ok Sectral farò come dici tu....
qualcuno mi sa dire le dimensioni dell'imballo del 46"?
mi è venuto il tremendo dubbio che non mi stia in macchina :confused:
Visualizzazione Stampabile
ok Sectral farò come dici tu....
qualcuno mi sa dire le dimensioni dell'imballo del 46"?
mi è venuto il tremendo dubbio che non mi stia in macchina :confused:
Grazie mille. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Neofita sat
Ogni giorno leggo il forum sui 3D che riguardano i Pana..., oltre ad i vari e stranoti forum stranieri....ho il 46GT30 dal 30 di Marzo...ormai non rispondo neanche piu, personalmente, senza voler sminuire alcuna discussione, od opinione, penso che vi siate arroccati su uno sterile confronto. Le discussioni sono un ottimo strumento d'informazione e formazione, ma per la mia esperienza reale e concreta, con il prodotto in questione, sono estremamente fuorvianti dalla qualità del TV.
Il GT30 è splendido, dopo oltre 300 ore di visione, l'immagine e la resa complessiva, sono impressionanti.
Troppe spirali d'interpretazione a numeri ed impressioni altrui...se si smette di cercare l'acqua nel deserto, la godibilità è appagantissima. Prego continuate legittimamente a salvaguardare il rapporto spesa/qualità, è sacrosanto, ma se vi godeste un pò questo plasma...bhè sareste ben piu felici e meno incerti, ad ogni :forse , ma , io ho visto.
Spero nessuno se la prenda male, non è mia intenzione metere in discussione le critiche, che sono piu che corrette, verso un nuovo e costoso prodotto. Sottolineo che non sono fanboy, dato che vengo da LCD. Spero di aver dato un positivo contributo.
Segnalo recensione Panasonic TC-P50GT30 Plasma 3D TV
@P41N
Hai perfettamente ragione e sono estremamente soddisfatto allo stesso modo quanto te:)
Ma hai sbagliato topic, il saggio pensiero che ripeto condivido in toto, avresti dovuto riportarlo nel topic dei FW e in quello generalista sulla line up panasonic 2011.
Questa discussione ufficiale sul GT è incontaminata da polemiche e spero resti tale.
Le polemiche si accendono quando ci si aspetta troppo da un display: converrai con me che nel caso del nostro GT quel "troppo" è già ampiamente raggiunto.
Un saluto:)
Scusate ma non c'è nessuno che ha il 42'', spero di non essere l'unico che deve comprarlo....:(
Chiedo venia per l'errata sezione, se preferite sposto nei corretti topic.
non c'è da chiedere venia, imho... se vuoi posta pure lì le tue interessanti considerazioni...
ragazzi ma il decoder sat che è all'interno del gt30 prende anche i canali tivusat o ci vuole la cam?
essendo codificati necessitano di CAM...Citazione:
Originariamente scritto da luigi81
ah ok ma tramite usb cè qualcuno che ha provato se legge gli iso?
Salve a tutti,
Una domada ai possessori del GT30, il TV ha un browser per navigare ???
grazie per il link roby :)
No, un plasma tra l'altro non è idoneo per esplorare il web, per quello ci pensa la tecnologia Led ;)Citazione:
Originariamente scritto da mistrio
se desiderate il Browser rivolgetevi ai Led Sony
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
Dovere e... piacere! ;)