Visualizzazione Stampabile
-
Adesso sono riuscito a capire cosa erano quelle bande colorate che vedevo sui volti e sulla pelle degli attori in particolare nei panning o movimenti di questi lateralmente. E' il bug dei 50Hz. Spostate un voto da NO a SI vedo artefatti sul G20.
Per quanto mi riguarda questa è l'unica cosa che non piace e mi da noia di questo plasma. Fatto l'occhio al GG e passa la paura, lo stesso per i FB che si manifestano sporadicamente, ma questi artefatti qua sono davvero imbarazzanti! :mad: Non esiste che viene qualcuno a casa mia a vedere un film e mi dice "ma cosa è quella roba li sulla pelle?!" :mad: :mad:
Tra l'altro io non lo chiamerei bug dei 50Hz, ma bug dei 24/50Hz. E questa è una bella rottura, mi toccherà vedermi tutto a 60Hz e pace all'anima della cadenza filmica :mad: cmq... non possono vendere dei TV buggati a questi livelli ragazzi, va bene che siamo vacche da mungere, però qui si è rovinato un tv magnifico per delle *******!
Prima dell'acquisto grazie a voi del forum ero venuto a conoscenza dei problemi del G20, solo che il bug dei 50Hz avevo capito si riferisse soprattutto al calcio (che io non guardo), ma sta cosa dei falsi contorni è davvero una schifezza e rovina tutto ciò che non sia a 60Hz (videogames), inclusi i bluray :cry: Non capisco come ci sia qualcuno che dice che non li vede...scusate ma o state a 10m dal tv oppure...
-
@Salemme
sicuramente di più sul VT20...50" in particolare
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
@Salemme
...più sul VT20...50" in particolare
Vorrei prendere la 50V20, visto il prezzo...
-
quello ne ha di meno della versione 3d
-
se non temi i fb e non ti interessa il 3D vai di V20
-
Portato a casa proprio oggi il vt20 a 42", preso a 799€...dalle recensioni che avevo visto in giro e nelle riviste sembrava un ottimo tv, poi a quel prezzo ho detto faccio un affare...leggendo qui mi avete smontato :(....Io guardo principalmente sport in TV su sky...stasera lo provo e vi sò dire! Comunque è clamoroso se tutte le riviste ne parlano quesi come il reference level e poi si scopre a casa che ha sti problemi...sono deluso...speriamo di ricredermi....:cry: :cry: :cry:
-
Prima di fasciarti la testa, aspetta e giudica coi tuoi occhi. Se ne leggono talmente tante in giro che spesso è davvero meglio ignorare tutto e pensare solo a godersi il proprio tv.:)
-
purtroppo hai fatto male a leggere il forum o, probabilmente, non ti saresti accorto di nulla...come spero comunque che sia...
vedrai che non ne rimarrai deluso, ma non leggere il forum
-
Gix ti capisco, dopo aver letto un pò gli ultimi post qua e là. Ero un pò come te, poi quando ho visto il (mio) TV mi sono detto:
... e chissenefrega! :D Traduzione: chissenefrega di quello che si scrive, di quello che si dice, bla, bla, bla. Questo TV piace a me, non devo mica farlo piacere a tutto il forum!!:)
-
speriamo:)!!! Ma nei documentari di National Geographic o nei film in HD di Sky il problema si presenta o c'è solo nello sport con movimenti molto veloci di camera?
-
Senti, non ci pensare proprio e goditi il TV in santa pace.;)
Io sinceramente sono un pò nauseato da certi post che si leggono in giro, non ultima la presunzione e l'assoluta mancanza di obbiettività da parte di alcuni forumers.
Comunque sulle partite di calcio, attivando la funzione IFC non dovresti più notare alcun difetto.
-
guarda paolino ti posso dire solo questo
io ho il modello S20 che è di 3 gamma inferiore al tuo (S20 ---> G20 ---> V20 ----> VT20) e sia lo sport che i documentari, le serie tv che i film con sky hd si vedono benissimo...
con le partite puoi usare IFC on come consigliatoti anche da marcocivox
quindi pensa tu quello che potrai vedere con il tuo che è nettamente superiore
per confortarti ulteriormente ti dico che i problemi con i 50Hz erano più che altro del 50VT20 mentre sia il 42VT20 che il 46VT20 essendo usciti dopo sono stati in parte ottimizzati
quindi vai stratranquillo e dogiti la tv...e facci girare qualche bluray dove rende sicuramente meglio che con sky
-
Stasera l'attacco e faccio dei test:)!...poi vi scriverò la mia opinione sulla questione!! Per i blu-ray userò la PS3 e qualche film me lo guarderò di sicuro!
-
Io con il VT20 questi difetti non sono riuscito a vederli. Ne vedo altri magari ma non tali da farmi pentire dell'acquisto, anzi sono molto soddisfatto nonostante i 200€ in più pagati circa un mese fa.
Ricordati che è un TV, non un'astronave...
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Senti, non ci pensare proprio e goditi il TV in santa pace.;)
.Comunque sulle partite di calcio, attivando la funzione IFC non dovresti più notare alcun difetto.
io invece anche tenendo ifc su on e' proprio nelle partite di calcio,con sky hd che ho i difetti...ho il 42vt20