Testato Batman Begins e viene letto al primo colpo alla perfezione.
Visualizzazione Stampabile
raga il lettore nuovo va una meraviglia,forse perchè questo è anche il modello 9600/12?
viaggia che è una bellezza,provati una 15ina di titoli senza problemi,anche riguardo ai microscatti niente di fastidioso.
una cosa strana è il disco tirato fuori bruciacchietta,me lo confermate?potrebbe essere un problema?
Il fatto che scalda è assolutamente normale in quanto non ci sono ventole per la forzatura dell'aria.
come avete configurato le impostazioni video?
Le configurazioni video vanno eseguite sulla base di un test che ne determina la valutazione della catena video e in base all'ambiente di utilizzo: ergo, non esistono calibrazioni uguali. Per chi non vuole impiegare troppo tempo sono state create delle impostazioni predefinite che comunque sono molto attendibili, selezionabili dai singoli componenti collegati.
Il lettore mi permette di sapere il formato video e la frequenza del blu-ray?
Raga nessuno Sa se riesco a sapere il formato video e la frequenza durante la visione di un bd, come succede sulla play?
no purtroppo, anche a me manca questa caratteristica
quindi confermate che il lettore 9600/12 funziona correttamente...
quindi potrebbe essere il mio modello difettoso a riguardo dei microscatti???
quindi, ormai, devo portarlo in assistenza, perchè i 10gg di recesso sono ahimè passati senza accorgermi... potrei chiedere la sostituzione direttamente a PHILIPS?
che ne pensate? potete darmi qualche consiglio?
Ti racconto come andó a me:io presi l'ultimo esposto il 9600 in super offerta,lo porto a casa faccio subito l'aggiornamento e e mi accorgo che qualcosa non andava, alcuni film non li riconosceva e durante la visione notavo dei microscatti,prendo lo riporto immediatamente indietro e me lo faccio sostituire.mi arriva dopo 5giorni il 9600/12, aggiornamento immediato e oltre che a leggermi tutto va che é una bomba di microscatti neanche l'ombra. Io lo porterei in assistenza e vedrei cosa possono fare magari te lo sostituiscono se il problema non si risolve.auguri e fammi sapere cosa ti dicono.
posso chiedere un paio di info...??
il 6900 puo fare uscire l'immagine senza processamenti video x farla procesare poi il DVDO edge..?
e soprattutto come risoluzione posso decidere se uscire come risoluzione a 1080 50Hz o 60Hz..?
Ragazzi cerco un ottimo lettore bd3d e che lega tutti i formati video file tipo mkv ed altri...
Ho letto bene di questo lettore, me lo consigliate per le mie esigenze? Ad oggi quanto costa di listino?
Per finire, per non riscontrare problemi particolari, come faccio a vedere se il modello che comprero e un 9600/12 che a quanto pare va benissimo? Ciao a tutti e grazie, accetto risposta anche in pvt.