Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da dinoloia
purtroppo l'avp sia l' 1 che il 2 non hanno ingressi ne 5.1 nè 7.1
allora forse era l'avp-s che aveva gli ingressi analogici 7.1? Non ricordo bene, ma mi pareva che un modello li avesse....
Per la cronaca sto cercando di organizzare una piccola comparativa fra pre-processori di fascia alta (anche se magari non strarecentissimi) sia in multich che in stereo, da me o nella saletta "bathcave" del forumer homer j simpson (che abita a 500 metri da casa mia).
i pre-processori "contendenti" sono, o meglio saranno se tutti li metteranno a disposizione:
Krell HTS 7.1
Krell Showcase
Classé ssp-30
Anthem D2
sono in attesa di notizie dagli utenti in possesso dell'hts (lama67) e dell'Anthem (steven). Appena so qualcosa si organizza la seduta, magari con grigliata finale :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da redhot104
allora forse era l'avp-s che aveva gli ingressi analogici 7.1?
no solo l´avp2+6
Citazione:
Per la cronaca sto cercando di organizzare una piccola comparativa fra pre-processori di fascia alta
aspetto con interesse, sono lí per fare l´acquisto ma ho ancora dei dubbi
Citazione:
(anche se magari non strarecentissimi)
eccoli i dubbi :D , non é che saranno troppo vecchietti ormai :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da alfiere
non é che saranno troppo vecchietti ormai :D
Non è che sarà proprio per quello che vanno meglio della robaccia che ci spacciano per buona al giorno d'oggi :D
-
Sicuramente vanno tutti meglio della robaccia recente.
Però conosco già il VINCITORE!!!!!
Accetto scommesse|!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Non è che sarà proprio per quello che vanno meglio ...
l´hts 7.1 non ne dubito: anke perché avendo le uscite 7.1 non é affatto obsoleto
i miei dubbi sorgono per quelli senza analogiche che li rende di fatto molto limitati : i vari proceed avp, avp2, pav, hts2 ecc.
non capisco perché non mettere le analogiche su pre di alto livello :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da lotus 4.0
@nano,l'HTS 1 riconverte in digitale l'ingresso analogico stereo,a prescindere
Questo si, infatti non ha la sezione digitale e analogica separata. Peccati di gioventù. Non avevo capito bene cosa intendevi. :)
-
Beh ma, a parte l'anthem che non conosco ma penso ce l'abbia anche lui, tutti quelli che ho citato hanno ingressi e uscite 7.1 analogiche. Il che li rende attualissimi. lo showcase e l'hts fra l'altro ce l'hanno sia bilanciate che no...
-
Arrivato oggi e finito di spremere pochi minuti fa
FA-VO-LO-SO:eek: :eek:
-
Il pav potrei chiederlo a misticman che me lo prestò tempo addietro, se ce l'ha ancora. Ma avrebbe senso in una configurazione meramente stereo e in analogico, visto che non monta convertitori. in compenso è il miglior pre stereo che abbia mai ascoltato, o comunque uno dei migliori.
-
Oops non avevo letto il post di wallace.
Parli dell'hts?
-
-
Cavoli sei gongolante come un bambino che fa il bagno nella cioccolata ;-) complimentoni per l'acquisto!
trovi che la differenza (in meglio) rispetto al classé sia attribuibile alle mere doti intrinseche dell'hts o che dipenda magari Anche dalla sinergia col resto della catena? A parte il finale of course.
-
Citazione:
Cavoli sei gongolante come un bambino che fa il bagno nella cioccolata ;-)
VERO :-))
Citazione:
trovi che la differenza (in meglio) rispetto al classé sia attribuibile alle mere doti intrinseche dell'hts o che dipenda magari Anche dalla sinergia col resto della catena? A parte il finale of course.
Visto che ho un finale Cassè propendo per la prima che hai detto
-
Citazione:
Originariamente scritto da wallace61
Arrivato oggi e finito di spremere pochi minuti fa
FA-VO-LO-SO:eek: :eek:
Benvenuto fra gli HTSsisti... :D
Manca solo la firma e l'iscrizione al 3D ufficiale... ;)
-
Mi spiegate una cosa.....
MA DOVE CAVOLO LI TROVATE TUTTI QUESTI HTS 7.1 USATI!!!!! :D :D :cool: :confused: