Visualizzazione Stampabile
-
so che non è la discussione giusta, ma non ne ho trovata una specifica, mi spieghereste che è il bdlive? Sono andato a curiosare su un paio di bd che l'aveva e mi rimanda ad una semplice pagina con i trailer di altri film, pensavo fosse qualcosa di più. Mi sono perso il vero utilizzo?
-
dalla tracciatura della raccomandata risulta che il bd difettoso è giunto a destinazione il 29/12 ma ancora non ho ricevuto quello corretto. Posso cominciare a disperarmi?
-
e perchè mai...prima ti mancava qualche minuto di doppiaggio...ora ti manca tutto il film:D
-
:asd: cattiva questa :D
Io me li tengo come sono, non mi da così fastidio l' errore.
-
cmq quei vergognosi dovrebbero ritirare le copie dal mercato e sostituirle alla fonte.
-
fossi in te gli contatterei e gli spiegherei la situazione visto che sono disposti a ri-spedire.:rolleyes:
cmq è strano forte...è arrivato a tutti...
-
Non è ancora arrivato neanche a me, ma l'ho spedito il 7 gennaio
-
aspetta ancora qualche giorno prima di contattarli.;)
-
mi unisco al coro di quelli: ma l'edizione sul mercato è ok o no?
perchè ho aspettato a comprarla (problema di $$) e ora che ci sarei... ho il dubbio sul disco.
-
quelli in commercio dovrebbero essere tutti difettati.:rolleyes:
-
semplicementi ridicoli cmq.
-
Ciao
Volevo sapere se la sostituzione continua anche a gennaio visto che ho comprato il cofanetto giusto ieri, poi un'altra cosa, ho visto che pure in alien la clonazione (ver. del 2003) ci sono diverse scene che partono in inglese con i sottotitoli quando nelle vecchie versioni erano doppiate (ad esempio quando ron perlman fa cadere il coltello sulla gamba del disabile :D ) succede anche a voi?
-
si puoi spedire.
è ovvio che nelle DC di alien2,3,4 ci siano scene non doppiate perchè inedite o leggermente diverse come in quel caso dalla versione cinema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gu61
Ho appena parlato, telefonicamente, con una gentilissima Signora della Fox che mi ha detto che dalla settimana prossima rispediscono tutto e di8 star tranquilli che arriva tutto mostrando disponibilità massima a risolvere eventuali problemi: Telefono: 02 723251, Fax: 02 8051371:
Ragazzi, buone notizie per i residenti (o lavoranti) a Milano!!!
Ho appena telefonato alla Fox ed ho avuto la conferma che recandosi di persona presso i loro uffici con la copia fallata, la sostituzione sarà immediata e contestuale...
-
Qualcuno ha il mio stesso lettore pio lx71?
Non riesco a visualizzare i sottotitoli di aliens, nè quelli in ita nè in inglese, nessuno, neanche sulle parti non doppiate, mai capitato prima!