Visualizzazione Stampabile
-
Ok,dunque l'adattatore europeo e' un gadget in piu' da parte del mio rivenditore...comunque un ottimo servizio,quello di HDCentral:due cavi HDMI(uno extra confezione in omaggio)spedizione velocissima e anche una quindicina di euro risparmiati rispetto alla proposta italiana...
-
ottimo, anch'io come Luigi, vorrei prenderlo e utilizzare la doppia connessione HDMI per ampli e VPR.. Vedo che non ci sono problemi (ovviamente!).:)
-
Nessun problema.
Hdmi1 al JVC e HDMI 2 all'ampli.
Immagine 3D con audio full-hd senza ampli 3d compatibile.
Ciao
Luigi
-
Buonasera
in primis complimenti per l’acquisto ….anch'io e parecchio che seguo le avventure dell’Oppo
Domanda : l’audio non conviene utilizzare un cavetto ottico al posto del HDMI
Chris
-
L'uscita ottica non veicola segnali HD ;) .
Ciao
Luigi
-
-
Posso chiedervi che cavi avete usato per il collegamento delle analogiche ? Ovvio che sono degli RCA, ma di quale marca/costo ?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da chris670
solo HDMI lo fa
Era una risposta alla mia domanda ? Fa che cosa ? Veicola l'audio HD ? No, viene veicolato anche dalle analogiche !
-
Citazione:
Originariamente scritto da hurry
Era una risposta alla mia domanda ? Fa che cosa ? Veicola l'audio HD ? No, viene veicolato anche dalle analogiche !
no era per Lupic comunque grazie
-
ragazzi ma la funzione che incrementa il contrasto? cosa mi dite al riguardo? funziona davvero?
-
A cosa ti riferisci?Esiste il controllo del contrasto piu' il "contrast enhancement".Pensa ti riferisca a quest'ultimo,ma non ho approfondito.Tra l'altro non mi va di smanettare piu' di tanto,rischio di compromettere la calibrazione del vpr...
-
Si Mi riferivo a quello.... Ma cosa rischi, al max torni indietro no :confused:
-
Vabbe'.se riesco stasera approfondisco:)
-