Nessuno mi sa aiutare?
Visualizzazione Stampabile
Nessuno mi sa aiutare?
Penso siano tutti compatibili.........
fatti un giro sul sito di mediaworld online , o se cé mediaworld nella tua città ancora meglio e prendine uno , tanto sn compatibili tutti ...Citazione:
Originariamente scritto da qwerty86
Questa che mi ha fatto ieri non l'avevo mai vista.
Pronto a gustarmi la prima gara di F1 di questa stagione, ieri mattina accendo il televisore sintonizzandolo su RAI2 HD.
All'improvviso l'immagine si scurisce e dopo qualche attimo si spegne il televisore. Neppure il tempo di realizzare cosa è successo, che l'apparecchio si riavvia da solo. Passano altri 7/8 secondi e nuovamente si spegne. Inizio a preoccuparmi e nel frattempo il TV si riaccende.
Cosa sta succedendo ?
Torno a spegnere con il telecomando e stessa identica solfa di prima, e cioè due spegnimenti e due riaccensioni in brevissimo tempo. Poi, più nulla e mi sono guardato senza problemi tutto il GP.
Per farla breve, dopo decine di prove ho scoperto che questo avviene solo ed esclusivamente sintonizzando RAI HD !!!! Con tutti gli altri ingressi o canali SKY o DT ciò non accade.
Qualcuno ha qualche spiegazione plausibile ?
Mi è successo anche a me, solo 1 volta, settimana scorsa, mentre giravo i canali, quando è arrivato a italia1 hd si è spento e poi si è riacceso.Citazione:
Originariamente scritto da Videodream
A un mio collega con un lcd led samsung è successo la stessa cosa sempre girando con i canali HD.
Non so darti una spiegazione plausibile, sembrerebbe un difetto sul sintonizzatore con i canali hd.
Presumo che verrà sistemato con il prox firmware.
Ciao, anche io ho riscontrato il tuo stesso problema, proprio mentre guardavo la formula 1 sul canale RAI HD.Citazione:
Originariamente scritto da Videodream
Posso dire con certezza che si tratta di un bug relativo all'MHP sui canali HD. Infatti disattivando l'MHP automatico, il problema non si verifica più.
Spero che aggiornino quanto prima il firmware per risolvere questo fastidioso probema.
Va bene, in attesa del nuovo firmware disattiverò l'MHP automatico (che per me non serve ad una cippa :D )
Grazie per il consiglio:yeah:
Mi aspettavo che usciva il nuovo firmware con il browser integrato....
Ma per il momento nulla all'orizzonte.
Ho telefonato anche alla LG ma non mi hanno saputo rispondere....
Non ti hanno saputo rispondere sul fatto del Browser o sull'uscita in generale di un nuovo firmware ?Citazione:
Originariamente scritto da Programmer
Sull'uscita in generale.Citazione:
Originariamente scritto da tedstriker
Mi hanno detto che ai call center Italiani di assistenza non comunicano queste informazioni.
stasera il tv ha fatto il download automatico del nuovo firmware
Ho scaricato anche io il nuovo firmware forse di nuovo hanno aggiunto "ace trax" al NetCast o almeno io non lo avevo ancora provato o forse ha cambiato grafica. Purtroppo ora non ho tempo per altre prove.
Ho scaricato anche io il nuovo firmware.
Purtroppo non ho notato nessuna novità ..
ragazzi vi capita di vedere le immagini a scatti?
c'e' qualche impostazione??
Salve a tutti, sono nuovo del forum!
Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha provato la TV 42lx6800 con il software Power DVD 10 o 11, o similari.
Io l'ho provato ma effettuando diversi testi, tra cui quello suggerito dalla stessa CyberLink per testare l'hardware ho notato che viene visto come LG TV e non supporta il 3D.
Io lo connetto al PC tramite HDMI, ho provato sia su una ATI 4850 e una ATI 5850. (entrambe non supportano HDMI 1.4).
Volevo sapere se eravate riusciti a vedere i FILM in 3D con il PC e se sì con che tipo di Scheda Video e tipo di Cavo. Inoltre se ci sono delle impostazioni da settare o dei driver particolari da usare.
Inoltre avendolo acquistato solo ieri ho effettuato subito l'ultimo aggiornamento del firmware.
Nel caso sia un mio problema dell'hardware/software che utilizzo sapete indicarmi come poter sfruttare al meglio questa Fantastica TV 3D.
Grazie a tutti