Visualizzazione Stampabile
-
Ah ok, quindi videocamere che vanno oltre l'AVCHD standard. Tu hai nominato l'AVCHD che secondo lo standard arriva a 50 e 60 fps in interlacciato e a 25 e 30 fps in progressivo.
Allora questo tipo di file non l'ho provato e mi fido assolutamente di te sul fatto che diano problemi.
E' stato segnalato questo a Netgear?
-
Nuovo firmware
Ieri ho installato il nuovo firmware e devo dire che come dice l'amico Tony stavolta i miglioramenti si sono visti specialmente sull'autoframe che ora sembra funzionare bene, dico sembra perchè non ho potuto fare molte prove.
Se può essere d'aiuto per il materialre sd anche a me si settava a 1080i, siccome avevo impostato in setting a 1080p ho messo in auto e ora mi va in automatico a 1080p, anche se strano questo è quello che succede con il mio tv.
Un'altra cosa che Tony mi aveva già anticipato è l'intervento sulla colorimatria di default che in effetti sembra più naturale ma per i miei gusti la luminosità tende ad indebolire il nero e l'immagine risulta meno contrastata, premetto che questa opinione è soggetiva.
-
...si ma neanche prima era un gran bel vedere il colore dell'incarnato dei personaggi, che sembravano tutti affetti da alcolismo cronico. :D :D
-
Questo degli MKV che scattano è un bel mistero.. Avevo una collezione di mkv rippati personalmente da me senza alcuna compressione video, né audio, avendo solo l'accortezza di trasformare i sottotitoli PGS in SRT.
Ebbene, la gran parte vanno a scatti -col blu-ray non succede- e, cosa strana, anche con quelli che non scattano, l'audio impazzisce, rimanendo muto o emmettendo fastidiosi stridulii, quando tento di cambiare l'impostazione dei sottotitoli.
Questo mi fa pensare che forse lo scatolotto ha de problemi a gestire i file SRT. Purtoppo non ho potuto fare la prova del nove, dandogli in pasto MKV con i sottotitoli originali in PGS perché innervosito ho gettato tutti gli MKV...
-
Qualcuno ha notato che il sottotoli in formato .srt appaiano nello schermo con un mezza ombra che rende difficile la lettura soprattutto quando lo sfondo è chiaro? C'è un modo per togliere quell'ombra?
-
@justme
...quale versione firmware hai ?
-
Ordinato oggi.
Non mi piace vincere facile !
-
Ciao Fabio...diciamo che ora che hanno sistemato un bel po di cosette, il giocattolo è diventato di nuovo interessante. :D
-
Tony , su questi attrezzi se non soffro un po non mi diverto (masochismo tecnologico) e andare controcorrente mi stimola molto.
Considera che posseggo 1 AZBOX che sono croce e delizia nel mondo dei decoder , ma che dopo quasi 2 anni non cambierei con nessun'altro deco attuale anche molto piu costoso.
Ti dico solo che è un deco sat+dtt (legge anche le card sky e M7) PVR con hd interno e mediaplayer di rete e costa intorno ai 300 euri !
E' chiaro che bisogna farci nottate per metterlo a punto , ma poi ti ripaga.
Ti saluto cordialmente
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
@justme
...quale versione firmware hai ?
Firmware 3.0.293. :)
Ho fatto una foto: http://img203.imageshack.us/i/img0195km.jpg/
-
@justme
...purtroppo hai ragione, non è possibile eliminare la bordatura dai caratteri.:rolleyes:
Puoi solo limitare i danni impostando la voce Border su Default, al posto di None...diciamo che cosi risulta meno fastidioso. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
@justme
...purtroppo hai ragione, non è possibile eliminare la bordatura dai caratteri.:rolleyes:
Puoi solo limitare i danni impostando la voce Border su Default, al posto di None...diciamo che cosi risulta meno fastidioso. ;)
Sì, la situazione migliora un po'. :)
Ho postato il problema sul forum ufficiale Netgear, vediamo se lo sistemano (deve essere abbastanza facile, credo).
-
...anche se a mio avviso, la cosa piu fastidiosa è che nei sottotitoli in italiano, in presenza di caratteri accentati, questi vengono visualizzati in portoghese...tipo: ç õ ê :(
-
Arrivato l'aggeggio.
Pensavo di dover soffrire un po ma a non riuscire neanche ad accenderlo proprio no.
In pratica si avvia presenta il video con video,music,photos , sotto appare la scritta powering up.... , ma è insensibile al telecomando.
Ho provato ad aggiornarlo riaccendendolo col tasto power premuto , ma non riconosce nel la pen USB ne un HDD usb.
Ch'aggia fa Tony ?
Ok , cambiata la pen e ora sta andando l'upgrade, ma che schizzinoso il ragazzo !
-
eheh...e sei solo all'inizio.:asd: