminosità, così giusto per sicurezza.
Se invece vorresti visualizzare per ore un foglio excel, beh allora meglio un LCD.
Io lavoro 8 ore al giorno al pc... monitor lcd (ips) sempre acceso e ho dovuto spostare la taskbar di windows da sotto a sopra per qualche giorno perchè mi erano rimaste impresse le icone:D
E' vero che con i plasma bisogna stare molto più attenti, ma a quanto pare il problema dei "pixels" che rimangono carichi è frequente non solo nei plasma;)
Beh, grazie a tutti per le risposte, mi avete tolto un dubbio. A questo punto mi sa che procederò con l'acqiusto :)
ragazzi ma qualè la differenza con il 50PV250A? dalle specifiche mi sembrano uguali!!
Ciao a tutti, dopo avere letto i commenti positivi di tutti riguardo a questo modello di plasma, mi sono deciso anche io. L 'ho preso online a 517 euro spedito.
Consegnato ieri, ho visto che è il modello 50PV350-ZD e pur avendolo preso da un negozio italiano risulta spedito dalla Francia. Manuale multilingue e garanzia ufficiale italiana di 24 mesi.
Ieri sera l'ho subito istallato usando il suo piedistallo, ma prossimamente verrà messo a muro con la staffa che ho già acquistato.
Che dire.....le prime impressioni sono state veramente buone. Ieri è coinciso anche con la data dello switch-off in Toscana sul DDT e dopo la sintonizzazione automatica dei canali ho potuto apprezzare subito la velocità di selezione dei canali con il telecomando e la qualità delle immagini televisive, in particolare mi sono soffermato su RAI HD e su LA7 HD.
Non ho avuto modo di fare altre prove, che seguiranno in queste sere a venire, ma già questo contatto iniziale mi ha lasciato molto contento dell'acquisto. :)