Recensione sulle 800 Diamond:
http://hometheaterreview.com/bowers-...aker-reviewed/
Visualizzazione Stampabile
Recensione sulle 800 Diamond:
http://hometheaterreview.com/bowers-...aker-reviewed/
edit....
Nessun altro ha acquistato qualche modello della serie Diamond e vuole condividere le sue impressioni con i possessori delle serie precedenti delle 800?
io ho preso le 802 Diamond.sono scioccato!!!a mio parere la perfezione in terra.amplificate con classe'.spettacolo!!!!
Complimenti! Mica puoi cavartela cosė! Restiamo in attesa dei dettagli :)
Sė, sono curiosissimo anche io! Facci sapere tutti i particolari...
Mi unisco ai curiosi :D
C'č mica nessuno che abbia mai ascoltato le 801d?
Fabio?
ammazza che banda di curiosoni!!!:D :D :D :D
in breve.
un livello di dettaglio molto molto preciso e una dinamica da paura.non vorrei neanche menzionare i bassi.mai sentito sbordare, neanche i cd pių' difficili.ho provato anche FLAC alta risoluzione 96 e 192...paradiso.
sicuramente anche il classe' aiuta molto.
ho provato tutti i generi di musica possibile.non ha problemi con niente.
la cosa stupefacente e' che anche a volume basso c'e' tutto il corpo...il dettaglio...la dinamica...come a volume alto.
chiaramente a volume alto da' tutto il meglio di se.
non parliamo della bellezza del mobile.
scusate l'entusiasmo ma ne sono innamorato e mi sara' difficile trovarne difetti a breve...;)
ho anche preso il suo centrale:l' HTM-2 Diamond...non male!!:)
Surround ho le XT-4 e Surround Back le M1.
ho appena finito di guardare/sentire la trilogia in bluray del Signore degli Anelli Extended Edition...da svenire!!!!!!!
Solo "...non male!!" un centrale HTM2 Diamond...?
O sei abituato benissimo o non hai sentito tutti gli altri... :D
Era falsa modestia!!!LOL!!!
Ho dovuto far costruire un mobile apposta!!!!!!
notevole!
ma il centrale č incassato dentro il mobile?? :confused:
non ti crea risonanze "strane"?? grosso com'č dubito che non subisca l'influenza del mobile che ci sta attorno (o viceversa)
Le mie pių vive congratulazioni per la lussuria del tuo "impiantino"!
Ho un paio di 801D spinte, banalmente, da dei Classč CA-M400 e ad essi collegate in biwiring. Trovo che siano ottime con tutti i generi musicali (altrimenti non le avrei acquistate). Le avevo preferite alle 800D in quanto mi sembravano pių confacenti ai miei gusti personali riguardo la riproduzione della gamma bassa.
Le caratteristiche di dinamica, velocitā e tenuta in potenza trovo che siano entusiasmanti su tutto il range di frequenze.
Le 801D, con l'introduzione della nuova serie 800 Diamond, sono uscite di produzione (ovvero non hanno fatto le 801 Diamond). Pare che, per le loro dimensioni spropositate, il pubblico preferisse le 800D e le 802D.
incassato no ma dentro al mobile si...cmq sia una bestia cosė ma dove la metti...ma hai idea di quanto sia grande e pesante????????Citazione:
Originariamente scritto da redhot104
considera che spara in avanti e non ci sono bassi da riprodurre su questo canale, ma quasi sempre solo dialoghi.quindi una possibile cassa di risonanza non si verifica.
devo dire che il tutto suona molto bene.i dialoghi sono sempre molto belli chiari cristallini e potenti quando occorre...
grazie per i complimenti:D ...me lo godo ma meno di quanto vorrei...:cry: