Io lo uso con la Samsung cam 2 che avevo sul vecchio tv con la card TivùSat, c'è l'altro slot per un'altra eventuale carta per il dtt sulla parte superiore ma devi ritagliarla a mò di sim card :)Citazione:
Originariamente scritto da sax68
Visualizzazione Stampabile
Io lo uso con la Samsung cam 2 che avevo sul vecchio tv con la card TivùSat, c'è l'altro slot per un'altra eventuale carta per il dtt sulla parte superiore ma devi ritagliarla a mò di sim card :)Citazione:
Il PVR funziona abbastanza bene, puoi puntare tu il registratore sia in base alla guida tv sia impostando un orario, funziona anche a tv spento.Citazione:
Originariamente scritto da redblack
Peccato non si possano esportare i file se no sarebbe davvero perfetto...
Sky hd si può registrare? O solo digitale terrestre?
Puoi registrare solo dal DTT e dal Satellitare integratoCitazione:
Originariamente scritto da childu
Innanzitutto grazie per avermi risposto. Io il televisore non ce l'ho ancora e qundi non posso provare. Quindi mi stai confermando che senza scheda tvsat i canali rai hd , mediaset c5 ita1 r4 hd, La7 hd da staellite ect. (quelli no ppv per intenderci) non si vedono? Tu con la Samsung cam 2 riesci a gestire due schede diverse (mediaset e tvsat) anche se una è per il sat e una per il dtt?Citazione:
Originariamente scritto da deejayar
grazie deejayar,ovviamente per registare serve un hard disk giusto?Citazione:
Sul satellite purtroppo in hd c'è solo rai HD e per quello serve la cam ufficiale TivùSat (i canali Sky ovviamente non possono essere eseguiti, a meno che non si riesca a trovare una cam compatibile ma io non ne conosco), con la card tivùsat ed una cam non TivùSat (nel mio caso la SamsungCam2) puoi vedere i canali del bouquet tivusat che prima erano in chiaro (rai, mediaset e la7 + altri, compreso Italia2 e MediasetExtra) ma non RaiHD(non è cmq una grande perdita), contemporaneamente puoi inserire una scheda nello slot piccolo ritagliandola (non so se riesci a farti fornire una versione già tagliata, non credo) ed utilizzarla per il DTT. La cam quindi va bene per entrambe le piattaforme.Citazione:
Un hard disk esterno oppure un pennino da almeno 8-16 GB (se no non vi entrerebbe molto) ad alta velocità, vista il costo di pennini così grandi ti consiglierei cmq un hard disk esterno anche da 250-320GBCitazione:
Originariamente scritto da redblack
Grazie ancora Deejayar, sei stato chiarissimo. Il mio interessamento per i canali in chiaro via satellite è dettato dal fatto che nella mia zona alcuni mux dtt non esistono oppure si ricevono male. Comunque la mia scelta ormai l'ho fatta. Molto dipenderà dalle offerte che troverò sui volantini in questi giorni. On-line ho avuto modo di vedere che ci sono molte occasioni ma si tratta di tv non per l'Italia e quindi con possibili problemi di aggiornamenti firmware. L'alternativa sarà comunque un 6100 che (ahimè) è senza DVB-S ma che proprio oggi ho visto a 749,00 su un volantino.Citazione:
Granzie ancora e saluti.
guarda io l'ho preso di importazione e con la modifica software ke ho postato qualche giorno fa non ho avuto problemi di alcun genere, su internet risparmi parekkio, se vuoi un consiglio prendi pure il d6500/6510 di importazione che ti costa tanto quanto il 6100 :)Citazione:
facendo una ricerca su trova prezzi, ho visto che c'è un'ampia offerta dei modelli destinati al mercato francese la cui sigla termina con "ZF". I prezzi mi sembrano più abbordabili ma secondo voi ci sono delle particolari controindicazioni? Per favore datemi un consiglio
Nessuno ha ancora acquistato il D6750 con microdimming in tutto e per tutto uguale alla serie 7000 dalla unica catena ke lo vende, Darty?
Stavo per postare una domanda sulle sigle ma vedo che dici che con la ZF finale (UE40D6500ZF) significa TV francesi. Qualcuno potrebbe dirmi cosa significano queste altre sigle UE40D6500VSXZG; UE40D6500VQXZT; e quale codice indica che il tv è italiano? (riferito al Tv sam 40D6500). Tutti i TV acquistati sul webb si intendono di importazione? E' per importazione si intende con garanzia europea? Prima di acquistare e quando mi arriva come posso sapere, verificare la provenienza certa del tv? Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da teck
UE40D6500VQXZT dovrebbe essere il modello italiano
La differenza tra la serie samsung d6510 e d6500 è solo che il 6510 ha la cornice argento invece che nera ?